[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
bel server scarico e arrivo ma non riesco ad entrare nel sito

Non funziona né il primo né il secondo sito.
Ho provato a scaricare il client da mega, ma al 60% si blocca impallandomi il pc (mai successo prima, da mega ho sempre scaricato tranquillamente e a velocità che raggiungono 1MB/s..).
Aggiustate il sito e scarico :D

ragazzi chi mi spiega una cosa??? ieri non era possibile registrarsi... e oggi a quanto pare si poi io non trovo manco un link.. nella presentazione ce ne e' solo 1 voi dove li prendete scusa?? e questa pagina di res provvisoria funziona?

Ultima modifica:
Tanta stima for you , chi mi spiega una cosa?? ma questo account mi dura per tutta la beta e anche se ci sara reset anche dopo la beta oppure domani viene cancellato e ci saranno altre inscrizioni?
RAGAZZI il client del sito e' 975MB quello di mega 945MB quale dei due e' buono?

mayday: su quello non so dirti so poco del loro metodo di final beta. ( con o senza reset.) quindi appena trovo uno staffer on lo chiedo e vediamo ;)

Tanta stima for you , chi mi spiega una cosa?? ma questo account mi dura per tutta la beta e anche se ci sara reset anche dopo la beta oppure domani viene cancellato e ci saranno altre inscrizioni?
Ci saranno altre inscrizioni quindi ci sarà RESET, e per questo motivo che proverò quando finirà la beta

lo so che ci sara reset ma l account rimarrà?? perche sta scritto che danno 1 premio a tutti i tester quindi l account rimarra.
cmq dal sito putlocker il client e' 975mb su mega 945mb quale dei due?

Ultima modifica:
Ho scaricato il client da mega, e mi da errore collegamento... WTF :l

EDIT:AngeloNero91, certo che sei proprio furbo :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom