pagani2011
Utente Electrum
E' on ragazzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me da errore di collegamento...sto usando il lancher per hamachi e no ip, ma senza hamachi acceso e nn logga lo stesso, è giusto il server rip:25.40.223.42
LAMA PER FAVORE potresti darmi la pagina registrazione che vorrei giocare? Te lo chiedo per favoreIl server è ON, a mio giudizio, ora come ora, è il fun pvp meglio equilibrato !!! Venite in tanti !!!
No figurati, ho semplicemente ragionato su una cosa e sono riuscito a trovare la pagina registrazione, sostituendo i numeri con l'ip attuale del server e aggiungendo account_create.phpAh scusa, ti avrei aiutato volentieri, non me ne sono accorto. Calma u.u
Il server riapre alle 18:00
Per lo staff del server: Non resettate gli account o i pg !! Avete iniziato bene, non fate stupidaggini !!
grazie lo stesso comunque! Alle 18 mi registro!lol O.O
Ti ringrazio anche se sei arrivato tardi, ci sono poi arrivato da solo ma grazie ugualmenteTieni basta aggiungere il solito.
http://olympia.no-ip.org/account_create.php

Scusami e Grazie!
Il server quindi va ON alle 18:00 ??

xampp\htdocs\account_create.php on line 64Ancora non è andato ONWarning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in Cxampp\htdocs\account_create.php on line 64
SERVER OFFLINE RIPROVA TRA QUALCHE SECONDO
Ora è ON raga loggate !Certo che in fatto di orari nn ne rispettano manco uno
Ora è ON raga loggate !