Trading OPZIONE BINARIA EURUSD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

elixir

Ultima modifica da un moderatore:
Alle ore 00:00 del 26/01/2017 USD è partito da 1,0679 contro EUR per arrivare alle ore 00:00 del 25/3/2017 a 1,08005 quindi il trend è stato in salita.
Invece sempre nello stesso periodo,sempre alle ore 14 di ogni giorno avessimo acquistato opzioni binarie che eurusd fosse sceso entro un'ora, avremmo vinto 28 giorni su 42, cioè il 66,66%
Per fare questa strategia è consigliabile usare dukascopy che offre il 100% di bonus benvenuto sino a un max di 5000 USD dove si possono fare contratti a partire da un solo dollaro USD.
Da notare che https://www.dukascopy.com/land/binary_eu/?lang=it&gclid=CIPH0qHI8dICFQ-NGwodYJwLfg paga @ 1,90 la coppia EURUSD
Trattandosi di scommessa io consiglio di usare un masaniello 7/22 e ogni volta che il masa và in profit, non aspettare di terminare la progressione, ma ripartire da zero.
Nota bene: non ho nessun rapporto di collaborazione con dukascopy, quindi non ci guadagno neanche un cent
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alle ore 14 (ora italiana) dal 26 gen al 24 mar su 42 giorni vinte 28 volte con il 66,66% di esiti vinti scommettendo che il prezzo eurusd fosse sceso entro un'ora in colore rosso evidenziate le vincite[/ATTACH]
genfeb.PNG
mar.PNG
 
comunque ha oscillazioni allucinanti
Le opzioni binarie sono un gioco d'azzardo perchè oltre al vantaggio del banco, c'è la difficoltà di fare studi su tempi così ristretti sino a un max di 1 ora....Altrimenti devo cercare un broker che offra opzioni binarie a lungo termine dove almeno si possono studiare con cognizione di causa le entrate
 
Il vero segnale di inversione di tendenza è avvenuto con l'apertura di wall street
 
Da oggi si inizia a fare sul serio con conto real....Wuè raga non lanciate pietre hahaha che sono un dilettante allo sbaraglio hahaha
 
Operazioni partono prima di iniziare con meno 2% per pagamento commissione versamento carta di credito
ob.PNG
 
Le opzioni binarie sono una scommessa, infatti i broker hanno inserito lo ZERO (come nella roulotte) se una posizione si chiude allo stesso prezzo di apertura vince il banco (broker).
Da notare che oggi ho chiuso con il 27% di gain, ma ho registrato solo 2 operazioni per testare la strategia delle ore 14
 
Perso anche oggi nonostante l'anticipo di circa 8 minuti per approfittare di un candelone
Unità iniziali 100
unità attuali 94
Perdita -6 unità
 
Cambiato il titolo del topic, perchè ho abbandonato la strategia insulsa di entrare a mercato alle 14 di ogni giorno.
D'ora in poi entreremo a mercato, sempre utilizzando il broker dukascopy che paga il 90% in caso di vittoria. Operazioni sempre sulla coppia EURUSD .
Entreremo a mercato (se le condizioni lo consentono) tra le ore 12 e le 15 di ogni giorno
 
Persa, ma ho recuperato e andato in gain andando in martingala in opzioni a 5 minuti, cosa che non posso postare perchè o trado o scrivo i post. Cmq da apprendista stregone stò avendo dei buoni risultati utilizzando in contemporanea 4 indicatori:
Volume
banda di bollinger
classic pivot
RSI
In soli 4 giorni guadagnato il 39,7% niente male per un apprendista stregone:evvai:
 
Persa, ma ho recuperato e andato in gain andando in martingala in opzioni a 5 minuti, cosa che non posso postare perchè o trado o scrivo i post. Cmq da apprendista stregone stò avendo dei buoni risultati utilizzando in contemporanea 4 indicatori:
Volume
banda di bollinger
classic pivot
RSI
In soli 4 giorni guadagnato il 39,7% niente male per un apprendista stregone:evvai:

Ciao che strategia stai utilizzando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.