OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La beta è servita, ma a causa della scarsa affluenza non tutti i bugs sono stati rilevati.
Pertanto stiamo provvedendo in questi giorni a risolverli tutti per poi procedere con altri updates.

Raga, perché non aprite un forum vero? Non per altro, ma sarebbe meglio avere un forum tutto nostro e non condiviso con altri millemila giochi-siti-cazzatevarie. E poi... non ci sono abbastanza sezioni <,<

Raga, perché non aprite un forum vero? Non per altro, ma sarebbe meglio avere un forum tutto nostro e non condiviso con altri millemila giochi-siti-cazzatevarie. E poi... non ci sono abbastanza sezioni <,<

Il sito lo abbiamo anche, ma per ringraziare il founder hostiamo sul suo sito in modo che anche erroneamente si va sul suo forum e magari chessò, si prova interesse per esso, capito? :)

Perchè avete tolto il drop di schegge di pietra nella mappa Tenshi Zone?

io le droppo ò.ò 16 in 10 minuti

Avrei 2 cose da dire per migliorare rissa/shop

1:aumentare res abi sul titani da 10 a 15 o 20 e inserire minimo 10res medi perchè ora come ora non serve a na mazza:nono:

2:shoppare anche da cellulare ,visto che non ho paypal o altre carte (non solo io):\ se è possibile

Grazie:)

io le droppo ò.ò 16 in 10 minuti

Avrei 2 cose da dire per migliorare rissa/shop

1:aumentare res abi sul titani da 10 a 15 o 20 e inserire minimo 10res medi perchè ora come ora non serve a na mazza:nono:

2:shoppare anche da cellulare ,visto che non ho paypal o altre carte (non solo io):\ se è possibile

Grazie:)

Parlo delle schegge di pietra D non delle scaglie, ho provato sia con un war al 99 sia con un altro all'88 e pezzi di pietra non se ne droppano manco a pagarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom