[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi a me nel download putlocker mi segnala file metin2bin infetto e una volta scaricato quando vado ad estrarre mi da file danneggiato

Inutile giocare alla beta se dopo ci sarà reset soprattutto perchè non e un server facile, a questo punto coviene giocare dopo il reset ;)

Scarica disattivando l'antivirus

- - - Updated - - -

I problemi che ho riscontrato sino ad adesso sono questi:

- Non trovo lo switch integrato :sisi:
- C'è il drop di item inutili in quantità elevata
- Non c'è la percentuale di upp nella schermata del fabbro
- Ho riscontrato alcuni bug, come ad esempio gli elisir che non funzionano

Scarica disattivando l'antivirus

- - - Updated - - -

I problemi che ho riscontrato sino ad adesso sono questi:

- Non trovo lo switch integrato :sisi:
- C'è il drop di item inutili in quantità elevata
- Non c'è la percentuale di upp nella schermata del fabbro
- Ho riscontrato alcuni bug, come ad esempio gli elisir che non funzionano

Lo switch integrato lo trovi nel mattoncino che si trova nella barra delle skill in basso.
I drop inutili, alcuni sono da togliere credo, ma altri serviranno per uppare, a quanto ho capito.

si vede che a arrow non ci hai giocato...... e' diversissimo sia come exp come drop come ncp non ci azzecca nnt.....

- - - Updated - - -

si kurd e' quello poi una volta scaricato lo rinomini .rar e lo estrai ed e' fatta

scusatemi se mi intrometto non parlate di arrow qui non è la discussione giusta se volete farlo usate i messaggi privati senza nominare altri server qui

si vede che a arrow non ci hai giocato...... e' diversissimo sia come exp come drop come ncp non ci azzecca nnt.....

- - - Updated - - -

si kurd e' quello poi una volta scaricato lo rinomini .rar e lo estrai ed e' fatta

Sto al 105 li, io per quello che ho visto nel post della presentazione ha tutto ciò che ha quel server eh

Se non lo nomino come faccio a farmi capire? Comunque lo sto scaricando perchè è proprio il genere di server che mi piace, spero che quando chiudano la beta non rimangano 238974238904 bug da risolvere come tutti gli altri server.

Se non lo nomino come faccio a farmi capire? Comunque lo sto scaricando perchè è proprio il genere di server che mi piace, spero che quando chiudano la beta non rimangano 238974238904 bug da risolvere come tutti gli altri server.

stavo giusto parlando con bio :)

ce ne tante di differenze fra noi e loro.

dopo aver testato il game in queste ore devo ammettere che il server è studiato nei minimi dettagli sono dettagli che fanno grande un server vi consiglio di farci un giro anche se è in beta cosi imparate/studiate il game è in final siete già avvantaggiati

Con questo auguro una buona fortuna allo staff di Zephion2 e buon game a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom