OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto solamente il tempo di scaricare client ,ricevere il liv, andare in villo rosso e puff, ma che aspettavano che loggassi io x dossare.Mi sa' che dovro' cambiare nik ed avatar

Ultima modifica:
Invece cambierebbe , perché essendo dedicato devono comprarle a pagamento...
Ma pensi che io intenda gli script per gli hamachi? SPIEGAMI CHE pazzo FAI CON LE PROTEZIONI SE SATURANO PURE TUA SORELLA A FORZA DI DDOS. A meno che non paghino chissa' quanto al mese per protezioni apposite e banda, allora si, in quel caso si sarebbero gia' piu' utili.

Ma pensi che io intenda gli script per gli hamachi:oddio:? SPIEGAMI CHE pazzo FAI CON LE PROTEZIONI SE SATURANO PURE TUA SORELLA A FORZA DI DDOS. A meno che non paghino chissa' quanto al mese per protezioni apposite e banda, allora si, in quel caso si sarebbero gia' piu' utili.

Non bloccano gli attacchi , ma li rallentano un po' .....

Bello, secondo giorno di gioco, crash persa l'acciaio blu+9 2000HP 15 difese -.-"

E' inutile che lo scrivi due volte. Ho già detto che sono stati ddos.

30a3q.png

Ultima modifica:
E' inutile che lo scrivi due volte. Ho già detto che sono stati ddos.
Non trovo piu' il post dove hai detto "le protezioni da molto le abbiamo ecc ecc" forse l' avrete fatto cancellare. Ok, le protezioni da molto dici che le avete, e infatti se rileggi bene ho detto che se son buone protezioni possono aiutare nella maggior parte dei casi, ma poi dipende anche da chi attacca e come hai appena visto il server e' andato off ;)

Prima di rimandare on <.< togliete il timer di attesa nella catacomba è assurdo aspettare 1 ora per fare na scalata per poi farlirla per i Ddoss <.<

Ultima modifica:
Ormai gioco da piu' di una settimana, e posso dire che il server è strutturato molto bene, anche se dovrebbe essere apportata qualche piccola modifica, del tipo:
1) Eliminare il tempo di entrata nelle catacombe, perchè nn possiamo aspettare 1 ora per entrarci.
2) Depotenziare azrael? E' leggermente ''troppo'' forte''.

Questo è tutto, spero che le mia proposta venga presa in considerazione, grazie.;)

Ormai ci gioco da piu' di una settimana, e posso dire che il server è strutturato molto bene, anche se dovrebbe essere apportata qualche piccola modifica, del tipo:
1) Eliminare il tempo di entrata nelle catacombe, perchè nn possiamo aspettare 1 ora per entrarci.
2) Depotenziare azrael? E' leggermente ''troppo'' forte''.

Questo è tutto, spero che le mie proposte vengano prese in considerazione, grazie.;)
Stiffler ma se ti fai forte vs zombie e diavolo, con critici e trafiggenti non dovrebbe essere un problema grave.. io ancora non ho provato a killarlo prima o poi ddos permettendo ci proverò.. per quanto riguarda l'attesa sono d'accordissimo è inutile aspettare un'ora in attesa di entrarci (qualsiasi essa è il motivo).. detto questo spero che prenderete in considerazione queste due richieste di stiffler..

- - - Updated - - -

Nono, ho provato anche con un war all'89 e non li droppo lo stesso, li hanno tolti e non capisco per quale oscuro motivo.
Spero sia solo un.. "bug" perchè cosi facendo fare un cristallo si rivela un poco più difficile rispetto a prima..

Allora... vi dico solo che di schegge di energia se ne fanno molte... dato che ho fatto 6 cristalli su 9... inoltre è vero azrael ormai da solo è in-killabile contando che ora hai 30 min per fare tutta la scalata per quanto riguarda il danno va bene... però dovrebbero ridurgli drasticamente la vita... io l'ho fatto quando non c'era limite di tempo e per killarlo ho impiegato 20 minuti :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom