[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhh bravo il gfff complimenti adesso vi racconto la storia di tre finanziatori di questo gf.. :

eravamo in tre.. ci siamo scambiati numeri telefonici e successivamente soldi.. ad ogni pagamento lui voleva altri soldi e prometteva che con essi in giornata avrebbe aperto il server.. ahh 1 2 settimane non risponde.. fino a che un bel giorno ci ha risposto e ha detto scusate ma ho avuto dei problemi.. e noi giustamente gli abbiamo chiesto i soldi e lui: sisi ve li ridò.. poi.. indovinate non si è fatto più sentire.. fino ad oggi apertura di questo server.. non so voi ma io come server non mi fiderei del ladro che ci sta dietro..

Quoto,ero io l'altro finanziatore...abbandonare sto server a vista!

Ultima modifica:
non so voi ma io come server non mi fiderei del ladro che ci sta dietro..
finche non shoppo non dovrei avere problemi :|
E poi non ho capito, l'hai pagato per aprire il server? E ad ogni pagamento lui voleva ancora soldi? ma perchè glieli hai dati dico io :tafazzi:

P,S. vogliamo le prove :sisi:

Hai le prove di cio' che dici? come possiamo credere a te? D; potresti essere solo uno che vuole rovinare la reputazione di questo server o del suo gf.

era per informarvi ripeto del ladro che ci sta dietro.. stop se volete giocare giocate.. il gf sa benissimo chi siamo non risponde da nessuna parte

era per informarvi ripeto del ladro che ci sta dietro.. stop se volete giocare giocate.. il gf sa benissimo chi siamo non risponde da nessuna parte
è giusto che tu ci voglia informare e in qualche modo "metterci in guardia" però sarà che sono scettico di mio ma non credo a tutto quello che leggo senza un minimo di prova

All'inizio non mi fidavo..ci ha dato numero di telefono ecc.,lo chiamavamo e altro..ho provato a fidarmi...comunque se voi ci shopperete e vi fottera',peggio per voi.
come ho detto qualche post fa non shoppo quindi non dovrei avere problemi :)

bhè a questo punto mi chiedo. . xkè non postare qualche chat o almeno qualche pezzetto di conversazione di skype? così almeno ci dai la conferma u.u

Ok ragazzi..siccome non ho lo sbatti di uppare tutto qua..chi vuole gli screen mi mandi un mp.(vi ricordo che le conversazioni sono di un mese e mezzo fa,quindi devo cercare nella cronologia.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom