Mor7eGialla
Utente Emerald
Zephion2 link provvisorio
il client da scaricare si chiama 35c75...... ecc? oppure official client zephion 2 . rar. exe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zephion2 link provvisorio
buona notte
a domaniil client da scaricare si chiama 35c75...... ecc? oppure official client zephion 2 . rar. exe?

il client da scaricare si chiama 35c75...... ecc? oppure official client zephion 2 . rar. exe?

si ma fatto bene con uno staff con passate esperienze a mio parere il migliore e gentilmente impara a commentare con critiche costruttive che siano negative o positive non mi interessa ma che siano fatte bene e non spam per aumentare i messaggiUn altro old![]()
si ma fatto bene con uno staff con passate esperienze a mio parere il migliore e gentilmente impara a commentare con critiche costruttive che siano negative o positive non mi interessa ma che siano fatte bene e non spam per aumentare i messaggi
ecco a te quello provvisorio buon game Zephion2perchè non va il sito?
Vedremo se sto server sarà all'altezza, ho solo detto che è l'ennesimo old, poi spero sia un bel server con un ottimo staff e utenza, comunque lo provo spero sia un ottimo server.
Ti sei rifatto con questo messaggio. Che è un old tra tanti hai ragione, ma nessuno di quelli già esistenti dispone di un buono staff, ne tantomeno rassicura sulla sua durata, per questo speriamo risulti un buon old questo, perchè è quello di cui la gente ha bisogno in un momento morto come questo, nel quale i server nascono come i funghi, ma di questi pochi o nessuno sono all'altezza.
Buon game : )

Quanto amo MEGA

Ci verrò solo quando finirà la beta e comunque 55 libri aura per g1 NOOOOOOOOOOOOOO

No vabbe parlo in generale qualsiasi skil 55 libriE' una tua scelta fare il war corpo eh?![]()
((( poi non è meglio eletrickraganon posso partecipare alla beta vero??
mi hai convinto u.u domani vengo pure iolo so che ci sara reset e' per parteciparci alla betane ho una voglia sfrenata