[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia sembrate veramente un branco di bambini senza un minimo di cervello. Ma lo capite che significa la frase " Non c'è una data per la final" , lo capite o no che mentre voi state qui a ripetere 200 volte la solita ca**o di frase loro sistemano il server per renderlo migliore? Non avete una banana da fare invece che stare qui a lagnarsi come dei poppanti? Apre quando apre. A volte penso che sia meglio non pubblicare un server fino a quando non apre ufficialmente e funziona alla perfezione, dato che dei nerd allupati non riescono ad aspettare e seguire lo svolgimento degli eventi in silenzio, con calma e serenità. No, ogni 2 secondi c'è una testa quadra che chiede quando apre la final. Mah.. La stupidità della gente non finirà mai di stupirmi..

La corazza squame manco a pagare si droppa >.>

- - - Updated - - -

Le armi del 70 dai 1000 war si droppano? Con che difficoltà?

Sembra un ottimo server. Peccato per il dominio, penso non ci siano più di 150 persone sul sito e la stringa che appare all'accesso al sito è molto chiara. Limite connessioni massime raggiunte... L'avete inserita voi o è proprio così?

Sembra un ottimo server. Peccato per il dominio, penso non ci siano più di 150 persone sul sito e la stringa che appare all'accesso al sito è molto chiara. Limite connessioni massime raggiunte... L'avete inserita voi o è proprio così?
Mai sentito parlare di pc zombie? :\
Seppur essendo una beta, non penso abbiano preso un hosting talmente penoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom