CaneDaCaccia
Utente Platinum
2200 online.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
31? che server? non sono informatoScaricherò quando avrò visto tutta la melma che viene fuori dal server del 31.
Solo allora sarò veramente libero.

Di perma non c'è nulla? Tutto a tempo?2200 online.
Sulla wiki c è scritto che la roba perma ci sta.Di perma non c'è nulla? Tutto a tempo?
Sono narcisista perché posso permettermelo ahah.
Comunque il fatto che tu faccia un discorso che gli italiani si odiano tutti e poi ti "escludi" automaticamente con i tuoi 7 amici, è un po un controsenso ma ok.
Non so se venerdi ci sarò allo start, forse la notte quando stacco.
Buona fortuna
PS: Sticavoli della traduzione italiana, nel 2019 dovreste avere tutti una conoscenza base della lingua Inglese, quindi non lamentatevi sempre.
Stanno tutti qua i romeni mentre i turchi e tedeschi su nexus..Lysium ha floppato, proviamo va.
Noi PaladinMa c’è qualche Gilda italiana ?

Concordo ma il server e piacevole.si ma... il Lycan... che schifo...
Posso assicurarti che è l'unico server dove il lycan è settato benesi ma... il Lycan... che schifo...
Rimane sotto difesa pugnale ? Giusto per curiositàPosso assicurarti che è l'unico server dove il lycan è settato bene
Penso non si riferisse al settaggio ma proprio al tipo di personaggio che fa cagare.Posso assicurarti che è l'unico server dove il lycan è settato bene