Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati non sono compresi.Dovrebbe togliere i mercatini dal counter dei pg online
Non ha senso iniziare mercato nero vende 20kkk a 10 euro, style aeldra devi droppare 4 mesi per fare 2k di danno in piùragazzi vorrei iniziare a giocare me lo consigliate?.. è fattibile senza shop? se volessi fare un ninja cac è valido qui? trovo un gilda con cui giocare e soprattutto con gente on che gioca e aiuta ??????
Mamma mia come sei cringe.Non ha senso iniziare mercato nero vende 20kkk a 10 euro, style aeldra devi droppare 4 mesi per fare 2k di danno in più
Parti già dal presupposto che perché c'è il Lycan il server fa cagare. Come quelli che non provano i server appena leggono "Alchimia" o "Stola" solo perché si seccano ad imparare qualcosa di nuovo. In ogni caso, un server non va e non può essere giudicato da una razza (non penso quando provi un nuovo mmo lo disinstalli appena vieni a conoscenza di un qualcosa di sgravo. E comunque, è tutto bilanciato, e si c'è difesa pugnale anzichè difesa artiglio.si ma... il Lycan... che schifo...
oggi è arrivato a 3600![]()
Gyazo
gyazo.com

Yeah sure you can start now. Its most hyped, most crowded global server at the moment. Its not a seasonal server. Every week a new good update comes. Events are fun too. Valentine event is active. You dont have to donate, you can buy everything with yang.ragazzi vorrei iniziare a giocare me lo consigliate?.. è fattibile senza shop? se volessi fare un ninja cac è valido qui? trovo un gilda con cui giocare e soprattutto con gente on che gioca e aiuta ??????
EditFidati non sono compresi.
Non ti so dire, però se vuoi dai Rossi ci siamoCi sono gilde dai blu?
Tutto giusto tranne una cosa. Il lycan fa veramente cagare.Parti già dal presupposto che perché c'è il Lycan il server fa cagare. Come quelli che non provano i server appena leggono "Alchimia" o "Stola" solo perché si seccano ad imparare qualcosa di nuovo. In ogni caso, un server non va e non può essere giudicato da una razza (non penso quando provi un nuovo mmo lo disinstalli appena vieni a conoscenza di un qualcosa di sgravo. E comunque, è tutto bilanciato, e si c'è difesa pugnale anzichè difesa artiglio.
Messaggio unito automaticamente:
oggi è arrivato a 3600![]()
No ma si capisce benissimoc'è la lingua in italiano?
Non ho quittato gioco un oretta massimo al giorno. Il server in Se per se non è male. Però non ti prende neppure. Destinato a fallire appena apre qualcosa di serio.@Zerkof Mi hanno detto dalla regia che hai quittato, lei cosa dice?
Hai fatto il 40, cosa deve prenderti?Non ho quittato gioco un oretta massimo al giorno. Il server in Se per se non è male. Però non ti prende neppure. Destinato a fallire appena apre qualcosa di serio.
Se lo dici tu.Hai fatto il 40, cosa deve prenderti?