OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è cosi <.< Dairis addami su skype che ti spiego l'esattto funzionamento del bug per filo e per segno :BressD6

Esatto, perchè di quello che dici tony non si capisce nulla :)

Ora mi collego, fammi pranzare :)

Mah.... io darei un consiglio:
Fate in modo che, se si crasha nelle catacombe, automaticamente si riaprano.
O fate questo, oppure, diminuite il tempo da 1 ora a 30 minuti.
Abbassare il prezzo delle pietre dell'upp, 10kk a pietra, contando che non entrano al 100%, è esagerato. Lo scudo titani, dal riavvio fatto ieri, non si vede ancora; E' stato fatto allora il riavvio? (scusate la ripetizione).
Il sistema vip, si vince agli eventi? Spero che le mie proposte vengano prese in considerazione.

- - - Updated - - -

Edit; le catacombe, lo levo, visto che ho appena visto l'aggiornamento;
E' possibile levare il tempo alle gilde? E' un fun , e , i mercenari devono esistere ò.ò

Mah.... io darei un consiglio:
Fate in modo che, se si crasha nelle catacombe, automaticamente si riaprano.
O fate questo, oppure, diminuite il tempo da 1 ora a 30 minuti.
Abbassare il prezzo delle pietre dell'upp, 10kk a pietra, contando che non entrano al 100%, è esagerato. Lo scudo titani, dal riavvio fatto ieri, non si vede ancora; E' stato fatto allora il riavvio? (scusate la ripetizione).
Il sistema vip, si vince agli eventi? Spero che le mie proposte vengano prese in considerazione.

- - - Updated - - -

Edit; le catacombe, lo levo, visto che ho appena visto l'aggiornamento;
E' possibile levare il tempo alle gilde? E' un fun , e , i mercenari devono esistere ò.ò

Per le gilde devo vedere.
Comunque abbiamo rimesso luccichio originale. Patchate per vederlo (non dovete avere nessuno client aperto).

da come ho capito il bug pet funziona cosi tipo:
riloggo con il pet attivato e quando loggo in game e come se avrei il pet attivato

Volevo segnalare due cose:
1. Ho shoppato un bracciale ma son usciti 10% assorbiti MP anzichè HP. Uno staff può rimborsarmi il bracciale?
2. Inserite i marmi benedizione all'interno dello shop.

I pet non sono buggati dicevano, noooooooooooo xD come dallo screen potete vedere che c'è chi arriva a 26k, altri 23k, altri 25k, insomma dipende se il pet ti vuole bene oppure no..e poi c'è chi come me (senza bug) che arriva normalmente a 22k, che tutti dovrebbero avere :D

n6ovag.jpg

da come ho capito il bug pet funziona cosi tipo:
riloggo con il pet attivato e quando loggo in game e come se avrei il pet attivato

Sul vecchio Awesome c'era questo bug: sloggando con il pet attivato (quindi in vista) e riloggando, il pet spariva ma i bonus che dava no, poi una volta riloggati, quando si ricliccava sul pet in inventario, invece di toglierlo (compresi i bonus che dava), lo richiamava di nuovo fuori, aggiungendo di nuovo i bonus del pet.

Quindi bastava sloggare e riloggare per usufruire due volte dei bonus del pet, ricordo che poi l'hanno fixato, dopo numerose segnalazioni.

Qui mi sembra un bug simile, se non lo stesso proprio.

I pet non sono buggati dicevano, noooooooooooo xD come dallo screen potete vedere che c'è chi arriva a 26k, altri 23k, altri 25k, insomma dipende se il pet ti vuole bene oppure no..e poi c'è chi come me (senza bug) che arriva normalmente a 22k, che tutti dovrebbero avere :D

n6ovag.jpg

Non dipende se ti vuole bene <.< dipende da come lo avevi livellato, se uno non sapeva del bug lo sfruttava solo in parte e gli hp non gli aumentavano di tanto, ma uno a conoscenza poteva sfruttarlo al massimo e poteva raggiungere anche 34k hp e 1600 valore d'attacco.

Non dipende se ti vuole bene <.< dipende da come lo avevi livellato, se uno non sapeva del bug lo sfruttava solo in parte e gli hp non gli aumentavano di tanto, ma uno a conoscenza poteva sfruttarlo al massimo e poteva raggiungere anche 34k hp e 1600 valore d'attacco.
Eh appunto...non c'è sfizio a giocare cosi,vogliamo mettere un war 21k hp e 100 valore (corazza+ pet dico) contro un war che ha 26k e 500 valore?
Per quanto uno possa essere bravo a duellare è comunque difficilissimo, se non impossibile.. :asd: E comunque ho solo dimostrato allo staff che c'era, e che molti pg (non faccio nomi) hanno usato questo bug...altri invece manco lo sapevano >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom