[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppe speranze, vedrete che non sarà diverso dai server old che hanno floppato in sti giorni.

io e il mio staff non ci teniamo a floppare cmq apprezzo la critica dopo tutto sto buonismo un po di malizia ci vuole.. ci da più carica XD

Per quanto riguarda lo shop? 100% in game?

tutto quello che è shoppabile sarà reperibile in game..

Troppe speranze, vedrete che non sarà diverso dai server old che hanno floppato in sti giorni.

dubito, perchè cmq sia il server ha un staff che puo' vantar esperienza nel campo... come vedi le cose le stanno facendo in grande.. ancora un po' di pazienza e a parer mio tirano su un server old, come cristo comanda... ACCANITO E PRONTO A NERDARE COME UN POLLO DEVELLOPPATO PER LA FINAL!

Non mi sembra giusto dare per finito il server se nemmeno ha aperto, la gente spera che rimanga a lungo, tu insinui che fa una brutta fine. Una cosa è una critica costruttiva, un movente che da la carica, un'altra cosa è non saper che fare e commentare facendo il finto moralista. Non vado in difesa DEL server, ma DEI server che hanno quegli utenti che sperano. Detto sinceramente il tuo è un messaggio un pò inutile.

Raga fidatevi è un oldstyle stupendo e con buon staff, non chiuderà a fine mese e sarà molto popolato, tantissimi che conosco verrano/vengono qui a giocare quindi per l'utenza state tranquilli che supera 300 400. ho parlato col gf mi ha detto che ha ottime protezioni quindi possiamo gioca tranquilli, registrazioni quasi finite, meglio se vi affrettate.
consiglio e provatelo/scaricatelo anche se è in beta, provate gameplay iniziale e vedete quant'è bello

Domani entro e provo. Sembra un bellissimo Old; affascinante e avvincente.
Speriamo non sia un flop, ma non credo proprio, conoscendo la maggior parte dello staff.
Entro nella beta e attendo calorosamente la Final.
Detto ciò, in bocca al lupo a tutti!

Beh raga basta chiedere della final, ci sarà quando sarà tutto perfetto, è una buona cosa fare la beta non come tutti i server nuovi che escono che non hanno testato niente e sono dei flop assurdi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom