OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non faccio più parte dello staff ma posso dirti che siete stat voi a buggare la scalata..

non dovete mai lasciare nessun pet/cavallo al 5° piano..altrimenti buggate la scalata.

prima di finire 5° piano levate i pet e i ciuchi, poi rimetteteli, è un bug che c'e anche nell'it.
Boh..sull'it ho scalato tante di quelle volte e pure con il ciuco 1 su 20 scalate si buggava con il fatto del tempo :\ è stato risolto su molti retro, anche qua si puo risolvere...

Ma solo a me non ha mai loggato su sto server?

- - - Updated - - -

Ma io non sono mai riuscito a loggare su questo server!

Capito, il firewall riconosce come IP malevolo quelli tiscali.

ora noi inviami mail, ma credo ci vogliano circa 24 ore prima di una risposta.

Nel frattempo se volete giocare vi basta cambiare ip proxandovi: Cyber Ghost VPN è un ottimo programma per far ciò ed è anche gratuito, basta registrarsi anche con dati inventati :)

Mai capito il fatto degli hp e del resetta status, una cosa la sò, ho resettato lo status 102 volte ma gli hp non sono mai andati oltre i 20600, emi ritrovo a duellare vs gente con 22mila hp, bha, il che è scoraggiante visto che qui siamo su un old e tutti hanno gli equip uguali, anche 1000hp in piu fa molta differenza.

Capito, il firewall riconosce come IP malevolo quelli tiscali.

ora noi inviami mail, ma credo ci vogliano circa 24 ore prima di una risposta.

Nel frattempo se volete giocare vi basta cambiare ip proxandovi: Cyber Ghost VPN è un ottimo programma per far ciò ed è anche gratuito, basta registrarsi anche con dati inventati :)

posso dare un consiglio in merito? usa HotSpot shield ....nessuna registrazione, attivalo e via :) ricorda: se non funziona alla prima botta, disattivalo e riattivalo fino a quando non va, funziona l'ho già provato io altre volte :)

Non ho capito cosa hai scritto

Scusami ma sono col mini pc e non mi viene tanto bene scrivere :)

Ho capito il problema, ora contatto la seflow e gli chiedo lo sblocco.

Se nel frattempo volete giocare (visto che per la risposta ci possono volere anche 24 ore) vi basta proxarvi utilizzando un programma come ad esempio Cyber Ghost VPN

- - - Updated - - -

posso dare un consiglio in merito? usa HotSpot shield ....nessuna registrazione, attivalo e via :) ricorda: se non funziona alla prima botta, disattivalo e riattivalo fino a quando non va, funziona l'ho già provato io altre volte :)

Oppure usi questo, anche se non l'ho mai usato :)

Mai capito il fatto degli hp e del resetta status, una cosa la sò, ho resettato lo status 102 volte ma gli hp non sono mai andati oltre i 20600, emi ritrovo a duellare vs gente con 22mila hp, bha, il che è scoraggiante visto che qui siamo su un old e tutti hanno gli equip uguali, anche 1000hp in piu fa molta differenza.
usa orecchini ebano slottati e ci arrivi benissimo .-.

Cose da sistemare:
-Portare rugiade res magia da 20% a 15% (ovviamente levandole dagli inventari)
-Sistemare i pet
-Rimettere luccichio originale <.<
-Diminuire attesa catacombe, 60 minuti sono troppi considerato che si fanno in meno di 15 minuti direi che abbassare a 30 è più che sufficiente
-Sistemare i cristalli, i bonus che danno sono osceni o.O 17% velocità magia per 1ora e 44 minuti, o +23 valore d'attacco per 1h e 31 minuti o 768 hp per 1h e 12 minuti :\ mettete valori tondi sia di tempo che di bonus.

Cose da sistemare:
-Portare rugiade res magia da 20% a 15% (ovviamente levandole dagli inventari)
-Sistemare i pet
-Rimettere luccichio originale <.<
-Diminuire attesa catacombe, 60 minuti sono troppi considerato che si fanno in meno di 15 minuti direi che abbassare a 30 è più che sufficiente
-Sistemare i cristalli, i bonus che danno sono osceni o.O 17% velocità magia per 1ora e 44 minuti, o +23 valore d'attacco per 1h e 31 minuti o 768 hp per 1h e 12 minuti :\ mettete valori tondi sia di tempo che di bonus.
Io, MaddoxX, BressD, quanti altri ancora vi devono dire che pet è buggato? :matto:

Che bug ci sarebbe .-.?
Rileggiti tutto quello che ho scritto nelle pagine precedenti etc, in poche parole i primi giorni che lo prendi ti da circa 5-6k in piu del previsto, poi a volte logghi e ti trovi 21.7k hp (normali) ed altri 25k, altre volte 22 ......
E poi c'è chi al 95 arriva a 23.8k hp con pet tipo xSampato e non ha nemmeno pet al lv massimo, quando lo avrà al massimo arriva a 25-26 circa..

Rileggiti tutto quello che ho scritto nelle pagine precedenti etc, in poche parole i primi giorni che lo prendi ti da circa 5-6k in piu del previsto, poi a volte logghi e ti trovi 21.7k hp (normali) ed altri 25k, altre volte 22 ......
E poi c'è chi al 95 arriva a 23.8k hp con pet tipo xSampato e non ha nemmeno pet al lv massimo, quando lo avrà al massimo arriva a 25-26 circa..

non è cosi <.< Dairis addami su skype che ti spiego l'esattto funzionamento del bug per filo e per segno :BressD6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom