Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noioso...ora capisco perchè da due anni nessun server mette più gli item secondari per up.
ormai tutti cercano di bloccare lo switch ma non capiscono che così perdono solo gente.
ultima parola: hackshield asd

Penso che sia giusto così, un war corpo (che sarò io ) potra killare anche un sura nero o latri pg perché non hanno equip switchato e quindi il pvp è iù equilibratoserver off per un paio di modifiche
- - - Updated - - -
guarda che noi abbiamo bloccato quello automatico ne abbiamo messo uno manuale in game se avresti testato bene il game play te ne saresti accorto..
perché dovrebbero perdere gente? E' un OLDD - OLD - OLDnoioso...ora capisco perchè da due anni nessun server mette più gli item secondari per up.
ormai tutti cercano di bloccare lo switch ma non capiscono che così perdono solo gente.
ultima parola: hackshield asd

Qualcuno ci ha fatto il piacere di uppare il client su MEGA?![]()
Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log.
non è male però per l'upp no l'npc ma si droppano con un probabilità di 1 su circa 10 mob altrimenti diventa palloso direi di aumentare qualche percentuale sui metin e per gli incanta sono sfavorevoleMettete per uppare gli item che vende appositamente un NPC ma a prezzo "elevato", del tipo 500k un pezz di ogni item che server ad uppare, tipo:
Ebano da +4 a +5 --> 2PPP --> 1kk di pp + yang per upp
Ciò spinge a commerciare per fare soldi.
Oppure droppare proprio gli item per uppare, il drop spingi ulteriormente al commercio oltre alle PDA e ai libri, anche se i libri è palloso dropparli, le pda meno dato che si hanno skill a G. Altra cosa da mettere droppabile sono le pietre, però queste già +4 da qualsiasi metin, e perchè no, anche i rinforza e gli incanta oggetto droppabile da tutti i metin a pacchi da 5 con un 50% di probabilità! Stesso per le ostriche dai metin a pacchi da 5 con possibilità del 20% e perle a pacchi da 2 con possibilità del 10%. Ostriche e perle anche droppabili da mob di atla 1 e 2 con probabilità del 20%.
Che ne dite?
Il regno più popolato è Chunjo.Appena il sito tornerà on mi iscriverò, qual è il regno più popolato? Cerco anche qualcuno con cui iniziare (frankieriot in game e anche su skype) :3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il regno più popolato è Chunjo.
quando tornerà on il sito?A me basta il sito sia per registrarmi che per scaricare il client, pensa te!a me basta il sito on per registrarmi <.<

Mi stupisco che non ti sia ancora messo a spammarlo in tutti i topicConsiglio server, scaricatevi il client intanto e provate la beta, che almeno vedete il gameplay iniziale, il sistema cavallo che expa , i player sono tantissimi, gia 200 registrazioni per la beta e ce ne saranno molte altre per la final, ( molti miei amici aspettano proprio la final per registrarsi ) farò una gilda a shinsoo per chi fosse interessato skype Bl4ck.bolt possiamo pure parla scherza. è un server bello, lo staff è serio , provatelo fidatevi ne ho cambiati migliai di oldstyle, vale la pena venirci, venite in tanti che raggiunge 500 pg on. anche se è solo in beta, scaricatelo e provatelo intanto . CONSIGLIO

Consiglio server, scaricatevi il client intanto e provate la beta, che almeno vedete il gameplay iniziale, il sistema cavallo che expa , i player sono tantissimi, gia 200 registrazioni per la beta e ce ne saranno molte altre per la final, ( molti miei amici aspettano proprio la final per registrarsi ) farò una gilda a shinsoo per chi fosse interessato skype Bl4ck.bolt possiamo pure parla scherza. è un server bello, lo staff è serio , provatelo fidatevi ne ho cambiati migliai di oldstyle, vale la pena venirci, venite in tanti che raggiunge 500 pg on. anche se è solo in beta, scaricatelo e provatelo intanto . CONSIGLIO