Trading OPZIONE BINARIA EURUSD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao che strategia stai utilizzando?
Premesso che non ho mai usato le opzioni binarie, avevo iniziato a sperimentare la strategia di m....a proposta da un utente cioè di aprire una posizione sempre uguale sempre alla stessa ora di ogni giorno (cosa che ho abbandonato subito).
Ora stò usando la strategia di seguire i segnali che offrono la banda di bollinger e RSI in contemporanea ( cosa che stò eseguendo in real e senza il paracadute della demo)
 
  • Mi piace
Reazioni: WannaLearn
Come apprendista stregone non posso lamentarmi,, ma stò usando la martingala che è la strategia + facile per bruciare qualsiasi cassa, ma era inevitabile per me usarla perchè naturalmente come neofita sono nettamente superiori le operazioni in perdita.
In 10 giorni sono a + 122%
19 vinte
30 perse
max 6 operazioni perse consecutive ( se avessi perso la settima avrei bruciato la cassa)
max 5 operazioni vinte consecutive
ob.PNG
ob1.PNG
 
La sperimentazione prosegue e la percentuale di successi è ancora troppo bassa con il 36,36% di operazioni positive.
Totale operazioni 66
totale operazioni vinte 24
totale operazioni consecutive perse 7
totale operazioni consecutive vinte 5
Guadagno + 137%
Time frame 5 minuti
Banda di bollinger
RSI settato a 7
 
In effetti per andar bene dovresti alzare un po' le percentuali di operazioni positive. Credo che per andar bene dovresti stare intorno al 70%...
 
In effetti per andar bene dovresti alzare un po' le percentuali di operazioni positive. Credo che per andar bene dovresti stare intorno al 70%...
Si, ma ho il sospetto che sia un traguardo difficile da raggiungere. Stiamo operando contro il banco e non contro il mercato. La difficoltà è enorme perchè nel forex si fà analisi su quale direzione prenderà il mercato. Mentre con le opzioni binarie bisogna indovinare la direzione e in quanto tempo e operando contro il banco
 
ora tentiamo questa strategia a 30 minuti. Quando RSI infrange livello 50 e la candela rossa attraversa dall'alto la linea blu della media mobile a 14 periodi fatto put EURUSD @ 1,06061 a 30 minuti.....resta il problema che per questa strategia non possiamo stare h24 sul PC
eur.PNG
 
RSI infrange livello 50 e la candela verde attraversa da basso la linea blu della media mobile a 14 periodi fatto call EURUSD @ 1,06172
eur.PNG
a 30 minuti.....
 
Presa anche questa e son 2 segnali su 2.....Non cantiam vittoria, ma sembra che questa strategia sia più efficace....Il guadagno sale a + 143%:evvai:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Put GBPUSD @ 1,25543
gbp.PNG
VINTA
 
Ultima modifica da un moderatore:
usd.PNG
Call USDCAD @ 1,32352 PERSA
 
Nonostante qualche falso segnale e qualche mio errore da apprendistato, questa tecnica di opzioni binarie a 30 minuti su time frame a 15 minuti si stà rivelando più affidabile delle precedenti.
Su 24 segnali vinti 11 con 45,83%
Guadagno intanto sale a + 167,8%
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sto piano piano cercando di affinare l'analisi tecnica, sono curioso di seguire i tuoi risultati

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
PUT audusd a 30 minuti https://www.tradingview.com/x/ky4c4o0F VINTA
questa è un'operazione a rischio perchè i 3 indicatori non combaciano, RSI e Media mobile indicano un ribasso mentre la banda di bollinger consigliava di non operare
 
Al momento il totale generale è:
guadagno + 247,6%
115 operazioni
45 vinte = 39,13%
5 operazioni consecutive vinte
7 operazioni consecutive perse
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.