Olympia2 ||FUTURO NO-IP||FULL PVP

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da errore di collegamento...sto usando il lancher per hamachi e no ip, ma senza hamachi acceso e nn logga lo stesso, è giusto il server rip:
25.40.223.42
 
Beh....in giro è pieno pieno di armi tedesche/giapponcinesi ecc....E sono anche molto carine basta saper implementare.
 
nel serverip.txt bisogna sostituire l'indirizzo con questo qui olympia.no-ip.org

Attualmente stanno facendo dei lavori, spero che finiscano quanto prima e che non stravolgano per niente il gameplay anche perchè ora è equilibrato
 
ok sostituito i numeri con il nuovo nome del server rip, solo che per ora da ancora errore di collegamento, sara ancora off per lavori
 
Ultima modifica:
Il server è ON, a mio giudizio, ora come ora, è il fun pvp meglio equilibrato !!! Venite in tanti !!!
LAMA PER FAVORE potresti darmi la pagina registrazione che vorrei giocare? Te lo chiedo per favore

Va bè ho risolto, se aspettavo voi chiudeva il server...
 
Ah scusa, ti avrei aiutato volentieri, non me ne sono accorto. Calma u.u
Il server riapre alle 18:00

Per lo staff del server: Non resettate gli account o i pg !! Avete iniziato bene, non fate stupidaggini !!
 
Ah scusa, ti avrei aiutato volentieri, non me ne sono accorto. Calma u.u
Il server riapre alle 18:00

Per lo staff del server: Non resettate gli account o i pg !! Avete iniziato bene, non fate stupidaggini !!
No figurati, ho semplicemente ragionato su una cosa e sono riuscito a trovare la pagina registrazione, sostituendo i numeri con l'ip attuale del server e aggiungendo account_create.php :) grazie lo stesso comunque! Alle 18 mi registro!
 
Stanno implementando pet e un nuovo set di armi e armature.. Spero che non modifichi in alcuna maniera il pvp, fino ad ora le risse e pvp erano perfettamente equilibrati, speriamo che non commettano alcun errore.
A mio avviso un server diventa longevo non per il numero di armi o armature(anche ma non solo), ma principalmente per il gameplay, dalle risse alle guerre tra regni, dagli eventi alle nuove funzioni che si possono implementare che coinvolgano le gilde !!!
 
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
SERVER OFFLINE RIPROVA TRA QUALCHE SECONDO


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom