Offline Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga com'è sto server? si expa bene ? si expa in gruppo? grazie
E' un buon server , l'exp non è un problema , farm e drop sono bilanciati ed il livello di difficoltà è minimo . Al momento è quello con la + alta utenza tra i server europei , oggi ha toccato i 6k online
 
Server che migliora giorno per giorno. Si sono create delle rivalità interessanti in game, risse quotidiane, non sono in grado di partecipare attivamente ma almeno infesto col mio annullo.
Consiglio a chi vuole giocare ad un server in cui con un minimo di nerd riesci a farti qualcosa per poterti divertire.
 
Ultima modifica:
New record every day - 6141 online #O2Hype
o2.jpg

Website: https://www.origins2.global/
Board: https://board-origins2.org
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
Non funziona il client, oggi l'ho riaperto dopo qualche settimana e dopo aver aggiornato quando seleziono il pg crasha. Ho provato il debug dal sito e non si è risolto nulla. Nemmeno creando un nuovo pg e nemmeno impostato le varie compatibilità con i vecchi Windows. Soluzioni?
 
Non funziona il client, oggi l'ho riaperto dopo qualche settimana e dopo aver aggiornato quando seleziono il pg crasha. Ho provato il debug dal sito e non si è risolto nulla. Nemmeno creando un nuovo pg e nemmeno impostato le varie compatibilità con i vecchi Windows. Soluzioni?
a me da errore di collegamento nn mi fa entrare completamente...
 
Il server è interessante, abbiamo creato io e alcuni miei amici una gilda dai blu e cerchiamo nuovi amiketti con il quale condividere mille avventure.

se siete interessati, aggiungetemi su discord :D


ADS_Daniel#7189
 
Il server è interessante, abbiamo creato io e alcuni miei amici una gilda dai blu e cerchiamo nuovi amiketti con il quale condividere mille avventure.

se siete interessati, aggiungetemi su discord :D


ADS_Daniel#7189
Ma a te fa entrare? Perché a me da errore collegamento..
 
Il server è interessante, abbiamo creato io e alcuni miei amici una gilda dai blu e cerchiamo nuovi amiketti con il quale condividere mille avventure.

se siete interessati, aggiungetemi su discord :D


ADS_Daniel#7189
Fate cambio regno, venite dai rossi se volete. Abbiamo la gilda più grande italiana :D
 
  • Mi piace
Reazioni: AlpKhan
Ultima modifica:
Il server è interessante, abbiamo creato io e alcuni miei amici una gilda dai blu e cerchiamo nuovi amiketti con il quale condividere mille avventure.

se siete interessati, aggiungetemi su discord :D


ADS_Daniel#7189

Non c'è la traduzione in italiano? ed è Hard come server? e per chi ci gioca da più tempo lo consigliate come server? .
 

[Art Contest] - Real money prizes



art_contest.png.94f7a0ecf8a07676da7111edf88ac8d4.png

Siamo costantemente stupiti dalla vostra creatività , dalle idee originali che ci proponete, e dato che , molti di voi sono costretti a rimanere a casa , abbiamo pensato che sia necessario trovare un modo alternativo per riempire tutto il tempo libero a vostra disposizione. E' passato un pò di tempo dal nostro ultimo evento interattivo perciò è giusto organizzarne uno proprio ora che la nostra community è diventata più grande.
In questo Constest vogliamo avere meno regole possibili , sbizzarrisciti! Puoi inviare qualsiasi forma d'arte, qualsiasi invenzione fatta da te basta che sia ispirata ad Origins2 e che porti il logo ed il nome del server.
Gli screenshots in gioco non sono accettati.


I vincitori riceveranno i seguenti premi:
Primo Posto: 200e
Secondo Posto: 100e
Terzo Posto: 300 DM


I vincitori verranno scelti dai nostri Server Admin (Vyp3r, Zerant, Vlad).
Il contest inizierà il 25 Marzo ed il vincitore verrà scelto il 25 di Aprile!


Esempio Partecipazione
Nome del Personaggio:
Link dell'immagine:


La tua immaginazione è il limite!


Forum Post: https://board-origins2.org/index.php?/topic/1434-art-contest-real-money-prizes/
 
Non c'è la traduzione in italiano? ed è Hard come server? e per chi ci gioca da più tempo lo consigliate come server? .
Il server è tradotto completamente in IT, non è difficile , ed è molto competitivo . Approfittate dell'evento di pasqua per recuperare chi gioca da più tempo
 
Il server è tradotto completamente in IT, non è difficile , ed è molto competitivo . Approfittate dell'evento di pasqua per recuperare chi gioca da più tempo
si infatti, completamente in IT ragazzi, però dai giubèèè mi raccomando la prossima volta che ti fai fare le traduzioni, mantieni la parola (per quanto possa valere) almeno con 'i tuoi gildani' dai, bel server peccato che annoia dopo tempo, giocato 2 mesi (YoungFella in game) farmato un pò di persone con i CrowN però alla fine è sempre la stessa minestra
 
Dopo uno da questo errore chi mi aiuta?
Messaggio unito automaticamente:

Qui
 

Allegati

  • 15856926915838443607545922726930.jpg
    15856926915838443607545922726930.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.