Offline Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I soldi si fanno easy 2kkk in un giorno si fa..
Messaggio unito automaticamente:



Siete rimasti in 4 on..
I soldi si fanno easy 2kkk in un giorno si fa..
Messaggio unito automaticamente:



Siete rimasti in 4 on..
Un giorno equivale 24h, se dovessi giocare 3 ore al giorno in 8 giorni è possibile fare i 2kkk.
Non voglio paragonarmi a te che shoppi e giochi con il sorriso come un nabbo, e si, me l'ha detto un tuo gildano su discord.
 
Prima cosa non ho ancora shoppato.. ho shoppato 10 euro solo su evion.. qua sto a fare solamente farm e parecchio nerd..
Messaggio unito automaticamente:

Prima di parlare e sentire le buffale.. parla con me e vedrai che si risolve invece di sentire chiacchere
Messaggio unito automaticamente:

Gia dal nome di inforge si vede.. chi sei
 
Sconsiglio vivamente il Server, lo Staff è disgustoso, totalmente infantile.
Dopo aver ricevuto uno screen di pesanti insulti, un ragazzo della mia Gilda ha girato lo screen a uno dei Founder (Vlad)
Che gli ha risposto così per poi bloccarlo:

Inoltre nel gruppo dello Staff è presente uno scammer che ha acquistato System per Origins2 senza pagarli, motivo per il quale il suo profilo è stato permabannato su elitepvp e la discussione relativa del server chiusa.

Questo server da 4 soldi (che ho giocato e posso permettermi di giudicare) merita di essere vittima del proprio destino.
 
Ultima modifica:
Esiste il forum, perché dovete piangere su discord? Tra l'altro si flamma dalla mattina alla sera su metin, è uno dei divertimenti e io ci godo quando si incazzano quando li killo.
 
Ultima modifica:
Il nickname è una presa in giro a un portiere della juventus, cieco come la persona dell'avatar che hai messo.
Anyway non piangete e screditate un server solo perché "hanno bloccato il mio amichetto su discord, sconsiglio gne gne gne" come dei ragazzini di 15 anni.
Mi raccomando, al prossimo server segnalate altri player solo perché vi flammano e piangete :asd:
Messaggio unito automaticamente:

E niente, server aperto da 5 giorni ed è ancora 75 :asd:

Immagine.png


"sconsiglio gne gne"
 
Il nickname è una presa in gira a un portiere della juventus, cieco come la persona dell'avatar che hai messo.
Anyway non piangete e screditate un server solo perché "hanno bloccato il mio amichetto su discord, sconsiglio gne gne gne" come dei ragazzini di 15 anni.
Mi raccomando, al prossimo server segnalate altri player solo perché vi flammano e piangete :asd:
Qua gli unici ragazzini di 15 anni sono i membri dello Staff di questa spazzatura di Server che prendono e ti bloccano su Discord, come i clown come te che difendono queste situazioni oggettivamente schifose.
Il punto poi non è il flame in se, quanto principalmente l'atteggiamento dello Staff nei confronti di un player che segnala un problema (vediamo se lo capisci ora che te lo metto per iscritto)
Detto ciò puoi tornare a sguazzare nel tuo calderone di autismo e inutilità. Un bacione
 
Qua gli unici ragazzini di 15 anni sono i membri dello Staff di questa spazzatura di Server che prendono e ti bloccano su Discord, come i clown come te che difendono queste situazioni oggettivamente schifose.
Il punto poi non è il flame in se, quanto principalmente l'atteggiamento dello Staff nei confronti di un player che segnala un problema (vediamo se lo capisci ora che te lo metto per iscritto)
Detto ciò puoi tornare a sguazzare nel tuo calderone di autismo e inutilità. Un bacione
L'ha specificato chiaramente di postarlo sul forum, poi chiaramente se deve fare lo strafottente lo avrei bannato anche io su discord e pure sul game, un cancer italiano in meno, perché così ci reputano dai tempi di SG e WoM per colpa del vostro QI inferiore alla media.
Beh che dire, se non ci siete sono contento, andate sui server dove bisogna stare con 2 3 client a fare le metin come i cerebrolesi, ciaone amicone :asd:

:asd:
Immagine.png
 
L'ha specificato chiaramente di postarlo sul forum, poi chiaramente se deve fare lo strafottente lo avrei bannato anche io su discord e pure sul game, un cancer italiano in meno, perché così ci reputano dai tempi di SG e WoM per colpa del vostro QI inferiore alla media.
Beh che dire, se non ci siete sono contento, andate sui server dove bisogna stare con 2 3 client a fare le metin come i cerebrolesi, ciaone amicone :asd:


J4cop non gioca più dal secondo giorno e ha lasciato tutto a me. E al 75 e un buon lv di farmer e non lo expo.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
J4cop non gioca più dal secondo giorno e ha lasciato tutto a me. E al 75 e un buon lv di farmer e non lo expo.
Come no, poi anche se fosse vero, sarebbe ancora peggio, va scrivendo quando gli fanno un torto (giustificabile) che uno dei gf è stato bannato su elitepvpers per non aver pagato, cioè tutti zitti e poi piangete...
Vbb non ho parole, i 15enni...

Se il flame non fa per voi, cambiate gioco.
 
Come staff non so fin quando merita,ho perso ben 20 libri aura,mi hanno fatto parlare con 4 persone dello staff fino a passare con vlad ,dove ho raccontato che dopo il raivvio ho perso 20 aure e pietre non mi ha più cagato,anche in game con tutto era on 0 risposte.Però se lo contattavo con un altro pg rispondeva.Qua ho detto tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Come staff non so fin quando merita,ho perso ben 20 libri aura,mi hanno fatto parlare con 4 persone dello staff fino a passare con vlad ,dove ho raccontato che dopo il raivvio ho perso 20 aure e pietre non mi ha più cagato,anche in game con tutto era on 0 risposte.Però se lo contattavo con un altro pg rispondeva.Qua ho detto tutto.
per mia esperienza personale, chiedevo allo staff dove si droppassero i fagioli, mi risposero "reinforcement chest", invece per il respawn della regina "10,15,30 minuti" da 4 gm diversi
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Ragazzi vlad puo dire tutto cio che vuole e un server fatto bene.. finalmente si vedono le risse e tutto.. poi rega quando fanno il riavvio dovete disconetervi voi non il sistema.. se no si perdono cose come sempre in ogni server.. Comunque il miglior inizio del gioco e quando si fa l80 li ci si diverte tantissimo consigliato da me e da altri 40 italiani
Messaggio unito automaticamente:

Il respawn per molti mini boss sono 15 minuti per altri 30 minuti..
 
  • Mi piace
Reazioni: Khhryys
Ragazzi vlad puo dire tutto cio che vuole e un server fatto bene.. finalmente si vedono le risse e tutto.. poi rega quando fanno il riavvio dovete disconetervi voi non il sistema.. se no si perdono cose come sempre in ogni server.. Comunque il miglior inizio del gioco e quando si fa l80 li ci si diverte tantissimo consigliato da me e da altri 40 italiani
Messaggio unito automaticamente:

Il respawn per molti mini boss sono 15 minuti per altri 30 minuti..
Ho sloggato almeno 20 minuti prima del riavvio,sono cose che sanno tutti,anche il mio cane che gioca a metin sa che si deve sloggare prima,non ci volevi tu a dirlo.Io sconsigli come staff come detto da @DonJ4cob ,se migliorano allora cambierò idea.
 
Non gli posso dare torto, nulla è permanente, tranne la skin dell'arma che sta nello shop, per il resto tutto ha una durata. Diciamo che lo shop è stato fatto con i piedi, o forse, vogliono avere un elevato guadagno, potevano rendere permanente il pet e la mount, così è abbastanza arduo fare soldi sia per le skin da pvm, sia per i pet e mount e sia per gli anelli, perché sono veramente fondamentali.
I soldi che si fanno se ne vanno solo per questi oggetti.
Un'altra cosa che non mi sta andando a genio, sono i dungeon, non è possibile farli perché le chiavi li droppa i mini boss nelle mappe 90 nelle chest che droppano, ma non è 100% il drop, probabilmente è del 20% o anche meno, perché sono veramente tantini gli oggetti che droppa la chest del mini boss, da ieri mattina fino adesso, ne ho trovati solo 2 di chiami (nemere e razador).
Potevano fare di meglio.
 
Raga non è cosi tanto difficile io ho comprato Mount pet e anelli shop in 4-5 giorni, un volta comprati rifare i soldi spesi in ancor minor tempo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.