Offline Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio non incontrarli gli italiani, sono più infami dei turchi.
Ti rubano anche le scalate lol


I turchi mi stanno facendo venire voglia di deletare il gioco, rendono il farming in valle quasi ridicolo :rofl:. Nonostante ci siano altre metin vicine alla tua completamente libere, faranno di tutto per rubarti la tua :nuu:
 
Rega questo e metin si devono rubare metin rubare stanze in covo o in atla 2 rissare per expare per rubare le cose.. se non volete questo giocate a pokemon che e meglio
Non ho mica detto questo, intendevo dire che lo fanno per puro piacere non perchè ne hanno bisogno.
 
I turchi mi stanno facendo venire voglia di deletare il gioco, rendono il farming in valle quasi ridicolo :rofl:. Nonostante ci siano altre metin vicine alla tua completamente libere, faranno di tutto per rubarti la tua :nuu:
Se non sai giocare come ho citato giu vai a giocare a pokemon.. poi ci sono gli italiani siamo tutti rossi nella gilda madeinitaly questo e metin rega sveglia
Messaggio unito automaticamente:

Perche e bello rissare con la gente e questa cosa non la vedevo dai tempi di aeldra..
Messaggio unito automaticamente:

Fatevi equip pvp e killate.. easy
Messaggio unito automaticamente:

Oggi hanno sistemato i crash e i bug di tutto
 
Ragazzi è normale che all'inizi si hanno problemi sia a fare metin perché te li rubano essendo anche tante le metin e sia ad expare perché tutti cercano di salire in fretta e quindi trovi sempre stanze occupate in covo 2 e atlantide 2 etc... etc.. Purtroppo si ci deve convivere nei primi giorni poi piano piano si calmano le acque. Solo questione di tempo...
 
Ragazzi è normale che all'inizi si hanno problemi sia a fare metin perché te li rubano essendo anche tante le metin e sia ad expare perché tutti cercano di salire in fretta e quindi trovi sempre stanze occupate in covo 2 e atlantide 2 etc... etc.. Purtroppo si ci deve convivere nei primi giorni poi piano piano si calmano le acque. Solo questione di tempo...
Confermo, ora è già più semplice fare le Skill P rispetto a prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: FireBull
Ragazzi confermo il fatto che i turchi su metin sono delle merde ma per ora io non ho avuto nessun problema in valle con le metin sarà fortuna per ora o tutti i pg stanno inizando e vanno in altre mappe
 
Ragazzi confermo il fatto che i turchi su metin sono delle merde ma per ora io non ho avuto nessun problema in valle con le metin sarà fortuna per ora o tutti i pg stanno inizando e vanno in altre mappe
Hanno aggiunto molte più metin rispetto a prima e la maggior parte dell'utenza si è spostata nelle mappe successive.
Credo ancora due settimane circa e la situazione sarà stabile.
 
Premetto che io personalmente ho deciso di non continuare , ma se volete un punto di vista esperto e imparziale consiglio vivamente di provare e valutare voi stessi questo server perchè ha un gameplay molto soggettivo . Origins2 ha un grande margine di miglioramento , non è ancora andato off dopo 5 giorni x doss / lag ed inoltre stanno fixando in maniera relativamente veloce gli innumerevoli bug e problematiche generali note.
Essendo ormai una Community e non solo una gilda , anche senza di me i XxPaladinIT sono molto attivi e numerosi su questo server , e a differenza di chi parla/scrive solo per il gusto di sentire il rumore degli switch della tastiera noi tendiamo la mano A TUTTI quelli che si cimentano nell'esperienza estera di metin .
37015

Un saluto da XVENDETTA e da tutti i Paladin che hanno deciso di rappresentare la Community italiana anche su Origins2 .
DISCORD: https://discord.gg/mKwS9Rc
 
Si e normale che ti rubano metin stanze e quantaltro dovevi vedere allinizio non potevi fare nulla da nessuna parte ahaha comunque lunica gilda italiana ancora viva e la mia si chiama MadeInItaly https://discord.gg/XQS6SJw

Attiva?
Spiegami dove? quando? e chi?

Ne ho visto 1 in 7 giorni che sto giocando sul server...

Forse si camuffano tra i rumeni e turchi..
 
  • Mi piace
Reazioni: XGIUBAX
Su 25 player 20 vanno sempre on..
Messaggio unito automaticamente:

E ora i player della gilda i paladin stanno venendo tutti da noi e qua vi dico tutto
 
Sisi ok come jacob e te che non giochi piu..
Messaggio unito automaticamente:

Molti altri non giocano piu della vostra gilda
 
Server molto carino, ma lo shop fa altamente schifo.
Pet e cavaltura con una durata, devi stare a sganciare i 5/6kkk ogni mese per questi 2 item.
 
I soldi si fanno easy 2kkk in un giorno si fa..
Messaggio unito automaticamente:

Sisi ok come jacob e te che non giochi piu..
Messaggio unito automaticamente:

Molti altri non giocano piu della vostra gilda
La tua veridicità è pari al tuo italiano , ti abbiamo dato un pò di visibilità , ora torniamo a nerdare.
Siete rimasti in 4 on..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.