Trading OPZIONE BINARIA EURUSD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto ti sta dando dukas come payout in questo momento?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Senza rimborso 90%
Se scegli 85% c'è 5% di rimborso
80% 10% di rimborso
75% 15% di rimborso
70% 20% di rimborso
Io le faccio tutte al 90%
 
L'esperimento finisce qui. Cassa bruciata. Ho perso il controllo perdendo la pazienza, quando mi sono reso conto che su operazioni a 5 minuti i prezzi non erano in linea con il mercato. Cmq sperimentazione terminata senza danni, perchè in ogni cosa nuova destino sempre cifre che posso permettermi di perdere.
Buone feste
 
Dopo una pausa di riflessione oggi ho ripreso la sperimentazione in real.
Ogni giorno alle ore 14 Put EURUSD opzioni binarie scadenza H1. Broker dukascopy che paga il 90%
Oggi H1 OTM
M5 ITM
Alla strategia ho aggiunto una piccola modifica, se si è OTM vado nuovamente in PUT ma con scadenza a 5 minuti dalla scadenza del precedente Put a 1H.
MM adottato masa 10/22
Per evitare guai, non farò giocate fuori strategia
Dal 26 gennaio al 2 maggio Put vincenti 42 su 68 giorni = 61,76%
allego foto del MM usato (NB) dukascopy non accetta decimali quindi gli stake sono sempre arrotondati per eccesso o per difetto
eur.PNG
 
Ultima modifica da un moderatore:
eur.PNG
Oggi
H1 OTM
M5 ITM
Da notare che vincendo solo al 50% si riesce a chiudere in guadagno. Infine per gli arrotondamenti si son giocati in successione 10-13-10-13
 
Se alle ore 14 si è impegnati in altre cose, su dukascopy si possono fare ordini condizionati, cioè ho già dato ordine di fare un put alle ore 14 di oggi su EURUSD con durata di h1
 
Per chiarezza uso 2 MM contemporaneamente per determinare gli stake da usare. Il masaniello 10/22 che uso dopo la giocata perdente. Invece il MM base è uno stake fisso pari al 2% della cassa che viene ricalcolato ogni 7 giorni
 
2/5 L

3/5 L

4/5 L

5/5 L


Questa settimana si chiude con 4 loss consecutivi con le scadenze ad un ora, tutte recuperate con le scadenze a 5 minuti.

Bilancio settimanale si chiude in guadagno
 
Dati statistici Put EURUSD 1 Ottobre -31 aprile
ore 13- 55,41% put vincenti
ore 14- 64,53% put vincenti
0re 15- 43,09% put vincenti
ore 13 max put perdenti consecutivi 7
ore 14 max put perdenti consecutivi 9
ore 15 max put perdenti consecutivi 8
Da notare che con il rialzo dell'euro, i put vincenti delle ore 14 di aprile sono precipitati al 35% mentre il mese di maggio è fermo allo zero%
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o avevo visto già una strategia simile, ma che apriva alle 13?
Esatto, ma per provare questa strategia non ero disponibile ad aprire un conto con quegli stalker di 24option.
A proposito mi serve un aiuto, ho i dati storici dei cambi orari di eurusd di molti anni in un foglio excell....Mi serve la formula per copiare dalla Colonna A tutte le celle contenente il valore (13:00) con la colonna B contenente il valore (call o Put).
Avendo questa formula sarebbe comodissimo e veloce confrontare tutto quello che è già avvenuto in passato in ogni orario di qualunque asset, valute azioni, indici.
RISOLTO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allego una piccola porzione del foglio di calcolo di cosa è accaduto storicamente alle ore X del giorno X dell'anno X della coppiaEURUSD.
Il foglio di calcolo funziona così, nella colonna G segnala in automatico se alle ore x è stato un call o un put (ok/no).
Poi manualmente nella colonna H segnalo se alle ore 12 (ad esempio) è stato un put o un call (ok/no).
Ora per accelerare il lavoro (perchè ogni colonna sono decine di migliaia di celle) servirebbe la formula che mi calcoli in colonna H ciò che ho calcolato manualmente RISOLTO
amkar.PNG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da oggi entrerò sempre Put ad 1H ma alle ore 13
VINTA
 
Da notare che se avessi continuato a fare Put alle ore 14 avrei perso anche oggi e quindi costretto a fare tentativo di recupero aprendo altro put con scadenza 5 minuti
 
Dopo esser riuscito a reperire tutti i dati statistici delle variazioni orarie degli anni precedenti della coppia EURUSD, c'è qualcosa che puzza nella propaganda delle aperture fisse delle opzioni binarie.
Ad esempio i Put vincenti di opzioni binarie con scadenza ad 1 ora di tutto il 2016 è stato di:
max alle ore 23 =48,8175%
min alle ore 01 = 48,76%
 
Dopo esser riuscito a reperire tutti i dati statistici delle variazioni orarie degli anni precedenti della coppia EURUSD, c'è qualcosa che puzza nella propaganda delle aperture fisse delle opzioni binarie.
Ad esempio i Put vincenti di opzioni binarie con scadenza ad 1 ora di tutto il 2016 è stato di:
max alle ore 23 =48,8175%
min alle ore 01 = 48,76%

Che perplessità hai?
 
Che per esser vincenti senza dover ricorrere a progressioni, minimo il win rate doveva essere oltre il 56% quando nella realtà il win rate si ferma al 48,8% per tutto il 2016 in tutte le 24 fasce orarie
Ma il masaniello è impostato al 45 quindi in teoria va bene, sbaglio?
 
Ma il masaniello è impostato al 45 quindi in teoria va bene, sbaglio?
tutte le progressioni sono pericolose, ad esempio da ottobre ad oggi e solo per 3 fasce orarie su 24, il max consecutivo di loss è stato di 9, se questo studio viene ampliato a tutte le 24 fasce orarie e a tutto il 2016, sicuramente andremo oltre i 9 loss consecutivi
 
Che per esser vincenti senza dover ricorrere a progressioni, minimo il win rate doveva essere oltre il 56% quando nella realtà il win rate si ferma al 48,8% per tutto il 2016 in tutte le 24 fasce orarie
Quindi potremmo essere di fronte all'ennesima bufala..:oops:
 
Quindi potremmo essere di fronte all'ennesima bufala..:oops:
Giusto, infatti la cosa che puzza è che da ottobre ad oggi i segnali combaciano con quelli dati, però c'è l'inghippo che dichiaravano che per 2 anni era andato bene...Solo che purtroppo solo verificando il 2016 senza controllare il 2015 i conti non quadrano
 
Consiglio massima prudenza nei confronti della valanga di maghi che infestano internet in materia di guadagni. Quando verificate che il mago di turno dà consigli buoni da qualche mese e afferma che anche nei precedenti anni è stato vincente è lì che scatta la trappola, perchè i successi che dichiara non sono verificabili. E comunque se proprio volete tentar la sorte, fatelo con una cifra che potete permettervi di perdere senza che vi causi danni anche lievi al vostro bilancio quotidiano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.