Offline Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è più la competizione di una volta, dov'eri soddisfatto se vincevi le war o pvp, ormai fanno a gara a chi farma con più pg o a chi farma più soldi per tenerli nell'inventario a prendere polvere
 
Bravo, è proprio quello che non mi fa scegliere un server
Le persone hanno paura su tutto, si ok il server è bello per carità, ma ci vorrà na vita per rissare? Sicuramente si
 
La moda è cambiata. Non è più come prima che ti buttavi a fa risse anche al 40 con luna 9 abi perchè aveva mezzi. L'unica skill che usano fuori farm in questo server è ANNULLO che è una skill creata per far scendere i santi in terra affianco a te che provano a consolarti con una pacca sulla spalla.
 
Trovami un server semi-old con la gente per flammarsi anche internazionali dove non ci voglia una vita per fare un equip ma un mesetto massimo e vedi la gente che fluisce tipo fiume
 
Si sempre rossi siamo in 15 a giocare sempre online..
Messaggio unito automaticamente:

E sta anche una gilda da gialli ma non so chi siano.. ogni giorno si aumenta di player
 
Allora ragazzi intervengo su un argomento letto nei commenti precedenti per chi dice che i mini pet non sono permanenti... Si è vero non sono permanenti ma se un pet dura 7 giorni allo scadere del tempo andando dallo stalliere vendono un item per ripristinare la durata del pet e ritorna di nuovo a 7 giorni quindi è come se fosse permanente cosi e costa solo 5kk.... Quindi prima di parlare a c.azzo screditando il server, giocatelo e poi parlate dopo non dicendo fesserie..
 
  • Mi piace
Reazioni: zeusmajor
Allora ragazzi intervengo su un argomento letto nei commenti precedenti per chi dice che i mini pet non sono permanenti... Si è vero non sono permanenti ma se un pet dura 7 giorni allo scadere del tempo andando dallo stalliere vendono un item per ripristinare la durata del pet e ritorna di nuovo a 7 giorni quindi è come se fosse permanente cosi e costa solo 5kk.... Quindi prima di parlare a c.azzo screditando il server, giocatelo e poi parlate dopo non dicendo fesserie..
Testa a pera, nessuno ha parlato dei mini pet, ma si è parlato del pet normale, che hanno una scadenza e il boccone proteico è inutile.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch
Testa a pera, nessuno ha parlato dei mini pet, ma si è parlato del pet normale, che hanno una scadenza e il boccone proteico è inutile.
Testa a pera a chi? Non mi conosci e non ti permettere di dirmi queste cose anche perché tutta sta confidenza non te lo data . Parla educatamente senza offendere... Rientrando nel discordo allora avrò letto male i messaggi precedenti visto che parlavate di pet normale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.