OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono più di 50, sicuro, villo 1 jinno è sempre in rissa.

Blade devi proxarti, attendo ancora la seflow.

Usa cyber ghost vpn.

Natsu ti aspetto :)

Per i pet appena possiamo sistemiamo, domani abbiamo un compito importante (scolastico) e metà staff è in fase studio per non essere boccatio.

Si vede che non ci giochi, sempre in rissa eh si lo vedo ci stanno 4 pg compreso me a rissare, bha la cosa che mi fa piu ridere è che ti affidi a parole dette da un ga che manco è on, e non di un pg che gioca non stai bene.
Ci credo, stanno tutti a farsi il beran e l'equip. Mica siamo tutti nerd come te che si fa equip perfetto in "qualche ora di nerding".

regà, non mi scarica il client, scarico da mega e arrivato al 100% non mi scarica un tubero e il computer va lentissimo. Stranamente è la prima volta che mi succede, qualcuno sa risolvere questo problema??

Cosa caaazzarola sparate, porca pu**ana, pur di infangare dite che ha i virus. Il client è fatto da blackwolf, è in tutti i game dove i client son creati personalmente da lui non c'è una madonna di virus; Porca put****, non infangate sempre, razza di ipocriti e infami.

La Hwang possono essere vinte anche negli eventi e vengono date ai monarchi dei regni quindi non sono solo shoppabili.

Per quanto riguarda il client, fate una scansione prima di sparare cavolate. Al massimo solo il launcher ve lo segnala ma è un falso positivo, dato che per difendermi dai leecher ho dovuto criptarlo con VM Protect (cercate su google).

Provvederò a segnalarvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom