.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Farà la stessa fine di flashmt2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
r![]()
il numero di metin è aumentato?
bel server, ma si può far parte della beta?????????
Zephion2 ha aperto la beta test alle 15.30 11/07/2013, vi chiediamo un aiuto anche da parte vostra per finire di fixare tutto il gameplay, ovviamente per i tester ci sarà 1 premio all'apertura della FINAL, in questo post vi possiamo dire solo alcune cose:
Sito provvisorio: Zephion2
La beta non ha una durata precisa.. fino a quando non fixiamo tutti i bugs rimarremo in beta test.
-Libri e pda droppabili da tutti i metin
-Lv max 110
-Cavallo expa con voi
-Nuove quest elaborate da noi
-Chat chiama lo visualizzano tutti i regni e accanto al nick appare il regno di cui fa parte
-Rate exp settate direttamente dal database mob per mob
-Sistema evoluzione delle cavalcature dallo stalliere
-Drop identico all'ufficiale metin2.it
-Mappe e item della beta
Refine System come l'itScusate ma non ho molto tempo per fare una presentazione decente.. poi è solo una beta, stiamo cercando tester..![]()
Cavallo expa con te con GUI
![]()
Costume System come l'italiano
![]()
Pet System con GUI
![]()
Switch bonus integrato nel client
![]()

:quoto:Appena finisce la beta arrivo![]()
ti ho mandato un pm rispondmi prima possibile perfavore...Eh non ho tempo per fare nessuna presentazione.. stiamo lavorando sodo al server..
si pero che palle co sti libri...metteteli dagli insegnanti dottrina e le pda droppabili dai metin...
Dai ma smettila..Se fai un server del genere in 3 giorni hai finito. Dopo che fai qualche pvp?? Ciao..
non è con i libri che si aumenta a longevità del server.....sono ben altre cose... ma ovviamente ci si limita fare copia e incolla dei server e quindi si punta ancora sulla difficolta nel portare le skill a P visto che non si sa cosa inventare per trattenere i player......
che amarezza...