Olympia2 ||FUTURO NO-IP||FULL PVP

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno continuando a fare lavori. Hanno startato ma in realtà non è ancora niente di pronto.
Da liv 105 si passerà con molta probabilità a liv 150 con nuove armi e armature quindi sarà newstyle.
 
Vedere le solite armi e armature del 105 mi viene la nausea.. Se implementeranno nuove cose, ci verrò a farci un giro.
 
a me il new style non garba per niente,sempre meglio un old style con qualche set-arma particolare(new style) ma solo questo.
 
Beh le classiche armi/armature del 105 hanno un po' rotto, magari mettere dei nuovi set di armi, armature, e pure di gioielli, tipo collana che a +9 da 10 forza, una che dia 10 int eccetera, e le nuove armi con medi e abilità magari, o anche senza
 
Già ora il danno che si fa non è indifferente, figuriamoci con i nuovi set -.-
Poi tutti che sbavano quando vedono nuove armi/armature.. cambia l'estetica ma la storia rimane sempre la stessa
 
Ci vogliono i Big Money per creare armi nuove, voi scrivete delle cose ma non avete idea cosa si debba fare per applicarle...

Ed anche un computer minimamente decente :ASD:

- - - Updated - - -

Comunque,
Leggere hamachi è decisamente più bello di dedicato,
Sai che è più facile,
Non trovi item shop,
Non c'è lucro ed entri per passarti tempo.

Che senso ha pubblicare un doss se alla fine sappiamo tutti che non viene usato a scopo informativo e viene usato per creare problemi,
Chi USA un doss è perché non ha molte competenze ed appunto lo scarica,usandolo per hamachi perché è l'unica cosa che può distruggere.
Chi non lo scarica ma se lo crea da se non si ferma a queste piccole cose,a questo punto mi chiedo a che serve pubblicare o la sezione doss se alla fine chi scarica non legge neppure chi l'ha pubblicato.

Comunque chi mi conosce sa in che scuola e classe vado e sentir dire ad un compagno di classe mentre parla con un altro doss,bimbominkia,hacker di merd* ovviamente con ripassata e ridendo,beh pensateci voi,13anni ed in che situazione si è arrivati.

Ciao a tutti(:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom