Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco come si spiegano i commenti positivi che vi scambiate a vicenda.Beh si vede che abbiamo lo stesso spacciatore.
Inoltre non è lo stesso gioco, noi di arrow e zephion stiamo in un'unica chat dove ci aiutiamo a vicenda su tutto e prego chiunque a non nominarci qui, grazie.

io ci ho giocato non dico di averci nerdato ma lo provato e ho rilasciato i miei pareri ma escludendo quelli dello staff di arrow io ne vedo molti di positivi...Ecco come si spiegano i commenti positivi che vi scambiate a vicenda.
Secondo me non avete nemmeno provate ad entrare ma vi elogiate lo stesso, va bene fate come volete.![]()
Ecco come si spiegano i commenti positivi che vi scambiate a vicenda.
Secondo me non avete nemmeno provate ad entrare ma vi elogiate lo stesso, va bene fate come volete.![]()
Caro io ci gioco D:

Il nome del file da scaricare per il client sarebbe questo "35c75e23207decd69743e9877b9505ef" ?
(Per sapere se sto scaricando la cosa giusta).
Comunque ho una domanda, cosa ha a che fare questo server con thegreatmt2?

ce un mucchio di lavoro dietro è the great mi ha ospitato il sito per la patch![]()
Ok...Rispondi su skype nabbo <3
come mai da server off?
già fatto ma nntProva disattivando firewall e antivirus.
Hanno semplicemente raivviato.già fatto ma nnt
Non c'è il client su mega![]()
scaricatelo da putlocker....Official Client - Zephion2.rar | PutLocker
Scaricalo da putlocker. appena lo scarichi, lo rinomini aggiundendo o ".exe" o meglio ".rar" e lo estraiAvevano detto che lo uppavano. COminciamo bene -.-..