D
Deleted member 81270
Si,ma, la beta a cosa è servita? a nulla?.
Se non segnalavate questi errori...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,ma, la beta a cosa è servita? a nulla?.
Sbaglio o avevate detto di testare delle seguenti zone? Torre;Catacombe ed un altra mappa.Se non segnalavate questi errori...
no .Ma è ancora in beta?
Raga, perché non aprite un forum vero? Non per altro, ma sarebbe meglio avere un forum tutto nostro e non condiviso con altri millemila giochi-siti-cazzatevarie. E poi... non ci sono abbastanza sezioni <,<

Perchè avete tolto il drop di schegge di pietra nella mappa Tenshi Zone?

se è possibile 
io le droppo ò.ò 16 in 10 minuti
Avrei 2 cose da dire per migliorare rissa/shop
1:aumentare res abi sul titani da 10 a 15 o 20 e inserire minimo 10res medi perchè ora come ora non serve a na mazza
2:shoppare anche da cellulare ,visto che non ho paypal o altre carte (non solo io)se è possibile
Grazie![]()
You' dont say? xD e' sotto ddos, probabilmente anche prima stavano dossando >.>Hem... Ci sono problemi al Log-In
ne o le palle piene di ogni volta che mettono off senz avvisare abbiate almeno la correttezza di avvisare -.-

ne o le palle piene di ogni volta che mettono off senz avvisare abbiate almeno la correttezza di avvisare -.-
Rispondi alla mia domanda?Online
Perchè avete tolto il drop di schegge di pietra nella mappa Tenshi Zone?
Siete senza protezioni .
non e' che cambierebbe tanto anche se ne avessero. Poi dipende anche di che protezioni si parla e di chi attacca.