Offline Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ben fatto, graficamente e come gameplay per le fasi medio iniziali è fatto bene, credo sia aggiornato fino all’ultima patch dell’italiano con le novità. Exp non difficile penso, contando che la shamy si poeta solo fino al 54. Non c’e Niente di simile in Italia se contiamo utenza, qualità dei sistemi e gameplay assieme.
 
Server ben fatto, graficamente e come gameplay per le fasi medio iniziali è fatto bene, credo sia aggiornato fino all’ultima patch dell’italiano con le novità. Exp non difficile penso, contando che la shamy si poeta solo fino al 54. Non c’e Niente di simile in Italia se contiamo utenza, qualità dei sistemi e gameplay assieme.
Ti dico solo ogni giorno manuntenzione per sistemare i bug tutto.. dal 80 al 90 ci metti 4 5 ore dal 90 al 100 2 ore dal 100 al 105 2 ore a lvl facendo metin.. il gameplay e fluido.. io in mappa 100 facendo 4 ore di metin con 2 pg faccio 6 7kkk quindi direi buono
 
Ti dico solo ogni giorno manuntenzione per sistemare i bug tutto.. dal 80 al 90 ci metti 4 5 ore dal 90 al 100 2 ore dal 100 al 105 2 ore a lvl facendo metin.. il gameplay e fluido.. io in mappa 100 facendo 4 ore di metin con 2 pg faccio 6 7kkk quindi direi buono
Sisi è strutturato in modo coerente e l’exp ben distribuita, ci sta
 
Buongiorno ragazzi , sto avendo problemi con il login ...e quanto pare sembra sia un caso isolato. Ho fatto la registrazione dal sito ma andando a fare il login sul client mi dice che i dati sono errati ma andandoli ad inserire sul sito mi logga tranquillamente ..c'è un pagina separata per la registrazione dell'account del client per caso?
 
Allora hai sbagliato tutto.. allora quando ti registri ti dice di salvare un pdf li ci sara nome utente e pass che ti creano loro..
Messaggio unito automaticamente:

Basta vedere nella wiki e ce tutto.. non ci vuole niente farlo sono nuove cose per noj essere derubati su altri server..
 
Ultima modifica:
Allora hai sbagliato tutto.. allora quando ti registri ti dice di salvare un pdf li ci sara nome utente e pass che ti creano loro..
Messaggio unito automaticamente:

Basta vedere nella wiki e ce tutto.. non ci vuole niente farlo sono nuove cose per noj essere derubati su altri server..

RISOLTO PROBLEMA MIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: zeusmajor
Ultima modifica:
ma dopo la password si può cambiare o devo lasciare quella messa da loro? :/

Edit ho visto che si salvano gli account al login ... meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: zeusmajor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.