[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo server, lo seguo già da un po , sto scaricando la beta per aiutarvi a trovare bug, comunque CONSIGLIO all'utenza di venirci perchè sarà sicuramente popolato e se avrà buone protezioni, resterà sempre online.
comunque io penso che farò una gilda con dei amici quindi se qualcuno fosse interessato a gioca insieme mi aggiunga su skype Bl4ck.bolt
consiglio anche perchè è l'unico oldstyle che promette bene in questo momento.
si molto popolato.... con swicht dentro client solo i nabbi ci vanno che non si sanno girare equip :matto:

Ultima modifica:
lo swich presente non e' quello che pensate voi .... e' una schermata dove tu premi su gira ed e' velocita normale.. non e' quello dove metti i bonus che vuoi e fa da solo fin quando non li trova e si ferma... e' un gira bonus manuale all' avanguardia diciamo

sai la cosa che mi da i nervi e' che metti caso che in quel momento leggeva il post
qualcuno che non aveva giocato alla beta ... prendeva e se ne andava pensando che c era lo switch automatico.. prima di parlare informatevi non traete conclusioni affrettate

tempo indefinito e non fate sempre le stesse domande... leggetevi i post precedenti.... tempo 5-6-7-8-9 giorni devono fixare tutti i bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom