Offline Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi da oggi fino al 1 agosto ce levento summer nuove skin.. cavalcature pet e altre cose carine.. con queste farete parecchi danni per iniziare bene.. e comunque tutto ha un senso logico per lo shop ;)
 
Non gioco su questo server (per fortuna), ma comunque da quello che ho letto nelle pagine precedenti posso dedurre che a questa community basta un server apri/chiudi gestito da paperino, purché ci sia la lingua inglese, visto che fate i player di caratura internazionali sommelier di sto Caz ve lo dico nella vostra lingua : "We are garbage".
Gli item a tempo sono una cagata, tutti i progetti seri hanno abbandonato l'idea, unica cosa che secondo me è giusta sono i rings, in game ne trovi un tipo leggermente meno forte quindi è legit che quello final da 7 gg / 15gg sia nello shop.
@DonJ4cob si è espresso benissimo ma non avete capito un pazzo, ci proverò io con un esempio a prova di mongoloide.
Un giovane ragazzo di colore va a fare colazione in un bar, durante il suo pasto viene interrotto dal signor Matteo (nome a caso) che inizia a chiamarlo ripetutamente "negro di merd*", il ragazzo di colore va a lamentarsi dal cameriere, il cameriere lavandosene le mani lo fa parlare col titolare del bar, ma al titolare non frega niente di quello che è accaduto.
Bene, la domanda è la seguente : Quanto è serio lo staff del bar?
Eh già, esattamente.
Se vuoi aprire un server da molti k on puoi farlo, ma devi anche saperlo gestire.
 
Non gioco su questo server (per fortuna), ma comunque da quello che ho letto nelle pagine precedenti posso dedurre che a questa community basta un server apri/chiudi gestito da paperino, purché ci sia la lingua inglese, visto che fate i player di caratura internazionali sommelier di sto Caz ve lo dico nella vostra lingua : "We are garbage".
Gli item a tempo sono una cagata, tutti i progetti seri hanno abbandonato l'idea, unica cosa che secondo me è giusta sono i rings, in game ne trovi un tipo leggermente meno forte quindi è legit che quello final da 7 gg / 15gg sia nello shop.
@DonJ4cob si è espresso benissimo ma non avete capito un pazzo, ci proverò io con un esempio a prova di mongoloide.
Un giovane ragazzo di colore va a fare colazione in un bar, durante il suo pasto viene interrotto dal signor Matteo (nome a caso) che inizia a chiamarlo ripetutamente "negro di *****", il ragazzo di colore va a lamentarsi dal cameriere, il cameriere lavandosene le mani lo fa parlare col titolare del bar, ma al titolare non frega niente di quello che è accaduto.
Bene, la domanda è la seguente : Quanto è serio lo staff del bar?
Eh già, esattamente.
Se vuoi aprire un server da molti k on puoi farlo, ma devi anche saperlo gestire.
Qui te non devi scrivere visto che non ci hai mai giocato e non sai neanche come e il server..
 
Non gioco su questo server (per fortuna), ma comunque da quello che ho letto nelle pagine precedenti posso dedurre che a questa community basta un server apri/chiudi gestito da paperino, purché ci sia la lingua inglese, visto che fate i player di caratura internazionali sommelier di sto Caz ve lo dico nella vostra lingua : "We are garbage".
Gli item a tempo sono una cagata, tutti i progetti seri hanno abbandonato l'idea, unica cosa che secondo me è giusta sono i rings, in game ne trovi un tipo leggermente meno forte quindi è legit che quello final da 7 gg / 15gg sia nello shop.
@DonJ4cob si è espresso benissimo ma non avete capito un pazzo, ci proverò io con un esempio a prova di mongoloide.
Un giovane ragazzo di colore va a fare colazione in un bar, durante il suo pasto viene interrotto dal signor Matteo (nome a caso) che inizia a chiamarlo ripetutamente "negro di *****", il ragazzo di colore va a lamentarsi dal cameriere, il cameriere lavandosene le mani lo fa parlare col titolare del bar, ma al titolare non frega niente di quello che è accaduto.
Bene, la domanda è la seguente : Quanto è serio lo staff del bar?
Eh già, esattamente.
Se vuoi aprire un server da molti k on puoi farlo, ma devi anche saperlo gestire.
Bravo hai detto la tua cazzata giornaliera, ora puoi ritornare a giocare nei server italiani con 50 players.
 
Meh, sinceramente neanche io apprezzo gli item con una scadenza così breve, capisco le mount 30 giorni, ma i costumi dell'evento durano 3 giorni, il tempo che li bonussi coi giusti bonus perdi tutti i soldi.
Questo server è un pay to win,vedo shopponi in valle o bosco fare fuori metin in pochi secondi.
Sinceramente mi sta deludendo, mi aspettavo molto di più.
 
appena finisco anelli costume e mount lo deleto, l'unico mio divertimento e avere annulla a P e annullare tutti quelli con il buff che si ammazzano ad expare
 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch
Io meno male ho a disposizione 4 buffer con aiuti e attaco a p ggwp
Messaggio unito automaticamente:

Poi rega i soldi se siete bravi si fanno easy
 
Ultima modifica:
I soldi si fanno, ma se ne vanno per gli anelli e le skin che hanno una durata bassa.
Mi domando: se dovessi andare in ferie per 2 settimane, come minkia faccio a non far scadere gli anelli e le skin?
Mi ritroverei solo con mount e pet, il resto tutto da fare, per non parlare che bisogna fare anche per il PvP, anelli e skin.
Potrei prendere le skin permanenti, ma costano un fottio, chi li tiene li ha shoppati al 100%, oppure si è shoppato pet e mount e con gli yang guadagnati si è preso le skin.

Parlerò con lo staff personalmente, anche perché non ho voglia di nerdare ogni giorno solo per guadagnare e spendere quei soldi per quei oggetti (pvm)
Per com'è ora il server, è un buy to play, senza quei oggetti non si fa danno, e la cosa non mi aggrada tanto, Rubinum2 era diversamente diverso nel lato shop.
Messaggio unito automaticamente:

Raga ma avete shoppato usando il vpn con ip rumeno?
 
Ecco la mia gilda quanto e attiva.. che si dicono tante chiacchere qua dentro.. e non giocano..scrivono cose tanto per sgranchire un po le dita..
37121

Messaggio unito automaticamente:

Siamo primi in classifica gilda..
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1997cc
La prima in classifica gilda dai rossi adeinitaly

Top1 gilda per?

1. Aver livellato al 20 (ci vuole tanta fatica eh..)
2. Non aver fatto neanche una war (perchè ovviamente il numero dei player nella gilda e divario tra i vari gildani non lo permette)
3. Per avere il coraggio di giocare in un server settato per 50 online e ne ha 2.000
4. Non mi viene in mente altro..

Detto questo, chiudo la mia avventura su Origins2 perchè avere 2000 online non vuol dire nulla se gestisci il server a schifo e sei in romania.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Chiunque voglia un hack per Origins2 e altri server, compreso l'auto farm (Metin e non) mi contatti in privato! Dopo aver speso 20kkk per provare a fare una stola del c4zzo ora inizio ad Hackerare di brutto come tutti i turchi di merd*
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.