D
Deleted member 81270
non è cosi <.< Dairis addami su skype che ti spiego l'esattto funzionamento del bug per filo e per segno :BressD6
Esatto, perchè di quello che dici tony non si capisce nulla

Ora mi collego, fammi pranzare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è cosi <.< Dairis addami su skype che ti spiego l'esattto funzionamento del bug per filo e per segno :BressD6

Mah.... io darei un consiglio:
Fate in modo che, se si crasha nelle catacombe, automaticamente si riaprano.
O fate questo, oppure, diminuite il tempo da 1 ora a 30 minuti.
Abbassare il prezzo delle pietre dell'upp, 10kk a pietra, contando che non entrano al 100%, è esagerato. Lo scudo titani, dal riavvio fatto ieri, non si vede ancora; E' stato fatto allora il riavvio? (scusate la ripetizione).
Il sistema vip, si vince agli eventi? Spero che le mie proposte vengano prese in considerazione.
- - - Updated - - -
Edit; le catacombe, lo levo, visto che ho appena visto l'aggiornamento;
E' possibile levare il tempo alle gilde? E' un fun , e , i mercenari devono esistere ò.ò
Sisi, pardon se ho visto in ritardo l'aggiornamento.Per le gilde devo vedere.
Comunque abbiamo rimesso luccichio originale. Patchate per vederlo (non dovete avere nessuno client aperto).
Sisi, pardon se ho visto in ritardo l'aggiornamento.
Si non riesco a spiegartelo bene, però ho letto che risolvete , quindi hai visto che c'era il bug?Esatto, perchè di quello che dici tony non si capisce nulla
Ora mi collego, fammi pranzare![]()

Hai shoppato?Volevo segnalare due cose:
1. Ho shoppato un bracciale ma son usciti 10% assorbiti MP anzichè HP. Uno staff può rimborsarmi il bracciale?
2. Inserite i marmi benedizione all'interno dello shop.

Hai shoppato?![]()

da come ho capito il bug pet funziona cosi tipo:
riloggo con il pet attivato e quando loggo in game e come se avrei il pet attivato
I pet non sono buggati dicevano, noooooooooooo xD come dallo screen potete vedere che c'è chi arriva a 26k, altri 23k, altri 25k, insomma dipende se il pet ti vuole bene oppure no..e poi c'è chi come me (senza bug) che arriva normalmente a 22k, che tutti dovrebbero avere
![]()
Eh appunto...non c'è sfizio a giocare cosi,vogliamo mettere un war 21k hp e 100 valore (corazza+ pet dico) contro un war che ha 26k e 500 valore?Non dipende se ti vuole bene <.< dipende da come lo avevi livellato, se uno non sapeva del bug lo sfruttava solo in parte e gli hp non gli aumentavano di tanto, ma uno a conoscenza poteva sfruttarlo al massimo e poteva raggiungere anche 34k hp e 1600 valore d'attacco.
E comunque ho solo dimostrato allo staff che c'era, e che molti pg (non faccio nomi) hanno usato questo bug...altri invece manco lo sapevano >.<
Media pg on?