LorenzoCamix
Utente Emerald
Guarda farmare metin per ore non significa "difficile", difficile significa tipo wom che in una metin non è detto che droppi e che per uppare devi invocare il signore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto bravoGuarda farmare metin per ore non significa "difficile", difficile significa tipo wom che in una metin non è detto che droppi e che per uppare devi invocare il signore
infatti non ho mai detto che è difficile bensì noioso. comunque ho provato wom ed anche per le skill madonna mia concordo con te su tutto anche per l'upp. oramai è morto come giusto che sia quel server.Guarda farmare metin per ore non significa "difficile", difficile significa tipo wom che in una metin non è detto che droppi e che per uppare devi invocare il signore
Senza offesa ma sono i player come te a non aver capito ad oggi cosa sia metin.infatti non ho mai detto che è difficile bensì noioso. comunque ho provato wom ed anche per le skill madonna mia concordo con te su tutto anche per l'upp. oramai è morto come giusto che sia quel server.
Bravo e cosi appuntoSenza offesa ma sono i player come te a non aver capito ad oggi cosa sia metin.
La sua componente principale è il farm che sia di metin boss mob. Il pvp è quello che ne segue e che ti consuma al massimo l’1% del tempo giocato.
Prima lo capirete prima capirete se è il gioco giusto per voi o no.
l'italiano semplice no ahahah ma non esageriamo con un fun pvpAllora se e cosi monotono vai sull italiano semplice.. se vuoi le cose semplici vai su un fun pvp hai gia le cose final buon divertimento
sono d'accordo con te ( non sul fatto che non ho capito cosa sia metin2) ma sul fatto che bisogna farmare e ciò ne consegue che più farmi più sarai forte nel pvp. Però metin dovrebbe essere anche un gioco di gruppo e spesso e volentieri i player non lo fanno ma giocano in solitaria perchè giocare in gruppo significa guadagnare di meno o spartirsi il bottino(quando secondo me potrebbero aumentare il drop di volte tanto quanto sono i giocatori in gruppo)e mi riferisco a doungeon e boss. molti giocatori allora abbandonano per la poca utenza non essendo stimolati e non stimolando a loro volta perchè se si giocasse in gruppo sarebbe più bello.Senza offesa ma sono i player come te a non aver capito ad oggi cosa sia metin.
La sua componente principale è il farm che sia di metin boss mob. Il pvp è quello che ne segue e che ti consuma al massimo l’1% del tempo giocato.
Prima lo capirete prima capirete se è il gioco giusto per voi o no.
Parli con una persona che faceva il beran sull ita e ci organizzavamo tra 20 persone per i dropp da dividere per poter epicizzare o i turni per Le scarpe. Quindi so di cosa parli. Quelle fasi sono finite non esistono più le fai una volta e basta.l'italiano semplice no ahahah ma non esageriamo con un fun pvp
sono d'accordo con te ( non sul fatto che non ho capito cosa sia metin2) ma sul fatto che bisogna farmare e ciò ne consegue che più farmi più sarai forte nel pvp. Però metin dovrebbe essere anche un gioco di gruppo e spesso e volentieri i player non lo fanno ma giocano in solitaria perchè giocare in gruppo significa guadagnare di meno o spartirsi il bottino(quando secondo me potrebbero aumentare il drop di volte tanto quanto sono i giocatori in gruppo)e mi riferisco a doungeon e boss. molti giocatori allora abbandonano per la poca utenza non essendo stimolati e non stimolando a loro volta perchè se si giocasse in gruppo sarebbe più bello.
si hai ragione farmare mob boss e metin allora ciò che può rovinare quest'aspetto è quanto devi farlo dato che se alcuni server per vedere uno straccio di risultato devi farti doppi account e caz..etti vari. ultimamente i server solo farm e mi riferisco sopratutto a quelli lenti stanno venendo abbandonati da molte persone come si spiega ?
Comunque a mio avviso metin2 si differenzia rispetto ad altri mmorpg per il modo in cui si combatte(non fai 1vs1 contro ogni cacchio di mob avanti a te) e ammetto che ogni tanto funge da antistress massacrare tutti quei mostriciattoli *-*
mai fatto beran con 20 persone ma sarebbe bello riportare a galla quei tempi. ovviamente varia da persona a persone se ti rilassa farmare con più pg va bene ma penso che la maggior parte (me compreso) non piace fare questo o a lungo andare si scoccia.Parli con una persona che faceva il beran sull ita e ci organizzavamo tra 20 persone per i dropp da dividere per poter epicizzare o i turni per Le scarpe. Quindi so di cosa parli. Quelle fasi sono finite non esistono più le fai una volta e basta.
Ora gioco un oretta al giorno e sinceramente mettermi lì a fare o dungeon o farmare con 2 3 pg mi rilassa.
comunque per fare equip final pvp ci vuole mooolto più di 2pg per 7 ore al giorno e svariati mesi secondo me. è carino come server ma già per le skill libri e vari non mi attrae più.Allora vi dico una cosa qua non ci vuole tantissimo tempp a fare equip buono puoi stare tranquillo un noostro gildano con 2 pg 7 ore al giorno in una settimana si e fatto equip costumi permanenti e ora sta a fare equip final pvp quindi e semplice.. ora hanno messo il nuovo equip per i piccoli e per i grandi pvm e a breve ci saranno raffibamenti e rugiade infinite
Stay angry
sai che quando descrivi un server dovresti omettere informazioni del tipo gioca 7 ore al giorno, 14 ore al giorno(ma ci lavora il ragazzo quà?) xD comunque per ora non cerco questo tipo di server grazie ancora per le info. l'ho anche scaricato ma non mi attrae.Allora per i libri non costano nulla anzi costano 55 libri aura a 60kk e non sono nulla pda ne droppi quante ne vuoi dai metin e altre cose pure un nostro gildano in 1 mese ha quasi tutto solo perche gioca 14 ore al giorno ma sta bene ora e fa un bordello di cose
Non tutti hanno 7 ore al giornoAllora vi dico una cosa qua non ci vuole tantissimo tempp a fare equip buono puoi stare tranquillo un noostro gildano con 2 pg 7 ore al giorno in una settimana si e fatto equip costumi permanenti e ora sta a fare equip final pvp quindi e semplice.. ora hanno messo il nuovo equip per i piccoli e per i grandi pvm e a breve ci saranno raffibamenti e rugiade infinite
Stay angry
penso che già lo sa e potrebbe dirti non è che devi nerdare così tanto e ciò è ovvio. Comunque solo queste informazioni "7 ore al giorno per 1 settimana con 2 pg" ti fanno capire quanto sia monofarm e "tradotto" per un giocatore normale ci vorranno mesi prima di vedere qualche risultato minimo (che poi parliamo sempre di roba virtuale eh non mi metterò mai di impegno per questo).Non tutti hanno 7 ore al giorno
Parli con una persona che faceva il beran sull ita e ci organizzavamo tra 20 persone per i dropp da dividere per poter epicizzare o i turni per Le scarpe. Quindi so di cosa parli. Quelle fasi sono finite non esistono più le fai una volta e basta.
Ora gioco un oretta al giorno e sinceramente mettermi lì a fare o dungeon o farmare con 2 3 pg mi rilassa.
Sinceramente non sono dispiaciuto da questa cosa. Ogni periodo richiede le sue cose, quando potevo giocare 6 8 ore al giorno non mi pesava organizzarmi per fare i dungeon, ora che ne ho molte meno a disposizione sinceramente mi girerebbero le scatole se dovessi aspettare anche la gente per concludere qualcosa.Beh purtroppo attualmente non ci sono server che ti danno la possibilità di giocare in Gruppo , come il buon vecchio Zaria che necessitava di gruppo per quasi tutte le run , e L unico che ha bisogno di team play é Wom ma non viene giocato per la sua eccessiva difficoltà (nonostante sia stato semplificato tantissimo) e sei constretto a farmare con 1 account .
L andazzo da 1 annetto a questa parte è quella di avere 5/6 client a spaccare metin , chi lo fa per profitto o chi ha tempo e voglia di giocare , per chi come me cerca un gruppo con cui giocare , sicuramente questo non è il server .
Come Aeldra e come tanti altri , multi account Farming per “competere” il tutto contornato da 0 persone in vocale perché sono tutti concentrati a farmare come piccoli cinesini