Sondaggi Opinion Bureau - 6 Euro benvenuto x iscrizione sito

Aurin2020

Utente Bronze
20 Marzo 2020
11
7
0
24
Opinion Bureau

è una delle piattaforme di sondaggi retribuiti più conosciute utilizzata dagli utenti per guadagnare piccoli importi e aumentare il proprio conto bancario. Sviluppato da Internet Research Bureau Pvt. Ltd. (IRB), Opinion Bureau consente ai consumatori non solo di esprimere le proprie opinioni partecipando a questionari utili per le ricerche di mercato, quindi alle aziende di migliorare i propri prodotti di uso quotidiano e di lanciarli. di nuovi in base ai gusti e alle abitudini dei consumatori, ma allo stesso tempo per guadagnare soldi veri partecipando a brevi sondaggi online retribuiti.

Iscrivendoti avrai molti vantaggi come: 5.00 USD Bonus di partecipazione Guadagna 1 USD per ciascuno dei tuoi referral Guadagna fino a USD 10 per aver completato il sondaggio Riscatta la tua ricompensa non appena hai 10 USD nel tuo account Usa molte scelte riscatta il tuo premio Sarà possibile ricevere la somma guadagnata tramite paypal e buoni regalo Amazon. Per ottenere il bonus di iscrizione, è necessario fare un piccolo e veloce sondaggio per arricchire il proprio profilo in modo che il sistema possa inviare sondaggi pertinenti.

Ecco la procedura corretta:

1. Vai a: https://www.opinionbureau.com/showRegistrationForm?refid=10775928

2. Registrati con informazioni reali

3. Conferma il tuo indirizzo e-mail

4. Completa il primo sondaggio con informazioni reali a attiva il tuo account (è un sondaggio molto veloce)

5. Assicurati di aver completato questo sondaggio per ricevere un piccolo bonus di benvenuto (circa $ 1, dipende dalla valuta del tuo paese)

6. Dopo aver verificato di avere il bonus di iscrizione ($ 5 + $ 1) per tutti i passaggi, vai allo stato del tuo account nella sezione del tuo profilo. Se non ti viene accreditato $ 1, assicurati di aver completato il sondaggio.

Grazie e buon guadagno a tutti!
 
una domanda i prodotti variano in base quanto siamo affidabili? perché ho visto che ci sono le stelle sul profilo.. e introdotti mi capitano sempre pillole...