OmegaVeinsMt2 Nuovo server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Master Of Dungeons

Utente Bronze
29 Marzo 2012
2
1
0
48
Salve a tutti

vado ora a presentare il nuovo server privato da me creato

Nome server: OmegaVeinsMt2
Rate server: tutte x200
Client del server: per adesso utilizzo il client di digitalhero e profeta, appena riusciremo a crearne uno nostro lo caricheremo in web
Link di registrazione: OmegaVeins2 - Official Registation Page
Sito del server:OmegaVeinsMt2
Staff: Siamo in cerca di GM (non necessariamente esperti); momentaneamente HeavyRob (Warcheat nel Forum) e HeavyBob (GF Silver nel Forum).

Lingua server:momentaneamente in tedesco (cercasi aiuto per traduzione totale)
Itemshop: no (se riusciremo a farlo dedicato molto probabilmente si)
Livello massimo raggiungibile: 99 (cercasi aiuto per implementare fino al livello 250 con max stat a 125)

Orari server: dal lunedì al venerdì 19.00 24.00, il sabato e la domenica
dalle 14.00 alle 24.00
Ip da inserire nel launcher: 5.253.39.252

CERCO PERSONE PER MODIFICA CLIENT, DB E ALTRO ANCORA
PER CONTATTARMI:
[table="width: 500, align: left"]
[tr]
[td]Skype[/td]
[td]commarob[/td]
[/tr]
[tr]
[td]FB[/td]
[td]RobMaster Ded Errich[/td]
[/tr]
[/table]
APPENA POSSIBILE POSTERò DEGLI SCREEN DEL GAME E DEGLI NPC

Ogni critica, purchè costruttiva, sarà ben accetta.

dubito che dagli orari che ha messo a disposizione il server abbia una vita lunga poi se proprio ti vuoi far aiutare scrivi anche quanta ram ha il tuo pc e la tua connessione almeno uno si fa un idea delle tue potenzialità

orari penosi, come puoi mettere on dalle 7 di sera a mezzanotte tutti i giorni, e domenica dalle 2 di pomeriggio a mezzanotte ???.

bah.... io fossi in te amplierei questi orari, cosi fan schifo

Mancano le reti....descrizione un po penosa :|

hai ragione scs le reti sn:

metin2 un-offy special edition
metin2 un-offy special edition 2
metin2 un-offy special edition 3
metin2 un-offy special edition 4
metin2 un-offy special edition 5

la pw per connettersi è: omegaveinsmt2

per la descrizione mi dispiace ma al momento il server è solo in fase di prova....quando sarò sicuro di poter fare una presentazione migliore editerò il tutto:ole:....e cmq esiste utilizzare fb per contattarmi:gtfo:

Ti sei proprio sprecato :oddio: Mancano pure le reti :nuu:

ho risposto a AiPhoNe....se ti può interessare guardaci :blabla:

A beh non è che cerca aiuto.... Cerca persone che gli fanno tutto <_> lo ha solo startato lui.... Già che non lo ha neanke tradotto si capisce tutto!

io nn sn molto esperto quindi chiedo qualche piccolo aiuto a capirci qualcosa di più....non la pappa pronta :patt:

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:34 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:30 ----------

orari penosi, come puoi mettere on dalle 7 di sera a mezzanotte tutti i giorni, e domenica dalle 2 di pomeriggio a mezzanotte ???.

bah.... io fossi in te amplierei questi orari, cosi fan schifo

Sai...la luce la paghiamo tutti...e le bollette da 500€ e passa nn le voglio quindi devo in qualche maniera far combaciare il tutto nn so se mi spiego:suicidio:

allora io sono il secondo gf ( GF silver), noi abbiamo postato qui la nostra piccola descrizione per ricevere consigli non insulti, per di piu da persone che nn lo hanno ancora provato...chi disprezza compra

Ultima modifica:
Apparte la descrizione.... se non hai manco fatto un client ne altro.. non postarlo :\
Che strano la questa volta ti :quoto:
Comunque vedendo sta descrizione mi è venuta una strada voglia di :suicidio:

calma allora noi abbiamo voluto provare, è una cosa per divertirci tra amici, e come ripeto si accettano consigli. è facile parlare quando non si ha a che fare con i problemi che sussistono, di insulti ne ricevo gia abbastanza da mio fratello non ho bisogno del vostro "aiuto".ripeto prima provate e poi giudicate

basta che và on -.- .. Poi vedi che la gente entra, ma siccome nn è ancora mai andato on.. da quello che sò io. Non scrivere provatelo se non è on

Ma lasciateli perde sti hamachi penosi che restano aperti 5 ore al giorno come questo, Gia gli hamachi che sono on 24/24 h al gg rimangono on per 1 2 ore se sono fortunati, questo addirittura 5 ore con tutti i problemi i crash e i bug giocate mmm quanto? 30 min massimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom