[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zephion2 non mi va il download..quale devo mettere? Grazie!

- - - Updated - - -

ma si devce scaricare prima Put Locker?? spiegate grazie!!

Non riesco a trovare il dove segnalare bug, quindi lo faccio qui:
1. Non si può cambiare la password del magazzino, quando la si cambia e si mette la vecchia password '000000' dice password vecchia sbagliata. Anche se dopo con 000000 riesco ad accedere.
2. Le acconciature del lvl 25 non si possono indossare quando si è 25, dice che ho un livello troppo basso.
3. Le acconciature degli shamani maschi non hanno limite di livello (si possono mettere anche al lvl1) e inoltre danno un bonus DEL 10% CONTRO ninja/shamano/guerriero/sura, anziché 1% come le acconciature delle altre razze.

Spero sistemate presto, per il resto fino ad ora tutto okay :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non riesco a trovare il dove segnalare bug, quindi lo faccio qui:
1. Non si può cambiare la password del magazzino, quando la si cambia e si mette la vecchia password '000000' dice password vecchia sbagliata. Anche se dopo con 000000 riesco ad accedere.
2. Le acconciature del lvl 25 non si possono indossare quando si è 25, dice che ho un livello troppo basso.
3. Le acconciature degli shamani maschi non hanno limite di livello (si possono mettere anche al lvl1) e inoltre danno un bonus DEL 10% CONTRO ninja/shamano/guerriero/sura, anziché 1% come le acconciature delle altre razze.

Spero sistemate presto, per il resto fino ad ora tutto okay :D

Sono già stati segnalati nei post precedenti.

Ultima modifica:
Ho seguito abbastanza assiduamente il topic, ma mi sarà sfuggito. Chiedo scusa :)

Ho seguito abbastanza assiduamente il tipico, ma mi sarà sfuggito. Chiedo scusa :)

Tranquillo ;) ora estraggo e loggo :D

- - - Updated - - -

u9ip0Fk.png

o.O Perchè mi segna virus?

Non chiedete più quando chiuderà la beta, purtroppo la data non la sa nemmeno lo staff visto che non si sanno con precisione quali sono i bug da risolvere. Posso dire che il gioco sta sembrando molto bello a tutti coloro che lo provano, questa è una nota positiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom