Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

questo penso sarà quello che si distinguerà tra i 10 milaserverLa lista metin2 server privati è piena di 10.000 old
Ce ne fosse uno che durasse però...![]()

Salve si sale facilmente di liv ? ( nn dico che ora 2 secondi devo essere liv massimo ) vorrei provarlo,ma ci sono 6/7 bonus ?

Ragazzi sto scaricando un file di nome "35c75...5ef" pesa circa 945MB, è questo? Una volta scaricato come lo devo rinominare? .Exe o .rar?
Mentre scaricava avast ha rilevato un malware >.>

avrei un problema io,siccome sono impedito con il pc xd se lo scarico poi nn so come si fanno queste cose di ( estrarre,oppure mettere rar come sto leggendo ) qualcuno gentilmente mi spiega ( se ha voglia ) grazie in anticipo
avrei un problema io,siccome sono impedito con il pc xd se lo scarico poi nn so come si fanno queste cose di ( estrarre,oppure mettere rar come sto leggendo ) qualcuno gentilmente mi spiega ( se ha voglia ) grazie in anticipo
è semplice: spegni l'antivirus, scarichi il file, una volta finito il download puoi riattivare l'antivirus. Hai scaricato il file, clicca con il sinistro sul file e fai Rinomina, quindi scrivi ad esempio zephion2.rar. Una volta fatto ciò hai il file con il nome modificato da te; clicca nuovamente con il sinistro e nel menù dovrebbe comparire l'opzione "estrai files", se non hai questa opzione devi scaricare WinRaR o 7zip (sono programmi per estrarre files). Una volta estratti i files avrai la cartella del client e potrai avviare il gioco tramite autopatch.

A me il dawnload si blocca una volta scaricato rimane a 0 secondi senza averlo completato del tutto...