Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Client, l'ho estratto ben 2 volte ed eseguito la scansione , mi esce sempre ramnit dal client
mi fido di kaspersky premium... quindi..

Un progetto riesci a portarlo fino alla fine?Da oggi non lavoro più per OrizonWorld, è stata comunque una grandiosa esperienza accanto a tutti voi.
Non chiedetemi ne come ne perchè, è stata una mia decisione, mi dispiace per i disagi.
La discussione resterà aperta
qui' NabbHackeR, passo e chiudo.
Un progetto riesci a portarlo fino alla fine?
- - - Updated - - -
Server ingiocabile, client realizzato con i piedi.. 1.12 gb per un old style con qualche effetto nuovo sono davvero troppi, e' strapieno di bug inoltre quando provi ad aggiungere un bonus ti fa indossare l'item non si sa perche' quindi e' impossibile aggiungere bonus.
Questo sarebbe awesome? ahahahaha
Da oggi non lavoro più per OrizonWorld, è stata comunque una grandiosa esperienza accanto a tutti voi.
Non chiedetemi ne come ne perchè, è stata una mia decisione, mi dispiace per i disagi.
La discussione resterà aperta
qui' NabbHackeR, passo e chiudo.
Cagatemi <.<Player on?
Si e no 50, considerando che sono solo beta tester perche' il server "final" non va.Cagatemi <.<
a me il brillore mi fa po schifo perche non rimettete quello originale e inguardabile questo
Cagatemi <.<

)
Si e no 50, considerando che sono solo beta tester perche' il server "final" non va.
Un hamachi e' fatto meglio! E questa volta dico sul serio!
W a a y , il client, è fatto tutto da nabb, non negarlo, almeno questo;
Meno lucrosi? Logico, perché fra un paio di mesi, se dio vuole, chiudi, ti insacchi i soldi e chi s'è visto s'è visto.
Hai il vps appoggiato su un'azienda pressoché merdos*, con protezioni di scarso livello. (Con le minacce ricevute da TheJudge), mi sarei aspettato protezioni più potenti.
Hai un GM di nome DeLeTeD, senza comandi, lo metti per fare la bella statuina?
Hai un finanziatore, penso, straniero. Ho fatto una segnalazione, mi ha risposto chicchinese. (Non che io sia razzista, però, evitate di fargli rispondere, non voglio diventare pur'io dislessico)
Hai un forum su altervista, solo perché il GF così vuole, voi vi fate mettere pure i piedi in testa? In un gioco?![]()
Mah. Comunque, o risolvete tutti i bug presenti (muoversi!) oppure, la piazza rimane con 25 pg online.
Detto questo, quoto bio.
Ah bio, non scendere ai loro livelli, dopo, potresti ritrovarteli contro.
W a a y , il client, è fatto tutto da nabb, non negarlo, almeno questo;
Meno lucrosi? Logico, perché fra un paio di mesi, se dio vuole, chiudi, ti insacchi i soldi e chi s'è visto s'è visto.
Hai il vps appoggiato su un'azienda pressoché merdos*, con protezioni di scarso livello. (Con le minacce ricevute da TheJudge), mi sarei aspettato protezioni più potenti.
Hai un GM di nome DeLeTeD, senza comandi, lo metti per fare la bella statuina?
Hai un finanziatore, penso, straniero. Ho fatto una segnalazione, mi ha risposto chicchinese. (Non che io sia razzista, però, evitate di fargli rispondere, non voglio diventare pur'io dislessico)
Hai un forum su altervista, solo perché il GF così vuole, voi vi fate mettere pure i piedi in testa? In un gioco?![]()
Mah. Comunque, o risolvete tutti i bug presenti (muoversi!) oppure, la piazza rimane con 25 pg online.
Detto questo, quoto bio.
Ah bio, non scendere ai loro livelli, dopo, potresti ritrovarteli contro.
1- Ah si? Antonio non ha fatto nulla ovviamente.
-2 Ah si? Ma stai zitto, che paghiamo un botto di soldi, abbiamo un dedicato da una 40€ circa + seflow, fatti i conti.
3- Non ha i poteri, non ci fidiamo, da solo supporto, risposte, comprendi?
-4 Non so se sia italiano o meno, ma non mi importa sinceramente. Si è comportato in modo onesto e rispettoso, almeno fino ad oggi.
5- Abbiamo il nostro dominio, siccome lui ci da i soldi per riconoscenza hostiamo da lui in modo che i player si possano interessare alla sua board.
-6 Si, 25 player, ok, come no.
Ora finitela, grazie.
Bio si comporta da bambimo, offende gli altri server, si guardasse il suo, non m'importa dei vostri pareri dati così alla rinfusa.
Se avete consigli sono accetti, critiche col solo scopo di screditare no.
Detto ciò, io offro l'opportunità di divertirvi in un server facile, se non è di vostro gradimento, ciao ciao <3
Non che io sia maturo, ma con quei 2 cuori alla fine, lascia a desiderare;
Vedo gente che continua a spawnare in game; Scambio item qui per item lì.
Voi ve ne fregate... ma cosa diavolo fate nel tempo libero? loggate solo per interesse pubblicitario del server, ossia; Evento spawna e vinci, e bla , bla bla.
Ah si, giusto i cuori danno poca serietà, ragione tu hai.
Non posso stare sempre on.
Non sta a te interessarti di ciò.
Abbiamo il nostro da fare e ripeto...
Non sta a te interessarti di ciò.
asd
.Dopo questa posso lavarmi gli occhi con la candeggina.. ci credo solo se me lo dice lui!Il client è acquistato da BlackWolf.

Non sta a te interessarti di ciò. Ok, questa è la vostra serietà, ragione tu haiasd
.
Dopo questa posso lavarmi gli occhi con la candeggina.. ci credo solo se me lo dice lui!
@Waay, consigli? Chiudete!
Un botto di soldi secondo te sono 40 euro + iva mensili?? HAHAHAHAHAHAHA ne paghero' circa 150 io solo il primo mese e sono pochi, c'e' chi come azeroth che ha 4 mini gh della ovh vai a vedere quanto costano l'uno!
Riguardo il client non ci credo perche' blackwolf non e' solito fare lavori cosi, se e' suo lo avete rovinato! Ci fosse una cosa che funziona a parte il login in quel server!
Ps: Finche l'hosting non mi riconsegna il server per la mi beta, sputo pupu sui server fatti con i piedi![]()

Si, perchè i vostri non sono consigli, sono critiche solo per convincere i player a non giocare.
Si chiama RISPETTO, oggi purtroppo non si sa più che cos'è, detto ciò io sono sicuramente molto più giovane di te quindi non me la sento di fare lezioni su ciò perchè non avrebbe senso, mi limito a pensarla così ed ad invitarvi ad uscire dal thread.
Chi te lo ha detto solo 40€?
Manco sai leggere.
ASCOLTAMI, FAI QUELLO CHE VUOI, SCRIVI CIO' CHE VUOI, LA FIGURA DA BAMBINO LA FAI TU :3
Buona fortuna col server, ora basta.
Gameplay de che?? Non va niente! I pet non hanno livello, Costume system non va, i Gm non sanno i comandi, gli effetti fanno schifo, Impossibile uppare gli item, impossibile aggiungere o mettere i bonus! Io che avevo paura mi facesse concorrenza come server! AHAHAHAHA... ma per favore chiudete sto schifo!