Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, è fatto molto bene.Beh raga io sto giocando alla beta ed è davvero un ottimo server nonostante i normali bug che ci siano, consiglio a tutti quando andrà in final
grazie sto scaricando mi da 40 min al termine!Prova questo http://khensu.eu/get/other/c84c1de932/Official Client - Zephion2.rar (non so per quanto durerà)
perchè mi rimane su "stai per essere collegato al server"ma è On?perchè mi rimane su "stai per essere collegato al server"
chi è disponibile?cmq sia qnd loggo alla scelta del pg il "pg" è invisibile e qnd faccio start mi da un errore di "log" boh....
Ah ecco, mi pareva strano oche il creatore dell'autopatcher fosse Dragon e il sito fosse thegreatemt2.net <.<EM cercasi creatore di Autopatcherchi è disponibile?
Beh raga io sto giocando alla beta ed è davvero un ottimo server nonostante i normali bug che ci siano, consiglio a tutti quando andrà in final

Grazie a mr.Montenegro fra poco sarà disponibile il nuovo sistema di raffinamento![]()

Grazie a mr.Montenegro fra poco sarà disponibile il nuovo sistema di raffinamento![]()
Scusa sarebbe la miniera??
APRITE IN FINAL!!!!!!!!!!