OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel riavvio di oggi abbiamo:
  • Aumentato le rugiade verdi a 17%
  • Rivisto un piccolo bug
  • Riviste skills shamy

Purtroppo si è verificato un problema e tutte le seconde pietre incastonate negli items sono andate perse. Ci scusiamo per il disagio causato.

Ne approfitto per avvisare che oggi si terrà una gara OX alle ore 18 (circa) con in palio Hwang per la vostra razza.

Saluti.

• Rivisto un piccolo bug
  • Riviste skills shamy

Purtroppo si è verificato un problema e tutte le seconde pietre incastonate negli items sono andate perse. Ci scusiamo per il disagio causato.

Ne approfitto per avvisare che oggi si terrà una gara OX alle ore 18 (circa) con in palio Hwang per la vostra razza.

Saluti.

Ma voi davvero fate? Risolvete un bugg ne create un'altro? E che diavolo, se ho perso le pietre, dateci i soldi!

• Rivisto un piccolo bug
  • Riviste skills shamy

Saluti.

quindi mi devo ripietrare 6 armi e 4 corazze? :suicidio:

visto ke non esiste commercio si può sapere xchè non alzate i rate yang invece di far creare miliardi di pg per passarsi i soldi ? magari uno ha anke voglia di rimettersi a pietrare tutto

A tutti possono capitare incidenti di percorso... E' successo una volta, abbiamo imparato, non accadrà più.

Saluti.

Si però dai.. Sembra veramente una presa per il culo! Avete sistemato i pet e bisognava rifarsi le biologo, ora sistemate un piccolo bug e bisogna ripietrarsi le armi? Da dove se ne escono ste stronzate? :oddio:

Ho già detto che ci scusiamo e che non accadrà MAI più.

Ho capito però comunque stressano troppo certi errori così.. Anche se sono stati fatti involontariamente! Fortunatamente sono full rissa e devo ripietrarmi solo un'arma e corazza però per quelli che hanno 178 armi e corazze essendosi fatti da pvp, non so come potranno reagire; anche perché sembra che le pietre siano "buggate".. Ci spendi 200kk e manco entrano :\

Ho capito però comunque stressano troppo certi errori così.. Anche se sono stati fatti involontariamente! Fortunatamente sono full rissa e devo ripietrarmi solo un'arma e corazza però per quelli che hanno 178 armi e corazze essendosi fatti da pvp, non so come potranno reagire; anche perché sembra che le pietre siano "buggate".. Ci spendi 200kk e manco entrano :\

Sappiamo com'è messa la situazioni. Vi chiediamo solo un pò di pazienza per l'ultima volta.
Purtroppo avevamo una scelta da fare tra questo bug e un'altro più grave per risolvere un problema. Abbiamo scelto quello che ha arrecato minor danni ai vostri pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom