[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq sia, credo che dei piccoli bug " quelli scrausi e rimanenti posso essere risolti in game" e dai pazzo aprite... credo cmq che il peggio è stato fatto... ci sara' sempre qualche stupido bug da fixare... ma se il lavoro è quasi completo apriteee

wae7.png
m0b9.png
r8b.png
7jg.png
xqx.png
fax2.png

- - - Updated - - -

eccoli

Mi ha preceduto Marco...comunque la conversazione e' vecchia di addirittura 2-3 mesi..nel frattempo abbiamo scritto molte cazzate in quella chat..siate pazienti..
@SweetEyes non ce ne frega un pazzo di quello che pensate,hai capito si o no?Ce l'hanno gia' detto che siamo stati *******i...vogliamo avvisare voi,quindi ringrazia invece di rompere le palle.

- - - Updated - - -

Alcuni screen sono incollati con paint :lol:

Ma dai genio -.-,secondo te dovevamo postare conversazioni kilometriche?

Mi ha preceduto Marco...comunque la conversazione e' vecchia di addirittura 2-3 mesi..nel frattempo abbiamo scritto molte cazzate in quella chat..siate pazienti..
@SweetEyes non ce ne frega un pazzo di quello che pensate,hai capito si o no?Ce l'hanno gia' detto che siamo stati *******i...vogliamo avvisare voi,quindi ringrazia invece di rompere le palle.

- - - Updated - - -

Ma dai genio -.-,secondo te dovevamo postare conversazioni kilometriche?

Ovvio :lol:

Fino a quando non ci sono prove plausibili, questo viene considerato rosik, per adesso non sono altro che degli screen fatti così a cavolo. BAH.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom