[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si comunque ci sarà il reset.
Lo hanno scritto prima nella pagina 8 , basta cercare per sapere le cose, non chiedere sempre solo perche' si è un po' sfaticati, a meno che non siamo over 50 pagine :)

Immagino che essendo una beta del server abbiano bloccato gli accessi alla pagina del server e a tutte le altre affiliate ad essa. Aspetto l'apertura dell'ufficiale e una descrizione del server più dettagliata: per sapere per esempio gli upp da +0 a +9, i bonus e tutto il resto. Spero anche che le missioni del biologo vengano sbuggate.

Ma comunque ad itemshop come siamo messi? Non sono uno che shoppa (Mai fatto), ma vorrei sapere se gli items sono al 100% droppabili/craftabili in game. E per quanto riguarda ammalie e strega oggetti? Aspetto risposta
unicamente dallo staff.

logo.png

il numero di metin è aumentato?

bel server, ma si può far parte della beta?????????

Zephion2 ha aperto la beta test alle 15.30 11/07/2013, vi chiediamo un aiuto anche da parte vostra per finire di fixare tutto il gameplay, ovviamente per i tester ci sarà 1 premio all'apertura della FINAL, in questo post vi possiamo dire solo alcune cose:

Sito provvisorio: Zephion2

La beta non ha una durata precisa.. fino a quando non fixiamo tutti i bugs rimarremo in beta test.

-Libri e pda droppabili da tutti i metin
-Lv max 110
-Cavallo expa con voi
-Nuove quest elaborate da noi
-Chat chiama lo visualizzano tutti i regni e accanto al nick appare il regno di cui fa parte
-Rate exp settate direttamente dal database mob per mob
-Sistema evoluzione delle cavalcature dallo stalliere
-Drop identico all'ufficiale metin2.it
-Mappe e item della beta

Refine System come l'it
craftingpz.png

Cavallo expa con te con GUI

cavallo.jpg

Costume System come l'italiano

costume.jpg

Pet System con GUI

pet.jpg

Switch bonus integrato nel client

switch.jpg

Scusate ma non ho molto tempo per fare una presentazione decente.. poi è solo una beta, stiamo cercando tester..
r

bel serve

si, un server davvero con i controcaxxi davvero bello cmq scaricherò e giocherò a quasto server sicuramente ma dopo la beta perchè poi non mi va di ricomnciare da capo cmq non mollate mai perchè questo server ha del potenziale, non mandate nulla a pu**ane buon lavoro :D

Dai ma smettila..Se fai un server del genere in 3 giorni hai finito. Dopo che fai qualche pvp?? Ciao..

non è con i libri che si aumenta a longevità del server.....sono ben altre cose... ma ovviamente ci si limita fare copia e incolla dei server e quindi si punta ancora sulla difficolta nel portare le skill a P visto che non si sa cosa inventare per trattenere i player......
che amarezza...

Troppe cazzate e cose inutili... ed è solo un accenno da come ho capito... sinceramente mi serei aspettato qualcosa di più originale e meno incasinato... comunque consiglio perkè conoscendo Ganjafile sò per certo che ci sarà uno staff affidabile.

non è con i libri che si aumenta a longevità del server.....sono ben altre cose... ma ovviamente ci si limita fare copia e incolla dei server e quindi si punta ancora sulla difficolta nel portare le skill a P visto che non si sa cosa inventare per trattenere i player......
che amarezza...

In un old - semi old che sia, se non metti i libri, il commercio con cosa lo fai? La maggior parte dei negozi in server del genere sono costituiti da libri e pda. Le armi e le armature sono cose che passeranno velocemente di moda nel mercato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom