Panda95
Utente Electrum
Molti hanno problemi di girare, loro se ne fregano.impossibile uppare ? impossibile aggiungere bonus? in quale server stai giocando scusa ...io ho fatto tutto senza problemi ma datti all'ippica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molti hanno problemi di girare, loro se ne fregano.impossibile uppare ? impossibile aggiungere bonus? in quale server stai giocando scusa ...io ho fatto tutto senza problemi ma datti all'ippica
in un'altro server io non vedevo le strutture e non mi hanno cagato di striscio quindi? deletato e amen dov'è il problemaMolti hanno problemi di girare, loro se ne fregano.
E' come se io dicessi 20 euro + microsoft.. sono io che non so leggere o tu che non sai scrivere? La seflow e' un'azienda.. se avete preso il dedicato da una parte ed il server dall'altra avete sbagliato in partenza perche' le protezioni seguard non sono adatte ad un dedicato40€ circa + seflow
Che gente fusa.
Devi prenderle nell'ordinazione del server.
E' come se io dicessi 20 euro + microsoft.. sono io che non so leggere o tu che non sai scrivere? La seflow e' un'azienda.. se avete preso il dedicato da una parte ed il server dall'altra avete sbagliato in partenza perche' le protezioni seguard non sono adatte ad un dedicatoDevi prenderle nell'ordinazione del server.
E comunque mi sono stancato.. fate quello che volete non solo voi come staff ma anche chi leggera' questi post.
Sto parlando con uno che ha una foto avatar alla justin bieber e con si e no 15 anni di eta' che ci perdo tempo a fare?
Buon proseguimento su questo... "server". Adios![]()
xke non mi fa loggare???

Se ci dai tempo di fixare magari.Mah..non si puo' giocare cosi, lascio non c'è proprio sfizio è tutto buggato,
1) Bug pda, metà server (compreso me) ha fatto tutte le skill a p in 5 minuti utilizzando una sola pda.
2) Pet buggati, alcune volte logghi e ti ritrovi con 26k hp e fai il doppio del danno, ad esempio ad un full spada fai 5.5k al posto di 3.2k di vortice. Altre volte mi da 22khp, altre 25k hp, alcune volte è normale, boh...
3) Torre buggata, quando scali ti butta fuori perchè dice che è scaduto il tempo (???), oppure quando vai dal secondo al terzo ( e non quello del metin diavolo) alcune volte non ci sono mob.
4)Pvp squilbrato, cioè i sura neri full p, mezzi etc, mix biologo mi rimangono 13k hp circa..nemmeno la metà degli hp.
5) Luccichio orrendo.
6) Bug fly veramente fastidioso, in duello dai spadate e non prende il danno...
Quando sistemerete queste cose, sicuramente ci saranno piu player, per ora non ci gioco![]()
Non hai capito...i pet sono buggati e te lo dico perchè non è possibile che mi ritrovo hp sempre sballati...una volta 25k ,altri 22k e per esempio io al 99 con 24 vitalita in piu arrivo a 21.7k hp, Sampato al 95 con pet arriva a 22k...e non ha quel 24 vitalita in piu di me, quindi come vedi sono buggati.Se ci dai tempo di fixare magari.
Il bug fly è stato sistemato.
Per il luccichio e per gli altri bugs stiamo provvedendo.
I pet non sono buggati. Per i sura usa rugiade.
)Non hai capito...i pet sono buggati e te lo dico perchè non è possibile che mi ritrovo hp sempre sballati...una volta 25k ,altri 22k e per esempio io al 99 con 24 vitalita in piu arrivo a 21.7k hp, Sampato al 95 con pet arriva a 22k...e non ha quel 24 vitalita in piu di me, quindi come vedi sono buggati.
Per i sura neri non hai capito nulla...i sura neri fanno SCHIFO, usando rugiada mi rimangono 13k hp...e ti ripeto, che non sono nemmeno la metà degli hp ( quando non si bugga pet)
Eh si ti conviene controllare i sura neri...poi guarda se magari trovo quello screen che arrivo a 28k hp magari resteresti senza parole visto che sei anche convinto xD, e comunque sampato non usava crist. hp...spiegami com'è possibile, il pet lo ho lv 11, ho 2k hp su tutto l'equip e 24 vitalita in piu...e inoltre sono lv 99 lui al 95, ah scusami con pet arriva a 23k (senza cristalli) io 4 lv in piu, 24 vitalita in piu (circa 1.5k hp) arrivo a 21.7...ovviamente usiamo entrambi benedizioni.Per quanto riguarda i sura devo verificare, mi sembra alquanto strano.
Ti ripeto che i pet non sono buggati, magari tu non l'hai livellato, gli altri si. Inoltre la gente può usare anche critalli che danno hp.

Non hai capito...i pet sono buggati e te lo dico perchè non è possibile che mi ritrovo hp sempre sballati...una volta 25k ,altri 22k e per esempio io al 99 con 24 vitalita in piu arrivo a 21.7k hp, Sampato al 95 con pet arriva a 22k...e non ha quel 24 vitalita in piu di me, quindi come vedi sono buggati.
Per i sura neri non hai capito nulla...i sura neri fanno SCHIFO, usando rugiada mi rimangono 13k hp...e ti ripeto, che non sono nemmeno la metà degli hp ( quando non si bugga pet)

Eh si ti conviene controllare i sura neri...poi guarda se magari trovo quello screen che arrivo a 28k hp magari resteresti senza parole visto che sei anche convinto xD, e comunque sampato non usava hp...spiegami com'è possibile, il pet lo ho lv 11, ho 2k hp su tutto l'equip e 24 vitalita in piu...e inoltre sono lv 99 lui al 95, ah scusami con pet arriva a 23k (senza cristalli) io 4 lv in piu, 24 vitalita in piu (circa 1.5k hp) arrivo a 21.7...ovviamente usiamo entrambi benedizioni.
Cioè a me non importa dei 2k hp in meno...però quei 2k alcune volte diventano 5-6k e si bugga anche attacco come ho detto prima
p.s. ma a cosa è servita la beta se stiamo segnalando tutto nella final?![]()
Cosa pensi che io non l'ho fatto? Ho letto la guida sul vecchio awesome <3Non sono buggati, ogni volta che resetti status hai reset della vita.
I furbetti resettano fino ad avere un valore alto che non è mai uguale
CONTA L'ESPERIENZA SU METIN2 <3

No, non potete perdere nulla
Server on!

dopo il riavvio non vedo più la percentuale per uppare le cose ._.Hemm.... Che ne dite di risolvere bug della torre? .-." ....
Dopo i sigilli i minuti calano ancora <.< e non si fermano mai <.< finchè non scadono e ti cacciano fuori <.<