Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia' quitti? D:Se a qualcuno interessa vendo intero set final da pvp(war corpo) , costumi sia da pvp/pvm , pet e molte altre cose ( circa 150kkk di item ), contattatemi in privato per maggiori informazioni.
A già? [emoji23][emoji23]Se a qualcuno interessa vendo intero set final da pvp(war corpo) , costumi sia da pvp/pvm , pet e molte altre cose ( circa 150kkk di item ), contattatemi in privato per maggiori informazioni.
Ma si, ormai mi scoccia veramente tanto giocare a metin2, però con il pc che ho adesso non posso fare altro...gia' quitti? D:

(x5)
(x1)
(x1)
(x1)
(x1)
(x1)
(x40)
(x40)
(x40)
(x40)
(x40)
(x75)
(x65)
(x115)
(x115)
(x130)
(x1100)
(x205)

board-origins2.org
domani scarico e provoDopo il flop del 31 stanno spammando nel discord tutti questo server..
Anche voi italiani siete intenzionati ad andare qua?
Fammi sapere in caso si va quadomani scarico e provo

Dai zerky scarichiamoScaricherò quando avrò visto tutta la melma che viene fuori dal server del 31.
Solo allora sarò veramente libero.
va bene fra come ti chiamiDai zerky scarichiamo

Se uno dovesse riprendere dopo 1 mese (31 giorni esatti), si ritroverebbe senza mount, pet, costumi, anelli e non so che altro.Sembra stabile da un paio di mesi, perché no?