[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me basta disattivare avast durante la scansione ... alla fine i virus non ci sono.. cio perso 4 ore oggi x sto motivo xD

pazzo devo dire che è spettacolare sto server complimenti allo staff davvero avete fatto un ottimo lavoro

Salve si sale facilmente di liv ? ( nn dico che ora 2 secondi devo essere liv massimo ) vorrei provarlo,ma ci sono 6/7 bonus ?

Ragazzi sto scaricando un file di nome "35c75...5ef" pesa circa 945MB, è questo? Una volta scaricato come lo devo rinominare? .Exe o .rar?

Mentre scaricava avast ha rilevato un malware >.>

Ragazzi sto scaricando un file di nome "35c75...5ef" pesa circa 945MB, è questo? Una volta scaricato come lo devo rinominare? .Exe o .rar?

Mentre scaricava avast ha rilevato un malware >.>

Disattiva l'antivirus, è un falso positivo ;)
Appena scaricato io ho rinominato '.rar' e ho estratto. Ha funzionato tutto e sto testando la beta :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

avrei un problema io,siccome sono impedito con il pc xd se lo scarico poi nn so come si fanno queste cose di ( estrarre,oppure mettere rar come sto leggendo ) qualcuno gentilmente mi spiega ( se ha voglia ) grazie in anticipo

avrei un problema io,siccome sono impedito con il pc xd se lo scarico poi nn so come si fanno queste cose di ( estrarre,oppure mettere rar come sto leggendo ) qualcuno gentilmente mi spiega ( se ha voglia ) grazie in anticipo

Allora devi fare cosi...vai nella cartella download-seleziona il file-tasto sinistro-rinomina-alla fine del nome del file metti .rar ex: (35c75e23207decd69743e9877b9505ef.rar) e aprilo, dopo seleziona la cartella con il nome del client e in alto troverai Estrai-e lo estrai dove ti pare. Senno puoi fare click sinistro sul file- e clicca Open with WinRAR- dopo in alto tasto estrai scegli dove vuoi ed aspetti che estrae.

tutto qui spero che ci riesci, buon game.

è semplice: spegni l'antivirus, scarichi il file, una volta finito il download puoi riattivare l'antivirus. Hai scaricato il file, clicca con il sinistro sul file e fai Rinomina, quindi scrivi ad esempio zephion2.rar. Una volta fatto ciò hai il file con il nome modificato da te; clicca nuovamente con il sinistro e nel menù dovrebbe comparire l'opzione "estrai files", se non hai questa opzione devi scaricare WinRaR o 7zip (sono programmi per estrarre files). Una volta estratti i files avrai la cartella del client e potrai avviare il gioco tramite autopatch.

è semplice: spegni l'antivirus, scarichi il file, una volta finito il download puoi riattivare l'antivirus. Hai scaricato il file, clicca con il sinistro sul file e fai Rinomina, quindi scrivi ad esempio zephion2.rar. Una volta fatto ciò hai il file con il nome modificato da te; clicca nuovamente con il sinistro e nel menù dovrebbe comparire l'opzione "estrai files", se non hai questa opzione devi scaricare WinRaR o 7zip (sono programmi per estrarre files). Una volta estratti i files avrai la cartella del client e potrai avviare il gioco tramite autopatch.

Deve cliccare col destro, non col sinistro ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom