Offline Origins 2 - START 20/07/2019 Dalle 17:00 - 20:00 [ RO-TR-IT-GER- ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrava un server carino, in parte lo è, hard stile ma fatto bene. Non mi è piaciuto lo staff a cui ho esposto un problema evidente che è stato beatamente preso in secondo piano. Sto parlando del ninja arco, ho deciso di farlo perché pensavo fosse aggiornato alla patch 17.6 dell ufficiale e in effetti il testo della Skill riporta le medesime traduzioni, solo che procedendo nel gioco ho scoperto che nessuna skill corrisponde al vero :
Passo di piuma non rilascia le esplosioni
Freccia di fuoco non rilascia fuoco duraturo
Pioggia di frecce non rallenta
Tiro ripetuto non knockuppa
Colpo sfavillante non l ho provata ma probabilmente non darà I visibilità temporanea.
Insomma mi sono trovato con un pg completamente diverso e che quindi non aumenta manco gli stat come quello dell ita {ex freccia di fuoco aumenta con int}. Quindi ho consigliato o di modificare il testo delle Skill o di aggiornarle come da testo, ma non sono stato minimamente cagato. Ne dal GA, ne dai GM, ne dal TM e ne da un certo I che sta per intermediario. Quindi dal punto di vista serietà staff sconsiglio.
 
Sembrava un server carino, in parte lo è, hard stile ma fatto bene. Non mi è piaciuto lo staff a cui ho esposto un problema evidente che è stato beatamente preso in secondo piano. Sto parlando del ninja arco, ho deciso di farlo perché pensavo fosse aggiornato alla patch 17.6 dell ufficiale e in effetti il testo della Skill riporta le medesime traduzioni, solo che procedendo nel gioco ho scoperto che nessuna skill corrisponde al vero :
Passo di piuma non rilascia le esplosioni
Freccia di fuoco non rilascia fuoco duraturo
Pioggia di frecce non rallenta
Tiro ripetuto non knockuppa
Colpo sfavillante non l ho provata ma probabilmente non darà I visibilità temporanea.
Insomma mi sono trovato con un pg completamente diverso e che quindi non aumenta manco gli stat come quello dell ita {ex freccia di fuoco aumenta con int}. Quindi ho consigliato o di modificare il testo delle Skill o di aggiornarle come da testo, ma non sono stato minimamente cagato. Ne dal GA, ne dai GM, ne dal TM e ne da un certo I che sta per intermediario. Quindi dal punto di vista serietà staff sconsiglio.
Non credi di star esagerando? Giudicare la "serietà" dello staff da una semplice domanda fatta (probabilmente su discord) a cui non hai ricevuto risposta. Oltre al fatto che i GM più di dirti di scrivere nella sezione Suggestions nel forum o che "riferiranno ciò da te detto" non possono fare, i GA sono davvero impegnati e intasati in cose ben più importanti. Ieri hanno raggiunto un picco di 8000 players, cosa mai vista da me personalmente in nessun server internazionale privato ed è assurdo. C'è un evento in corso al quanto difficile da gestire, una intera community da seguire ed aiutare, un gioco da sviluppare, portare avanti e un sistema di reti al quanto particolare e delicato. Fossi in te non mi lamenterei per una cosa alquanto banale, e al momento non necessaria. Ci sono cose ben più importanti da sistemare, e cose più gravi da cambiare.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlpKhan
Non credi di star esagerando? Giudicare la "serietà" dello staff da una semplice domanda fatta (probabilmente su discord) a cui non hai ricevuto risposta. Oltre al fatto che i GM più di dirti di scrivere nella sezione Suggestions nel forum o che "riferiranno ciò da te detto" non possono fare, i GA sono davvero impegnati e intasati in cose ben più importanti. Ieri hanno raggiunto un picco di 8000 players, cosa mai vista da me personalmente in nessun server internazionale privato ed è assurdo. C'è un evento in corso al quanto difficile da gestire, una intera community da seguire ed aiutare, un gioco da sviluppare, portare avanti e un sistema di reti al quanto particolare e delicato. Fossi in te non mi lamenterei per una cosa alquanto banale, e al momento non necessaria. Ci sono cose ben più importanti da sistemare, e cose più gravi da cambiare.
Personalmente ignorare il player senza una risposta concreta è da inefficienti e menefreghisti. Inoltre io da ciò che ho visto lo considero una sorta di bug in quanto tu, come player giocante, vedi e leggi una skill e pensi sia quello il suo funzionamento, ebbene non è così. Han messo le traduzioni aggiornate dell'officiale per poi lasciare gli effetti precedenti. Personalmente mi son sentito preso per il culo dallo staff di alto livello, (ga ecc) che mi ha detto che non rientra nelle loro proprietà. Ora le soluzioni da portare sono 2 o riscrivere le skill come normali o farle come quella pazzo di patch dell'officiale. Infatti ora come ora mi trovo con un ninja con passo di piuma a P che è praticamente inutile, quando SE fosse stato come la skill descrive, avrei potuto usarlo per expare e per pvp. Invece il ninja così rimane la worst razza di sempre. Non ha vantaggi in alcun modo dal lato pve, fatto sta che i miei amici con war e sura hittano i 15/25k a spadate, mentre io da ninja di merd* se arrivo a 5/6k è un miracolo. Quindi manco come altri server dove il ninja ha il vantaggio di un 'f. vs mob' passivo. NIENTE. In un server prettamente pve in quanto devi farmare, farmare, farmare. Ergo mi sento di dire con certezza che han fatto i lavori alla CDC (pazzo di cane). Certo un server ordinato, ma -sistemi a parte- non offre molto di più di un qualsiasi server old style, perché di MIDDLE non ha quasi un pazzo, manco al passo con l'officiale e dire che quest'ultimo è indietro di anni con innovazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
Personalmente ignorare il player senza una risposta concreta è da inefficienti e menefreghisti. Inoltre io da ciò che ho visto lo considero una sorta di bug in quanto tu, come player giocante, vedi e leggi una skill e pensi sia quello il suo funzionamento, ebbene non è così. Han messo le traduzioni aggiornate dell'officiale per poi lasciare gli effetti precedenti. Personalmente mi son sentito preso per il culo dallo staff di alto livello, (ga ecc) che mi ha detto che non rientra nelle loro proprietà. Ora le soluzioni da portare sono 2 o riscrivere le skill come normali o farle come quella pazzo di patch dell'officiale. Infatti ora come ora mi trovo con un ninja con passo di piuma a P che è praticamente inutile, quando SE fosse stato come la skill descrive, avrei potuto usarlo per expare e per pvp. Invece il ninja così rimane la worst razza di sempre. Non ha vantaggi in alcun modo dal lato pve, fatto sta che i miei amici con war e sura hittano i 15/25k a spadate, mentre io da ninja di merd* se arrivo a 5/6k è un miracolo. Quindi manco come altri server dove il ninja ha il vantaggio di un 'f. vs mob' passivo. NIENTE. In un server prettamente pve in quanto devi farmare, farmare, farmare. Ergo mi sento di dire con certezza che han fatto i lavori alla CDC (pazzo di cane). Certo un server ordinato, ma -sistemi a parte- non offre molto di più di un qualsiasi server old style, perché di MIDDLE non ha quasi un pazzo, manco al passo con l'officiale e dire che quest'ultimo è indietro di anni con innovazioni.
Ti consiglio vivamente di cambiare razza se vuoi farmare, perché sai bene che come nell'official se non giochi sura o war non farmi bene. Hai ragione si per le traduzioni, ma è fatto tutto un po' a pazzo di cane il testo in quel gioco, in qualunque lingua. Come ti dicevo ieri, non è la loro priorità al momento. So che dovrebbero fare un aggiornamento pvp, non so quando e non so in che senso, se aggiungono equipaggiamenti o se cambiano skills o stats.
 
Personalmente ignorare il player senza una risposta concreta è da inefficienti e menefreghisti. Inoltre io da ciò che ho visto lo considero una sorta di bug in quanto tu, come player giocante, vedi e leggi una skill e pensi sia quello il suo funzionamento, ebbene non è così. Han messo le traduzioni aggiornate dell'officiale per poi lasciare gli effetti precedenti. Personalmente mi son sentito preso per il culo dallo staff di alto livello, (ga ecc) che mi ha detto che non rientra nelle loro proprietà. Ora le soluzioni da portare sono 2 o riscrivere le skill come normali o farle come quella pazzo di patch dell'officiale. Infatti ora come ora mi trovo con un ninja con passo di piuma a P che è praticamente inutile, quando SE fosse stato come la skill descrive, avrei potuto usarlo per expare e per pvp. Invece il ninja così rimane la worst razza di sempre. Non ha vantaggi in alcun modo dal lato pve, fatto sta che i miei amici con war e sura hittano i 15/25k a spadate, mentre io da ninja di merd* se arrivo a 5/6k è un miracolo. Quindi manco come altri server dove il ninja ha il vantaggio di un 'f. vs mob' passivo. NIENTE. In un server prettamente pve in quanto devi farmare, farmare, farmare. Ergo mi sento di dire con certezza che han fatto i lavori alla CDC (pazzo di cane). Certo un server ordinato, ma -sistemi a parte- non offre molto di più di un qualsiasi server old style, perché di MIDDLE non ha quasi un pazzo, manco al passo con l'officiale e dire che quest'ultimo è indietro di anni con innovazioni.
Ancora con questo pensiero di fare le metin col ninja.... Ma fatela finita... pvm sura am war, corpo, lycan (purtroppo esiste) il resto sono tutte classi per il pvp.
Mi lamento di un server in cui il ninja fa meno danni alle metin di un war corpo.... Ti hanno ignorato? cacchio se hanno fatto bene, di tutto quello che c' è da fare, sistemare nel game leggono di te che ti lamenti del lato pvm del ninja.

Ti vedrei bene nei server in cui i ninja hanno aura della spada.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlpKhan e XGIUBAX
Ancora con questo pensiero di fare le metin col ninja.... Ma fatela finita... pvm sura am war, corpo, lycan (purtroppo esiste) il resto sono tutte classi per il pvp.
Mi lamento di un server in cui il ninja fa meno danni alle metin di un war corpo.... Ti hanno ignorato? cacchio se hanno fatto bene, di tutto quello che c' è da fare, sistemare nel game leggono di te che ti lamenti del lato pvm del ninja.

Ti vedrei bene nei server in cui i ninja hanno aura della spada.
Carissimo, io sono un single player da anni, molti dung o li fai con war e sura o non li fai. Il ninja è decente in pvp e manco forte in quello in quanto res freccia di solito è la res più presente e maggiore rispetto alle altre come res magia. Pertanto è svantaggiato, senza contare che le skill han un cd medio di pietra oscura e o shotti al primo giro di skill o sei morto, in quanto una razza che a frecciate è lentissimo e inoltre il tempo che finisce di skillare il nemico ha fatto 2 giri di skill più spadate. Insomma dov'è worth nel vecchio ninja arco se fa schifo sia pvp sia pve? Porco schifo, non venirmi a dire ''allora non farlo'' perché non è corretto, le classi devono essere bilanciate indipendentemente da quante persone la usano. E se l'officiale, che vive da anni, ha deciso di bilanciare più di tutte le altre razze il ninja arco, ci sarà un motivo; non mi sembrano dei *******i, anzi. Detto questo fatevele due domande e magari informati sui vari cambiamenti e decisioni prese da GF così capisci il perché l'han fatto. Saluti Aikawa.
 
Carissimo, io sono un single player da anni, molti dung o li fai con war e sura o non li fai. Il ninja è decente in pvp e manco forte in quello in quanto res freccia di solito è la res più presente e maggiore rispetto alle altre come res magia. Pertanto è svantaggiato, senza contare che le skill han un cd medio di pietra oscura e o shotti al primo giro di skill o sei morto, in quanto una razza che a frecciate è lentissimo e inoltre il tempo che finisce di skillare il nemico ha fatto 2 giri di skill più spadate. Insomma dov'è worth nel vecchio ninja arco se fa schifo sia pvp sia pve? Porco schifo, non venirmi a dire ''allora non farlo'' perché non è corretto, le classi devono essere bilanciate indipendentemente da quante persone la usano. E se l'officiale, che vive da anni, ha deciso di bilanciare più di tutte le altre razze il ninja arco, ci sarà un motivo; non mi sembrano dei *******i, anzi. Detto questo fatevele due domande e magari informati sui vari cambiamenti e decisioni prese da GF così capisci il perché l'han fatto. Saluti Aikawa.
Da quello che scrivi si vede quanto sei arrivato lontano nel gameplay. Ciao buon altro server.
 
Da quello che scrivi si vede quanto sei arrivato lontano nel gameplay. Ciao buon altro server.
In effetti sono andato molto con calma, ma quando ho portato passo di piuma a P pensando che il testo della skill fosse reale, in realtà mi son trovato una skill inutile in realtà. ORA non mi puoi mettere una descrizione sbagliata di una skill senza che sia effettivamente così. Cioè, ma hai letto le skill dell'arco su Origins? Sono appunto come sull'officiale, MA in realtà non sono così. Sono un player che gioca da 12 anni a metin, ho provato tutto e tutti i server e tutti i pg. Sinceramente dopo aver testato poco il ninja arco sull'officiale me ne sono talmente innamorato che volevo provarlo ai massimi livelli, purtroppo pochi server sono riusciti o si son ricordati di implementarlo e su questo server ho visto che le skill combaciavano con quelle dell'official, purtroppo non è così. Quando l'ho fatto notare allo staff questi se ne sono fregati e personalmente è una cosa scorretta, perché la gente andando magari ad informarsi sulla guida dell'officiale alzerebbe int per aumentare il danno delle skill, cosa che fino a quel dannato aggiornamento non fa un caz.zo. Quindi gente meno esperta che non se ne accorge arriverebbe a livelli alti con un pg che in realtà non corrisponde a quello che dovrebbe essere effettivamente. Io questa la identifico come mancanza di serietà, perché certe cose sono importanti. Non sono i system o le mappe o i dung a rendere bello un server, ma la chiarezza, le razze equilibrate e gli item/bonus fatti con criterio logico. Poi libero di pensarla come vuoi, da parte mia si sono comportati da menefreghisti e come server e un copia incolla di server old style -che manco raggiungono in innovazioni l'official, il che ripeto nel 2020 è grave-.
 
Future Updates

Soon new pvp weapons, new dungeon, new costumes..



unknown.png


unknown.png


Untitled-1.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: XGIUBAX
Il ninja non è forte in pvp/rissa.
Ahahaha prova a loggare in game e guarda una rissa se ti capita.
 
Non ci sono parole per descrivere sta cosa,anzi una si, ritardato.
pensa che mi hanno addirittura rimosso commenti per 'FLAME' dove non facevo altro che dire questo, quindi sta volta ho messo il video senza scrivere parole, è flame anche questo? (o qualche mod gioca qui? :D)
btw server fun pvp o quasi
(non tanto fun, pvp sbilanciato, per capirsi le shamane fanno 10k a hit)
 
600x349.jpg.6ab1c1a1002ba3a5e1cba65e8c7ebeac.jpg

Importante! L'aggiornamento mostrato di seguito verrà aggiunto il 19.04.2020!

1547915761_dungeonofruins.png.bd8b5d8a1338c541991bc3baccc98c56.png

Informazioni: Un nuovo dungeon è stato aggiunto!
puoi entrare in questo dungeon dall'NPC Guardiano delle Rovine, nella mappa beta, Guatama.

imageedit_1_3773855628.png.b8ceeb7ac7cfe0afd6b2f5f5efd774a2.png
Per entrare in questo dungeon ti servirà questo:
-Simbolo delle Rovine
32794.png.a55f1ddb192b0f5324bc6797481d8074.png
-Solo il leader del gruppo deve avere il simbolo!
-Livello minimo 105
-almeno 4 partecipanti sono necessari per entrare

Il Simbolo delle Rovine può essere ottenuto craftando gli item seguenti:



Adnotare_2020-04-14_150942.png.94efa6971b147091e786175012428320.png

Il drop dei boss:
Link sulla wiki: https://wiki.origins2.global/index.php?title=Dungeon_Boss

3333.thumb.png.009b547a677bd020ebc0005c85003ca8.png


Nuove armi PvP

Un nuovo NPC è stato aggiunto e da lui si potranno craftare le nuove armi.
Puoi raggiungere questo NPC attraverso l'anello del teletrasporto
Inel_Teleportare.png.9c21e294333e07bb623b2572ec9d62b5.png Guardiano delle Rovine
imageedit_1_3773855628.png.b8ceeb7ac7cfe0afd6b2f5f5efd774a2.png
Informazioni:
Le nuove armi PvP posso essere upgradate solo con l'uso della Pietra Rituale 688219876_DOARCUASTAPOTIPLUSAARMURILE.png.25ae6841ed387362280ef93ba3f12ae7.png
Importante! Le nuove armi PvP non possono essere assorbite nelle stole!


Crafting:
Kyanite_Sword.png.7457449a68de007c0d89997aaec55f5b.pngKyanite_Blade.png.ef096b0e4612b25e28b3a3638ec10e1c.pngKyanite_Dagger.png.3f2f3843b0260c06f6896b95572f41ca.pngKyanite_Bow.png.7dfd78dd4acf8c92064d2a3df7688211.pngKyanite_Bell.png.7a4713b16c748099afb3a0a6f3f2af7f.pngKyanite_Fan.png.f09e4994c09c6d67b66be16fa8c270fd.pngKyanite_Claw.png.f32494eb9445952f4da0b15d87ea0787.png
Adnotare_2020-04-14_151006.png.5689147faffdff81b25e85b2ca5a256c.png


Items necessari per upgradare:
Link sulla wiki:


Warrior: https://wiki.origins2.global/index.php?title=Warrior/weapons
Ninja: https://wiki.origins2.global/index.php?title=Ninja/weapons
Sura: https://wiki.origins2.global/index.php?title=Sura/weapons
Shaman: https://wiki.origins2.global/index.php?title=Shaman/weapons
Lycan: https://wiki.origins2.global/index.php?title=Lycan/weapons


Mount and pet transmutation

50e13b7801e5f76e62dbd4cf003030e8.gif8f5553075e72e9b8e8ec782eaeca849d.gif

Block Player

aebd9e9bb0d4dda41cb2aaea32904dd4.gif
e8261db0c6cbd946a70e98b3489c51ad.gif
13995ab7b60c1c4d47c5601f889d78f0.gif

Announcements save

6830d19c6c69935374b16e2f4ce965d0.gif

Effect items

dea57a1ef96763b51bea06054ea03432.gif

Altri cambiamenti:

-D'ora in poi non si potranno più aggiungere pietre PvP sulle armi Hydra.
(le pietre che sono al momento corrente sulle armi verranno rimosse)
-Abbiamo aumentato il numero di metin in tutte le zone metin.
-Abbiamo aumentato la durata del pet Fenice di Fuoco a 14 giorni.


637102298c960d3e9294b954577389f5.gif


Informazioni:

Vogliamo parlarvi delle lamentele dei player riguardo la mancanza di patch notes neglio ultimi tempi, le patch notes non sono facili da aggiungere, per ogni cambiamento fatto sul server, bisogna creare una patch note che deve essere tradotta in 11 linguaggi.
La nostra attenzione è stata diretta a stabilizzare il server e il sito, cosa che ha richiesto la maggior parte del nostro tempo.




Forum Topic: https://board-origins2.org/index.php?/topic/1644-new-update-patch-notes-19042020/




Let me remember you it is Origins2 Thread, if you want to post other server videos / if you want to talk about other servers go to that servers thread. You are ruining the thread. I hope mods will delete posts and punish this guy.
 

E' la tipologia di server dove lo staff ha bisogno di fare questo, è ottimo per farmare e vivere vendendo yang

ma ha anche dei difetti


Il discorso è che non c'entra nulla col server visto che la persona di cui parli non faceva parte di Origins2 (quindi il server stesso non c'entra nulla) e si occupa solo della pubblicità del server tutt'ora.

Lo so perché ho cancellato i post dalla discussione di WoM per lo stesso motivo e non vorrei cominciare a farlo pure qui. Questa questione non c'entra niente con i rispettivi server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.