[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se si droppano 5 libri ogni metin 45 + pda, e dai metin liv 85 si droppano 3 casse che contengono 5 libri ognuno quindi 15 libri ogni metin, che vuoi di più? Si vede che non hai mai giocato su un oldstyle.

Ultima modifica:
Tanto per chiarirci dal liv 1 se chiami subito il ciuco expando, il cavallo medio lo fai al liv 29 e 75% :supermmae:

- - - Updated - - -

io l'ho provato e non mi è piaciuto, ho dato una critica basta, ti ripeto. c'è gente al 90 con le skill a M e gira con velenosa +9 , bah.

- - - Updated - - -

ma come le faccio le metin in valle senza equip con aura M1?

Fai come facevi su Omega :lol:

(non ho ancora potuto vedere se ci sono le metin anima)
in caso non sai quali sono le trovi in deserto sono viola :oddio:

Cioè vuoi dirmi che su un retro con gli aggiungi e i gira non riesci a fare equip per valle? OMMIODDIO. Io sto al 90 nella beta con skill a m3 si, perchè non perdo tempo sulla beta a leggere i libri, quindi.. fatti due domande :D

Io non capisco nel tuo messaggio cosa intendi per " ma come le faccio le metin in valle senza equip ". Non concepisco proprio, o ci stai prendendo in giro, o non hai provato il server. Ti informo che al livello 35 si dispone di Equip+9 ( Arma 30, Pentagonale, Armatura 34, elmo 21), il tutto bonussato al meglio , con HP, critici, freccia e chi più ne ha più ne metta. Vorresti dirmi che tu non riesci a fare un metin ombra in queste condizioni? I miei dropper hanno sempre avuto Aura M1 e non ho mai avuto problemi, anzi, mi sono sempre trovato benissimo. Prima di sparare le parole come delle palline di carta da una cerbottana, pensa.

A me oggi sta dando infiniti problemi nel loggare, non mi logga quasi mai e quando logga mi cresha subito e ricomincia da capo.

Asd io la prima volta che sono entrato ho avuto solo problemi per registrami che hanno detto che ci sono problemi con il sito poi per ora tutto perfetto

Si ma prima di chiudere la beta comprate le protezioni che servono, sennò non serve a niente aprirlo e poi sta sempre off per dos.

State addosso mamma mia, ma lo leggete nella prima pagina "La beta non ha una durata precisa.. fino a quando non fixiamo tutti i bugs rimarremo in beta test." o siete ciechi? o forse svogliati boh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom