[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che sono solamente delle mie considerazioni, ma vorrei rendervi partecipi,

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a scaricare il client, purtroppo mi dava problemi con l'anti virus, ora che faccio vado sul sito e provo a registrarmi, ma il sito non va, e vabbe aspetterò che andrà on il sito, ma intanto mi han detto che le registrazioni sono finite ovvero 300 mi pare erano se non di piu, ho amici che giocano in game e mi han detto che si e no saranno in 30 on, io mi chiedo a questo punto, tutti i player dove sono?, non sono obbligati a giocare è una beta ovvio, ma chi vuole giocare veramente? ma ha avuto problemi? e non solo, moltissima gente che ha pensato, mi creo piu account cosi poi mi danno piu premi in game nella final, volete un consiglio? non date niente a nessuno, nessuno obbliga player a giocare, sembra che ogni player punti su una cosa, il premio nella final, come chissà che premio potreste dargli, volevo provare il server ma non posso, poi i tuoi amici ti dicono che in game sono una 30ina di persone.. poi ti poni alcune domande e ti dai le risposte da solo..

Bho mi chiedo se quando si fanno delle scelte la cognizione della causa sia certa, ci si pongano obiettivi sul da farsi, non critico l'operato di nessuno, ma piu si va avanti e piu si commettono sempre gli stessi errori..

in gamesono pochi perchè è in beta, nessuno ha voglia di testare, io stesso sto offline, non loggo proprio, ho fatto 65 e basta, le registrazioni erano 450/500. aspetto la final per giocarci e sarà pieno visto che moltissima gente che conosco ci và

Stanno semplicemente fixando tutto ciò che abbiamo trovato, non credo ci sia altro da trovare, quindi non serve mandarlo on secondo me.

Che lo mandi a fare on? appena va on iniziano a dossare quindi a sto punto lo lasci così e continui a fixare ciò che c'è da fixare.
Ricorda che la beta è per trovare i bug e testare il gameplay, una volta fatto non vedo l'utilità di mandarlo on

apparte che il server e on ragazzi siamo dentro nessuno sta dossando i riavvi sono per i mob delle nuove mappe e del covo 3 stiamo lavorando sodo state tranquilli..

Non abbiamo rivalità con nessuno quindi dubito che vengano a scocciare a noi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom