[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server lo sto provando, è finora è tutto okay, unica cosa che mi rende perplesso è la % dell'up degli item (anche per esempio armature del 42)..sbaglio o è un po' bassina? comunque consiglio. finora il migliore in circolazione

è possibile deletare account che non hanno giocato proprio cosi di dare la possibilità di far registrare sia me che altri e di provarlo?

(molte volte succede che c'e gente che crea account solo per dare un occhiata e per poi non giocarci)

Scusate per la domanda, non mi và di leggere le 79 pagine di commenti :nono: Ci sono novità? avete stabilito una data per l'apertura final !? stiamo aspettando solo la final :D Piccoli bug si risolvono sempre in game =) :piselon:

Scusate per la domanda, non mi và di leggere le 79 pagine di commenti :nono: Ci sono novità? avete stabilito una data per l'apertura final !? stiamo aspettando solo la final :D Piccoli bug si risolvono sempre in game =) :piselon:

Ancora nessuna data fissata dallo staff, tengono sempre come riferimento il fatto di risolvere i bug (fatto nel quale si stanno impegnando davvero molto!)

Si spera avvenga al più presto! ;)

Il problema del nexus library not found io l ho sempre risolto o disattivando l antivirus oppure eseguendo come amministratore :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom