[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deve cliccare col destro, non col sinistro ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

;) mi sono imbrogliato andavo di fretta

- - - Updated - - -

E' l'antivirus che ti blocca il completamento del download.

IL REGNO PIU' POPOLATO E'?

Direi Jinno, anche se essendo una beta con reset non c'è così tanta utenza

Avrei delle domande su sta cosa del cavallo...expa solo quando é fuori o anche quando non é chiamato? E poi quando passa dal livello 21 al 22 (mi pare sia quelli i livelli) c'é da fare qualcosa per farlo diventare medio o fa tutto da solo? Di conseguenza questo anche per l'esperto...saluti! Cmq sembra bello complimenti ;)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Avrei delle domande su sta cosa del cavallo...expa solo quando é fuori o anche quando non é chiamato? E poi quando passa dal livello 21 al 22 (mi pare sia quelli i livelli) c'é da fare qualcosa per farlo diventare medio o fa tutto da solo? Di conseguenza questo anche per l'esperto...saluti! Cmq sembra bello complimenti ;)

Comunque il primo messaggio lo dovresti usare per presentarti alla community ;)

Ultima modifica:
Eh va bhe volevo un'info...ho fatto tutto dal cellulare non sono comodissimo..

Appena posso lo farò!

Ultima modifica:
forse ci riesco xd grazie mille ci provo...Ma voi siete tutti li che giocate? che regno siete
scusate una domanda,ma poi ci sarà un reset? almeno così ho capito xd ( nn voglio criticare ) volevo solo sapere c'e' nel senso se ci gioco e mi faccio tipo un'equip "buono" poi mi viene perso comunque?? con il reset giusto?

Consiglio di inserire un drop che può andare dagli 1 ai 3 libri nelle metin ed inserire con % bassa le pda anche nei metin lv 25/30/35 e 40.

Spero che lo staff:
- abbia tolto "bonus switcher" sennò tutti con difese e HP maxati;
- aumentato il drop dei libri da uno a due;
- drop PDA da metin 40 a salire con % crescente;
- abbia favorito il gioco di squadra e non il gioco solitario come si vede in tutti gli altri server;

Per il resto sembra un server ben strutturato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom