OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente vuole tutto facile!
Eh allora.... lasciate pure le rugiade a 10, MA la zanna +9 non rendetela epicizzabbile in santa!

Personalmente mi adatto a tutto, ho visto il server, e da quel che ho potuto constatare con le rugiade a 20 il nero era coerentemente equilibrato.

Se non vi piace fare danni giusti, cambiate classe, sicuramente crepate anche prima.

Cordiali Saluti
Runica

Purtroppo con rugiade da 20 vengono penalizzati troppo gli shamani, veramente diventano pg inutili, ora con 10% res magia i sura neri dominano, non si verrà mai a costruire un equilibrio così se non modificando direttamente le skill dei diretti interessati, aimè richiede tempo cosa che lo staff non ha a quanto vedo.

Il sura deve dominare nel pvp o non sarebbe più metin 2, in compenso il nero in rissa fa alquanto schifo.. E' tutto normale è °-° Ma sicuri che volete giocare a metin2? o.O

- - - Updated - - -

Ancora che perdete tempo su sto server? :asd:

Ne proponi altri al momento? :asd:

Il sura deve dominare nel pvp o non sarebbe più metin 2, in compenso il nero in rissa fa alquanto schifo.. E' tutto normale è °-° Ma sicuri che volete giocare a metin2? o.O

Ma chi lo dice che il sura nero deve dominare? ._. mo se non domina il nero non è più metin 2? è un fun pvp, quindi non si fatica a expare ne a droppare, ergo dato che non hanno svantaggi in pvm non vedo per quale ragione dovrebbero essere avvantaggiati in altri campi..
E te lo sto dicendo da uno che rugiada da 10 o 20 non glii cambia na sega, per me è stato solo che giusto abbassarlo dato che prima erano seghe i neri...

Ma chi lo dice che il sura nero deve dominare? ._. mo se non domina il nero non è più metin 2? è un fun pvp, quindi non si fatica a expare ne a droppare, ergo dato che non hanno svantaggi in pvm non vedo per quale ragione dovrebbero essere avvantaggiati in altri campi..
E te lo sto dicendo da uno che rugiada da 10 o 20 non glii cambia na sega, per me è stato solo che giusto abbassarlo dato che prima erano seghe i neri...
Tu non trovi difficoltà, perché non si sa che bug scovi, ma fidati che io da nero faccio 10k critici.

Tu non trovi difficoltà, perché non si sa che bug scovi, ma fidati che io da nero faccio 10k critici.

Non ho detto che non trovo difficoltà, anche perchè non ho nemmeno provato da quando hanno messo rugiada da 10, ma prima era scandaloso..
Per quanto riguarda la frecciatina dei bug, se non fosse per me sareste ancora li a duellare contro i pg con 30k hp quindi almeno stai zitto.

Non ho detto che non trovo difficoltà, anche perchè non ho nemmeno provato da quando hanno messo rugiada da 10, ma prima era scandaloso..
Per quanto riguarda la frecciatina dei bug, se non fosse per me sareste ancora li a duellare contro i pg con 30k hp quindi almeno stai zitto.

Non dico ciò..dico che solo tu NON trovi difficoltà vs i neri con rugiada a 10 magia. Se acchiappi un nero con pet lv max, missioni del biologo, vedi come ti lamenti.
Riguardo al bug, non mi riferisco al pet, ma bensì a tutti gli scandali che fai tu sugli hamachi/no-ip. Poche parole, buon intenditore.

Non dico ciò..dico che solo tu NON trovi difficoltà vs i neri con rugiada a 10 magia. Se acchiappi un nero con pet lv max, missioni del biologo, vedi come ti lamenti.
Riguardo al bug, non mi riferisco al pet, ma bensì a tutti gli scandali che fai tu sugli hamachi/no-ip. Poche parole, buon intenditore.

Se fate schifo non è colpa nostra/sua :) con questo finisco di andare in o.t ;)

E ripeto che NON ho mai detto di non trovare difficoltà contro i neri con rugiada da 10, dato che da quando la hanno messa non ho ancora loggato, ma con quella da 20 facevano cagare ed era giusto abbassarla, se 10 risulterà troppo poco la metteranno da 15 no?
Ah beh sono 4-5 anni che in ogni server che vado c'è uno scandalo nuovo su di me, sinceramente me ne sbatto altamente.

Mai visto in un old , fare 500 di pietra essendo full critici dex int. (Da nero). Su' avanti, un trucco l'avete e si sa'.

Il trucchetto c'è sempre quando si perde.. Come c'è la scusa del lagg, c'è anche il trucchetto! Ne girano tante di cose su noi Infinity o sul Bress o su me o sul signore in persona ma sinceramente a noi non ci fotte altamente nulla quindi è inutile continuare a sputare mer*a ;)

Bug pet tolto,però per toglierlo abbiamo dovuto resettare le missione biologo ci dispiace.In questa giornata eventi con premio:hwang-pet e tanto altrooooo :D

- - - Updated - - -

Ne proponi altri al momento? :asd:
Ma chi l'ha detto che il sura nero deve dominare? A parte che siamo in un fun-pvp, e poi perfino sull'ita fa cacare... forse avete giocato troppo a quei server new tutti squilibrati (guarda otherside) dove i sura neri ti fanno 100k, allora quello è un altro discorso :nono:
p.s. delle rugiade da 10 o da 20 non mi importa tanto, anzi è meglio cosi perchè senno' gli shamy potevano anche toglierli..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom