Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Online keeps increasing :corri:

Screenshot_2020-02-10-23-41-55-01.webp

ragazzi vorrei iniziare a giocare me lo consigliate?.. è fattibile senza shop? se volessi fare un ninja cac è valido qui? trovo un gilda con cui giocare e soprattutto con gente on che gioca e aiuta ??????

ragazzi vorrei iniziare a giocare me lo consigliate?.. è fattibile senza shop? se volessi fare un ninja cac è valido qui? trovo un gilda con cui giocare e soprattutto con gente on che gioca e aiuta ??????
Non ha senso iniziare mercato nero vende 20kkk a 10 euro, style aeldra devi droppare 4 mesi per fare 2k di danno in più

Non ha senso iniziare mercato nero vende 20kkk a 10 euro, style aeldra devi droppare 4 mesi per fare 2k di danno in più
Mamma mia come sei cringe.
Abbiamo capito che giochi su Evion, a nessuno interessa quel server con 500 online e 499 che bottano (di cui 4 pg tuoi).

Pace e amore, dovresti darti una svegliata che non hai più 12 anni.

si ma... il Lycan... che schifo...
Parti già dal presupposto che perché c'è il Lycan il server fa cagare. Come quelli che non provano i server appena leggono "Alchimia" o "Stola" solo perché si seccano ad imparare qualcosa di nuovo. In ogni caso, un server non va e non può essere giudicato da una razza (non penso quando provi un nuovo mmo lo disinstalli appena vieni a conoscenza di un qualcosa di sgravo. E comunque, è tutto bilanciato, e si c'è difesa pugnale anzichè difesa artiglio.
Messaggio unito automaticamente:

oggi è arrivato a 3600 ;)

Yeah sure you can start now. Its most hyped, most crowded global server at the moment. Its not a seasonal server. Every week a new good update comes. Events are fun too. Valentine event is active. You dont have to donate, you can buy everything with yang.

Parti già dal presupposto che perché c'è il Lycan il server fa cagare. Come quelli che non provano i server appena leggono "Alchimia" o "Stola" solo perché si seccano ad imparare qualcosa di nuovo. In ogni caso, un server non va e non può essere giudicato da una razza (non penso quando provi un nuovo mmo lo disinstalli appena vieni a conoscenza di un qualcosa di sgravo. E comunque, è tutto bilanciato, e si c'è difesa pugnale anzichè difesa artiglio.

oggi è arrivato a 3600 ;)
Tutto giusto tranne una cosa. Il lycan fa veramente cagare.

Guarda ti consiglio di farti comunque un war corpo o lycan.
Io al 90 da ninja con tutto biologo fatto e varie cose vs metin mob levo sui 31k. Col war 56 quindi la differenza in farm è notevole.
In ogni caso il tuo pg final startalo da subito che il biologo è a tempo 10minuti fino alle tavole. poi 30min

Ultima modifica:
Come si cambia la pass?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom