OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemate war in arena non si possono vedere le war in campo aperto e tanto meno che in un fun pvp siano buggate le war

Nel Client, l'ho estratto ben 2 volte ed eseguito la scansione , mi esce sempre ramnit dal client

mi fido di kaspersky premium... quindi..

Anche io ho Kasper premium e mi rileva il patcher come un Trojan ma stai pure tranquillo che non danneggia assolutamente nulla! Sbatti tutto in quarantena ed enjoy :)

Da oggi non lavoro più per OrizonWorld, è stata comunque una grandiosa esperienza accanto a tutti voi.
Non chiedetemi ne come ne perchè, è stata una mia decisione, mi dispiace per i disagi.

La discussione resterà aperta

qui' NabbHackeR, passo e chiudo.

Da oggi non lavoro più per OrizonWorld, è stata comunque una grandiosa esperienza accanto a tutti voi.
Non chiedetemi ne come ne perchè, è stata una mia decisione, mi dispiace per i disagi.

Un progetto riesci a portarlo fino alla fine?

- - - Updated - - -

Server ingiocabile, client realizzato con i piedi.. 1.12 gb per un old style con qualche effetto nuovo sono davvero troppi, e' strapieno di bug inoltre quando provi ad aggiungere un bonus ti fa indossare l'item non si sa perche' quindi e' impossibile aggiungere bonus.
Questo sarebbe awesome? ahahahaha

Un progetto riesci a portarlo fino alla fine?

- - - Updated - - -

Server ingiocabile, client realizzato con i piedi.. 1.12 gb per un old style con qualche effetto nuovo sono davvero troppi, e' strapieno di bug inoltre quando provi ad aggiungere un bonus ti fa indossare l'item non si sa perche' quindi e' impossibile aggiungere bonus.
Questo sarebbe awesome? ahahahaha

Che c'entra scusa? è stata una mia scelta per problemi miei non legati a metin2.

28116334.jpg

Il game play, a parte gli scherzi, se va via nabb, cadrà di brutto...

Se hai i tuoi problemi ok...speriamo che questa scelta non influenzi il game in negativo..finalmente ho trovato un buon server e non voglio perderlo :sisi:

W a a y , il client, è fatto tutto da nabb, non negarlo, almeno questo; :asd:
Meno lucrosi? Logico, perché fra un paio di mesi, se dio vuole, chiudi, ti insacchi i soldi e chi s'è visto s'è visto.
Hai il vps appoggiato su un'azienda pressoché merdos*, con protezioni di scarso livello. (Con le minacce ricevute da TheJudge), mi sarei aspettato protezioni più potenti.
Hai un GM di nome DeLeTeD, senza comandi, lo metti per fare la bella statuina?
Hai un finanziatore, penso, straniero. Ho fatto una segnalazione, mi ha risposto chicchinese. (Non che io sia razzista, però, evitate di fargli rispondere, non voglio diventare pur'io dislessico :asd:)
Hai un forum su altervista, solo perché il GF così vuole, voi vi fate mettere pure i piedi in testa? In un gioco?:|
Mah. Comunque, o risolvete tutti i bug presenti (muoversi!) oppure, la piazza rimane con 25 pg online.
Detto questo, quoto bio.
Ah bio, non scendere ai loro livelli, dopo, potresti ritrovarteli contro.

Si e no 50, considerando che sono solo beta tester perche' il server "final" non va.
Un hamachi e' fatto meglio! E questa volta dico sul serio!

Il server è in final, se tu sapessi leggere il titolo.
Un hamachi è fatto meglio? Bene! Linkamene uno fatto meglio e spiega il perchè questo server non è all'altezza, e poi ne riparliamo.
Pensa al tuo server piuttosto di rompere con commenti inconcludenti e non veritieri qui.

- - - Updated - - -

Meno lucrosi? Logico, perché fra un paio di mesi, se dio vuole, chiudi, ti insacchi i soldi e chi s'è visto s'è visto.
Hai il vps appoggiato su un'azienda pressoché merdos*, con protezioni di scarso livello. (Con le minacce ricevute da TheJudge), mi sarei aspettato protezioni più potenti.
Hai un finanziatore, penso, straniero. Ho fatto una segnalazione, mi ha risposto chicchinese. (Non che io sia razzista, però, evitate di fargli rispondere, non voglio diventare pur'io dislessico :asd:)
Hai un forum su altervista, solo perché il GF così vuole, voi vi fate mettere pure i piedi in testa? In un gioco?:|
Mah. Comunque, o risolvete tutti i bug presenti (muoversi!) oppure, la piazza rimane con 25 pg online.
Detto questo, quoto bio.

Il client è acquistato da BlackWolf.
Il GM ha poteri limitati, perchè noi siamo seri e non diamo pieni poteri a un gm per evitare che si metta a dare items in giro.
Il finanziatore è italiano. Per i bugs, se hai notato, facciamo circa un riavvio al giorno per risolverli e ci stiamo portando avanti col lavoro.

Detto questo, quoto bio.

1- Ah si? Antonio non ha fatto nulla ovviamente.
-2 Ah si? Ma stai zitto, che paghiamo un botto di soldi, abbiamo un dedicato da una 40€ circa + seflow, fatti i conti.
3- Non ha i poteri, non ci fidiamo, da solo supporto, risposte, comprendi?
-4 Non so se sia italiano o meno, ma non mi importa sinceramente. Si è comportato in modo onesto e rispettoso, almeno fino ad oggi.
5- Abbiamo il nostro dominio, siccome lui ci da i soldi per riconoscenza hostiamo da lui in modo che i player si possano interessare alla sua board.
-6 Si, 25 player, ok, come no.

Ora finitela, grazie.

Bio si comporta da bambimo, offende gli altri server, si guardasse il suo, non m'importa dei vostri pareri dati così alla rinfusa.

Se avete consigli sono accetti, critiche col solo scopo di screditare no.

Detto ciò, io offro l'opportunità di divertirvi in un server facile, se non è di vostro gradimento, ciao ciao <3

1- Ah si? Antonio non ha fatto nulla ovviamente.
-2 Ah si? Ma stai zitto, che paghiamo un botto di soldi, abbiamo un dedicato da una 40€ circa + seflow, fatti i conti.
3- Non ha i poteri, non ci fidiamo, da solo supporto, risposte, comprendi?
-4 Non so se sia italiano o meno, ma non mi importa sinceramente. Si è comportato in modo onesto e rispettoso, almeno fino ad oggi.
5- Abbiamo il nostro dominio, siccome lui ci da i soldi per riconoscenza hostiamo da lui in modo che i player si possano interessare alla sua board.
-6 Si, 25 player, ok, come no.

Ora finitela, grazie.

Bio si comporta da bambimo, offende gli altri server, si guardasse il suo, non m'importa dei vostri pareri dati così alla rinfusa.

Se avete consigli sono accetti, critiche col solo scopo di screditare no.

Detto ciò, io offro l'opportunità di divertirvi in un server facile, se non è di vostro gradimento, ciao ciao <3

Non che io sia maturo, ma con quei 2 cuori alla fine, lascia a desiderare;
Vedo gente che continua a spawnare in game; Scambio item qui per item lì.
Voi ve ne fregate... ma cosa diavolo fate nel tempo libero? loggate solo per interesse pubblicitario del server, ossia; Evento spawna e vinci, e bla , bla bla.

Non che io sia maturo, ma con quei 2 cuori alla fine, lascia a desiderare;
Vedo gente che continua a spawnare in game; Scambio item qui per item lì.
Voi ve ne fregate... ma cosa diavolo fate nel tempo libero? loggate solo per interesse pubblicitario del server, ossia; Evento spawna e vinci, e bla , bla bla.

Ah si, giusto i cuori danno poca serietà, ragione tu hai.

Non posso stare sempre on.

Non sta a te interessarti di ciò.

Abbiamo il nostro da fare e ripeto...

Ah si, giusto i cuori danno poca serietà, ragione tu hai.

Non posso stare sempre on.

Abbiamo il nostro da fare e ripeto...

Non sta a te interessarti di ciò. Ok, questa è la vostra serietà, ragione tu hai (:asd:).

Il client è acquistato da BlackWolf.
Dopo questa posso lavarmi gli occhi con la candeggina.. ci credo solo se me lo dice lui!

@Waay, consigli? Chiudete!
Un botto di soldi secondo te sono 40 euro + iva mensili?? HAHAHAHAHAHAHA ne paghero' circa 150 io solo il primo mese e sono pochi, c'e' chi come azeroth che ha 4 mini gh della ovh vai a vedere quanto costano l'uno!
Riguardo il client non ci credo perche' blackwolf non e' solito fare lavori cosi, se e' suo lo avete rovinato! Ci fosse una cosa che funziona a parte il login in quel server!
Ps: Finche l'hosting non mi riconsegna il server per la mi beta, sputo pupu sui server fatti con i piedi :|

Non sta a te interessarti di ciò. Ok, questa è la vostra serietà, ragione tu hai (:asd:).

Si, perchè i vostri non sono consigli, sono critiche solo per convincere i player a non giocare.

Si chiama RISPETTO, oggi purtroppo non si sa più che cos'è, detto ciò io sono sicuramente molto più giovane di te quindi non me la sento di fare lezioni su ciò perchè non avrebbe senso, mi limito a pensarla così ed ad invitarvi ad uscire dal thread.

Dopo questa posso lavarmi gli occhi con la candeggina.. ci credo solo se me lo dice lui!

@Waay, consigli? Chiudete!
Un botto di soldi secondo te sono 40 euro + iva mensili?? HAHAHAHAHAHAHA ne paghero' circa 150 io solo il primo mese e sono pochi, c'e' chi come azeroth che ha 4 mini gh della ovh vai a vedere quanto costano l'uno!
Riguardo il client non ci credo perche' blackwolf non e' solito fare lavori cosi, se e' suo lo avete rovinato! Ci fosse una cosa che funziona a parte il login in quel server!
Ps: Finche l'hosting non mi riconsegna il server per la mi beta, sputo pupu sui server fatti con i piedi :|

L'unica cosa buona che hanno fatto è; Craccare l'autopacher. :asd:

Si, perchè i vostri non sono consigli, sono critiche solo per convincere i player a non giocare.

Si chiama RISPETTO, oggi purtroppo non si sa più che cos'è, detto ciò io sono sicuramente molto più giovane di te quindi non me la sento di fare lezioni su ciò perchè non avrebbe senso, mi limito a pensarla così ed ad invitarvi ad uscire dal thread.

Abbiamo detto: Sbuggate war tra gilde? Presa in considerazione? MACCHé, manco una risposta.
Chiamasi serietà.

- - - Updated - - -

Chi te lo ha detto solo 40€?

Manco sai leggere.

ASCOLTAMI, FAI QUELLO CHE VUOI, SCRIVI CIO' CHE VUOI, LA FIGURA DA BAMBINO LA FAI TU :3
Buona fortuna col server, ora basta.

Ha scritto + iva mensili, sai leggere?.

Gameplay de che?? Non va niente! I pet non hanno livello, Costume system non va, i Gm non sanno i comandi, gli effetti fanno schifo, Impossibile uppare gli item, impossibile aggiungere o mettere i bonus! Io che avevo paura mi facesse concorrenza come server! AHAHAHAHA... ma per favore chiudete sto schifo!

impossibile uppare ? impossibile aggiungere bonus? in quale server stai giocando scusa ...io ho fatto tutto senza problemi ma datti all'ippica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom