Preview OrientaLoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ori_Ol

Utente Bronze
1 Novembre 2015
7
3
0
34
Buongiorno, avrei delle domande da fare.
Sto realizzando un Fun PvP con base Old-Style, è quasi completato ma ho alcune idee ancora non chiare.

Domanda numero 1: Il Partigiano +9 deve essere epicizzato in Mezzouomini oppure è meglio renderlo vendibile attraverso l'npc? (Il mezzouomini)
Domanda numero 2: Le difese del drago, conviene inserirle tutte oppure eliminarle del tutto dal game?
Domanda numero 3: Le lotte critiche e trafiggenti, conviene lasciarle oppure eliminarle del tutto dal game?

Attendo più risposte, buona giornata.

Non credo che un fun pvp ora possa fare utenza .
Domanda 1: Questione di estetica, se metti la mezzo dagli npc, la escludi come arma da pvp perche non puoi mettere doppi mezzi. *Se non è equilibrata.*
Domanda 2: Meglio mettere solo benedizione degli hp.
Domanda 3: Meglio toglierle o ti si sfalsa molto il pvp se tieni i set finali di livello max 56

Ma quali parere vuoi ottenere? Io sono sicuro al 95%, che questo progetto che stai creando, è uguale ed ha le stesse identiche cose che hanno avuto gli stessi progetti di questo genere. Bonus normali, senza i rari, stesse armi, stesse armature, qualche cazzata tipo cinture e animali da compagnia per "illudere" che il PvP non è il solito.

Apri un thread di un/o dei server abbastanza conosciuto/i (ormai chiusi), stesso genere, che è durato, e scopiazza tutto anche le scelte tipo queste.

Ma quali parere vuoi ottenere? Io sono sicuro al 95%, che questo progetto che stai creando, è uguale ed ha le stesse identiche cose che hanno avuto gli stessi progetti di questo genere. Bonus normali, senza i rari, stesse armi, stesse armature, qualche cazzata tipo cinture e animali da compagnia per "illudere" che il PvP non è il solito.

Apri un thread di un/o dei server abbastanza conosciuto/i (ormai chiusi), stesso genere, che è durato, e scopiazza tutto anche le scelte tipo queste.

Dunque le chiedo innanzitutto di stare calmo, dato che non ho inserito nessun tipo di informazione riguardante OrientaLoW.
Seconda cosa, è un server con base Old-Style, cosa vuole che le inserisco la rinata? oppure una hwang acquatica?

Stessa merd*, altro giorno.
Mi trovo ancora davanti ad un ennesimo progetto Fun Old, identico e spiccicato a tutti gli altri. Basta fare copia-incolla, pls.
Ma rispondendoti alle tue domande:
1- Fattore di Estetica, a te la scelta.
2- Implementa solamente la benedizione degli Hp (SBUGGATA)
3- Eliminale, non fanno altro che creare squilibrio e problemi nel PvP.
Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom