Offline Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho iniziato a giocarlo la prima volta verso aperturta, chaos totale, ho retto e ho passato un po' di ore fra il farming in valle etcc...
Ho mollato per il semplice fatto che ti invogliava troppo allo shop, quasi tutto aveva una scadenza e chi possedeva le cose dell'item shop ti riusciva a shottare con una sola spadata.
E' ancora così?
 
Ho iniziato a giocarlo la prima volta verso aperturta, chaos totale, ho retto e ho passato un po' di ore fra il farming in valle etcc...
Ho mollato per il semplice fatto che ti invogliava troppo allo shop, quasi tutto aveva una scadenza e chi possedeva le cose dell'item shop ti riusciva a shottare con una sola spadata.
E' ancora così?
Ci sono ancora i costumi, mount e pet a tempo. Ci sono anche quelli permanenti, ma devi shopparli, o comprarli per un bel po di miliardi l'uno.
Ciò non vuol dire che il server non meriti, anzi, tutt'altro. Attualmente credo sia il più grande server internazionale.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlpKhan e Z3us
Ci sono ancora i costumi, mount e pet a tempo. Ci sono anche quelli permanenti, ma devi shopparli, o comprarli per un bel po di miliardi l'uno.
Ciò non vuol dire che il server non meriti, anzi, tutt'altro. Attualmente credo sia il più grande server internazionale.

Ci sto rigiocando da mezz'ora, niente di diverso per adesso. Mi sono ritrovato un sacco di item nei vagi pg e non ricordo manco a cosa servono e quindi ho optato per ricominciare da capo.
Hai voglia di fare una mini guida?
 
Cerco una gilda italiana, Regno Jinno, qualora ne esistesse una (ho visto tanti player italiani "spaiati" finora, ma nessuna gilda nel regno blu).
 
[Patch Notes] 10.03.2020
wHdE1Wk.png.69e13f09fa5824a12e2310f2e8662f01.png

Mappa Boss

I boss delle mappe Beta saranno presenti nella Mappa Boss!
-Potrai entrare in questa mappa solo dopo aver raggiungo il liv 90.
-Potrai tipparti dai boss usando l'anello teletrasporto.
Inel_Teleportare.png.9c21e294333e07bb623b2572ec9d62b5.png
Importante! ! Non è permesso il PvP in questa mappa !
Il tempo di Respawn dei Boss sarà di 30 minuti.
La Forziere Boss III non dropperà al 100%.


metin2_map_wl_01_boss_atlas.png.29024d090433a32445c155892ea77f98.png



Origins Metins

L'evento nascosto è stato replicato con uno nuovo , Origins Pioggia di Metin.
Puoi accedere a questo evento da Uriel.
Dovrai essere almeno di liv 50.
Ogni 10 minuti ci sarà una nuova ondata di metin.
L'evento si svolgerà per un ora.

imageedit_1_3090944262.png.3632bdf7d16a67d7c0807dbc63424c9b.png

Drop:

https://wiki.origins2.global/index.php/Metin:List


Informazioni:

-Questo è l'ultimo aggiornamento prima dell'evento di Pasqua.


 
  • Mi piace
Reazioni: XGIUBAX
1584297178557.png



Join the greatest Italian community in IT , DISCORD : https://discord.gg/wngWX4A :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: AlpKhan e XGIUBAX
Ho visto la foto che è stata postata poco piu' di 10 minuti fa, non vedevo cosi tante persone da non so quanti anni su metin.
Domanda con tutte queste persone che ci sono online, le fanno le guerre tra gilde?
 
Ciao ragazzi è da un pò che tengo d'occhio questo server e ora che ho del tempo libero vorrei provarlo

A chi posso chiedere info in game?

Grazie
 
volendo tutte le sere dalle 23 in poi mi trovi in live su twitch sotto nome di pollosciacallo su origins2 e sono disponibile a qualsiasi info.. sennò la più grande community/gilda italiana stiamo dai rossi e ci trovi la! per qualsiasi cosa basta che ci contatti!
 
  • Mi piace
Reazioni: ArielloFerrero
happyweekend.png.c3682a49f7d30822d9cdf06f05b90379.png

Questo fine settimana organizzeremo una serie di eventi.

Eventi del 21.03:
- Guerra dei i Regni dalle 19:00-20:00 (GMT +2)
- Pioggia di Metin dalle 20:00-21:00 (GMT +2)


Eventi del 22.03:
- Evento Rane d'oro dalle 19:00-20:00 (GMT +2)
- Doppio drop dalle Metin 20:00-21:00 (GMT +2)


Tutti questi eventi saranno affiancati da sconti sull'Item Shop:
Happy Hour IS +20% il 21.03 e 22.03.


Forum Post: https://board-origins2.org/index.php...happy-weekend/



We are thankful for having that great community. Every few days we are renewing our online record. For now its 4550


 
  • Mi piace
Reazioni: XGIUBAX e M1ch
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.