Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imposibile un riavvio ogni 5/10 min.. credo crash per via della poca potenza del dedicato...
apposto..il crash era dovuto ad un bug presente è stato risolto, qualcuno non voleva segnalarlo e faceva crashareapposto..
Siete nabbi?
Per risolvere i Bugg devono riavviare il server
Quindi è normale che quando un server è in beta crasha ogni 10 min .-.
Non è il server che non va .-.
il crash era dovuto ad un bug presente è stato risolto, qualcuno non voleva segnalarlo e faceva crashareapposto..

Scarica da qua, è un link premium diretto di putlocker che va a minimo 800 kbps http://d02.unr.li/dl/1a43fba2e161e/official-client---zephion2.rarMarco , riuppa il client , non posso stare 3 ore a scaricare![]()
Hanno detto che non ci saranno ricompenseSi ma la ricompensa la prende te, genio![]()
Con mega scaricavo over 1MB/s senza cazz..ate varie e premium![]()

Veramente piu di 600 non va![]()
Hai rotto la min*****. Stai zitto e aspetta
Almeno 1/3 dei messaggi di questa discussione sono risposte alla tua domanda, ti basta tornare un paio di pagine indietro, comunque non c'è una data precisa, quando saranno fixati tutti i bugQualcuno mi sa dire quando finisce sta beta?
CONSIGLIO a breve finira la beta, venite in tanti ! faro gilda a shinsoo per chi fosse interessato skype Bl4ck.bolt

CONSIGLIO a breve finira la beta, venite in tanti ! faro gilda a shinsoo per chi fosse interessato skype Bl4ck.bolt