OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa caaazzarola sparate, porca pu**ana, pur di infangare dite che ha i virus. Il client è fatto da blackwolf, è in tutti i game dove i client son creati personalmente da lui non c'è una madonna di virus; Porca put****, non infangate sempre, razza di ipocriti e infami.
non dir poarolacce ,io confermo che ci stanno dei virus nel client , lo avra' creato bill gates in persona il client ,ma sempre virus ci sono .Comunque ognuno faccia quel che crede .

- - - Updated - - -

La Hwang possono essere vinte anche negli eventi e vengono date ai monarchi dei regni quindi non sono solo shoppabili.

Per quanto riguarda il client, fate una scansione prima di sparare cavolate. Al massimo solo il launcher ve lo segnala ma è un falso positivo, dato che per difendermi dai leecher ho dovuto criptarlo con VM Protect (cercate su google).

Provvederò a segnalarvi.
segnala pure tranquillo ,tanto dormo ugualmente se segnali .

La Hwang possono essere vinte anche negli eventi e vengono date ai monarchi dei regni quindi non sono solo shoppabili.

Per quanto riguarda il client, fate una scansione prima di sparare cavolate. Al massimo solo il launcher ve lo segnala ma è un falso positivo, dato che per difendermi dai leecher ho dovuto criptarlo con VM Protect (cercate su google).

Provvederò a segnalarvi.

Questo è il problema, dovevano essere solo per monarca, la hwang ha solo valore simbolico e grafico, dall'aspetto di un re, se la hanno tutti che senso ha?

Tranquillo mi è bastato loggare per vedere che erano pochissimi ;) "Tutto lo shop è reperibile in game" loggo e vedo uno con hwang solo shop. Si dai ;) :bye:

L'hwang la hanno solo i monarca del regno/ chi la vince con gli eventi quasi giornalieri/ chi shoppa

Virus non ce ne sono.

Basta diffamare solo perchè non sapete giocare.

lascialo pure tanto le classi magiche possono anke smettere di esistere sul vostro server per non parlare di gente ke ha Hp ke non dovrebbe avere voglia di perderci ancora tempo zero proprio

e se tu ti informi delfatto ke gli shamy sono inutili ke mi becco 5 k di tranello e io faccio 2k di tiro con full di tutto .....poi hai risolto quando e dove dovevi abbassare le rugiade l'hai fatto ? e i pet non sono sistemati

Rugiade abbassate, proviamo così.

Inoltre bug fixati, il resto domani che stiamo avendo problemi legali, il server non centra nulla (antonio 6 mitko!! <3<3) :3

Per favore non parlate a caso.

fixati i bug? quelli ke hanno avuto hp in più ancora li hanno come pensi di risolvere...e non dirmi ke parlo a caso xchè m9 fai salire la carogna

Mi fanno abbastanza ridere tutti sti server in cui si cerca di rendere il sura nero uguale agli altri pg sul piano del pvp, ma chiedo: come mai lasciate che i war possano usare aura in pvm?? Non è giusto!!! I sura neri sono ridicoli a farsi metin, a questo nessuno pensa??? :(((( Per non parlare del fatto che gli mettete rugiade per abbassare danno del sura e gli shamy si ritrovano a essere scarsissimi :patt:... Ma dove avete la testa??? xDD

Ed ecco a voi il risultato di rugiada a 10: sura dominanti.

è inutile tentare di equilibrare il pvp, il vero equilibrio resta quello dell'it, nessuna discussione, rimettete le rugiade a 20, o ne ricaverete solo proteste.

Purtroppo con rugiade da 20 vengono penalizzati troppo gli shamani, veramente diventano pg inutili, ora con 10% res magia i sura neri dominano, non si verrà mai a costruire un equilibrio così se non modificando direttamente le skill dei diretti interessati, aimè richiede tempo cosa che lo staff non ha a quanto vedo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom