Beta Omega || Beta Terminata || Apertura: 02-03-2023 ore 21:00!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 285237
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 285237

Ultima modifica da un moderatore:
BETA DI OMEGA TERMINATA

Apertura Ufficiale: 02-03-2023 ore 21:00!

ma io dico gia avete un server da gestire meglio perche aprirne un altro?

Dopo il reset apocalypse ha trovato la sua stabilità, se noti nella discussione non troverai critiche costruttive o commenti del tipo: staff non presente.

Vengono svolgi eventi giornalieri, continui update e miglioramenti.

Il nostro obbiettivo è creare un server opposto ad apocalypse, cioè molto più hard.

Buongiorno community,

oggi apre ufficialmente la beta di Omega. Chi volesse partecipare può contattare l'admin su Discord.

Dopo il reset apocalypse ha trovato la sua stabilità, se noti nella discussione non troverai critiche costruttive o commenti del tipo: staff non presente.
E invece.
spero che chi legga eviti di scaricarlo

server che allo start (prima di questo ultimo riavvio) era divertente, si droppava poco ma si riusciva comunque a fare equip.
Ad oggi è il peggior server a cui abbia mai giocato, drop item inesistente, mercato inesistente a sua volta, player forse 10 nelle ore di punta. Se prima aveva qualche problema adesso lo hanno veramente rovinato del tutto. Non conosco i proprietari, ma non mi fidavo di chi ne parlava male. Posso dirvi che avevano ragione su tutto. Dopo circa 33 ore di gioco circa mi ritrovo completamente senza equip pvm, mi salvano le monete che hanno dato per il riavvio, ma non coprono nemmeno lontanamente l'equip full pvm e alchimia leggendaria. La "community" non viene ascoltata ed hanno pure tolto la possibilità da discord di interagire tra di noi e con loro.
Nel dubbio non replicano a nessuna polemica dei player…
Non proverò, in ogni caso non funziona manco il sito
Lascia perdere questo server. Inoltre come puoi ben notare, lo "staff" ... nemmeno risponde.
Bhe dopo aver letto questi ultimi 2 messaggi,deleto assolutamento il client.Animale ingiustamente bannato(non lo conosco) ma gli do tutte le ragioni e mi fido di ciò che ha detto,sia perchè un player che usa hack non farebbe un post e poi perchè non ce stata nessuna risposta da parte dello STAFF per contrabbattere ciò;oltre questo a sto punto aggiungo.

1 Lo STAFF in 3 giorni che ho giocato in questo server non è mai esistito in game
2 suggerimenti a gogo in discord,fanno patch senza tenerne conto dei suggerimenti dati
3 Hanno chiuso la chat generale in discord quindi comunicazione tra player zero
4 Giocato per almeno 3 ore consecutive in orari di punta,sul sito 200 online,in game nella chat CHIAMA parlavo solo io come un co****** (non penso che su 200 online sono tutti nerd che non vogliono comunicare)
5 Dopo il post fatto da Animale,vedo che il GF ha solamente pubblicato l'evento ,ignorandolo completamente,ergo poca serietà e importanza dei player.

Arrivederci.
Non prendete sul serio questo server.
Staff assente, patch giornaliere di cose ridicole che sarebbero dovute essere fixate in BETA.
Hanno cambiato i bonus del biologo senza nemmeno annunciarlo.
Hanno fatto helper i poveri 3 babbi che hanno shoppato.
LO SHOP E' QUESTO QUI:

Visualizza allegato 67649

TUTTI GLI ITEM FINAL +9 NELLO SHOP XDD

Server con QoL paragonabili a quelli del 2010, perdi aura ogni volta che cambi mappa o ch, stessa cosa il pet.
Contatore che segna 300 on ma il chiama e' morto e sepolto.

TITOLO ONLY SHOP CHE DA +20% FORTE CONTRO MEZZIUOMINI XDD

Non giocate a sto server seriamente, prendetelo solo come passatempo per roba che aprira' presto.
Il server è quello di IslandMetin2. Probabilmente o hanno cambiato nome al server o lo hanno comprato da quelli di Island.
Il server è identico, stesso client. Per chi giocava ad island ed ora prova a loggare col client uscirà Apocalypse.
Dopo che island ha chiuso a caso senza dire nulla nessuno , hanno riaperto questo server per fare altri soldi. Il server non merità, e farà la stessa fine in pochi mesi.

Che vergogna, non hanno avuto nemmeno il buon senso di cambiare il client. Assurdo. E per chi pensi che fosse un merge o altro, No , se avevi un account su island e provi a loggare ora, ti darà il messaggio nome o password errati.
Ecco perchè ormai i server italiani decenti si possono contare sulle dita della mano. LASCIATE PERDERE.

Ma se già siete assenti nell'altro server, anche dopo il reset del tutto inutile, come pensate di poterne aprire un altro? Cercate quante più vie di lucro possibili cercando di indovinare quale progetto, quale tipologia di server viene più giocata.

allora:
1: hai aperto la beta oggi alle ore 10 e apri il 25? bastano 4 giorni per una buona beta? non credo proprio
2: presentazione con diversi errori ortografici . se non hai 5 minuti per rivedere una presentazione, figuriamoci come hai controllato il gioco.....!
3: drop metin e boss tutti uguali
4: girabonus verdi fino alle metin 70?
peccato, è da una vita che aspetto un old style.
buona fortuna

Buonasera a tutti community,

come primo giorno di beta siamo andati alla grande, nei prossimi giorni come da consiglio implementeremo una wiki in game.

Per il momento abbiamo ricevuto tutti feed positivi riguardo il game play di Omega.

image.webp

Ringraizio tutti coloro che stanno partecipando alla beta.

te vuole raccontà la realtà di creare due personaggi e dire che il server è bello essendo old , così attira gente.
uno dei due personaggi non li ha creati il gf ma è un player del server principale quindi direi piu:
quante monete son state offerte per dire certe cose?
poi se è un old....il bracciale di giada non dovrebbe avere chissà quali bonus da non dover essere buttato.

Apertura Ufficiale Server Omega

siamo lieti di annunciarli che questa mattina la Beta del server Omega si è conclusa, per tanto abbiamo deciso una data di apertura.

Omega aprirà il giorno 02-03-2023 alle ore 21:00!

- Apocalypse&Omega Team

SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SERVER FATTO PER FARE DUE SOLDI E POI CIAOOOO!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom