Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come noioso che fun pvp è allora lol
Senti, non venire a spalar merd* sul serverPochi forse 50, è noioso.

Senti, non venire a spalar merd* sul server![]()
Da quello che leggo sei il solito cazzone-rompicazzi-spalamerda. Se non ti piace non giocarci, non spalar merd*.Io? ma cosa vuoi tu che manco ci giocherai, le saprò le cose io che ci gioco.

Da quello che leggo sei il solito cazzone-rompicazzi-spalamerda. Se non ti piace non giocarci, non spalar merd*.![]()

Pochi forse 50, è noioso.
Ora non dirmi che non stai a spalar merd*, bimbo.Bhe se lo staff sbugga una cosa e ne bugga 10 grazie..
Volevo segnalare due cose:
1. Ho shoppato un bracciale ma son usciti 10% assorbiti MP anzichè HP. Uno staff può rimborsarmi il bracciale?
2. Inserite i marmi benedizione all'interno dello shop.

Ora non dirmi che non stai a spalar merd*, bimbo.
Ci credo, stanno tutti a farsi il beran e l'equip. Mica siamo tutti nerd come te che si fa equip perfetto in "qualche ora di nerding".Si vede che non ci giochi, sempre in rissa eh si lo vedo ci stanno 4 pg compreso me a rissare, bha la cosa che mi fa piu ridere è che ti affidi a parole dette da un ga che manco è on, e non di un pg che gioca non stai bene.
Ci credo, stanno tutti a farsi il beran e l'equip. Mica siamo tutti nerd come te che si fa equip perfetto in "qualche ora di nerding".
La cosa ancora piu bella è che stò a risponderti pure >.< e vabbe..
"Tutto lo shop è reperibile in game" loggo e vedo uno con hwang solo shop. Si dai

regà, non mi scarica il client, scarico da mega e arrivato al 100% non mi scarica un tubero e il computer va lentissimo. Stranamente è la prima volta che mi succede, qualcuno sa risolvere questo problema??
il client e pieno zeppo di virus lascia sta
:quoto:il client e pieno zeppo di virus lascia sta
il client e pieno zeppo di virus lascia sta
a me rileva soltanto un Trojan del tutto inoffensivo!Beh... i trojan tanto inoffensivi non sono ,e' comuunque sempre un certo tipo di danno te lo fanno nel pc ,e x conoscenza anche il mio antivirus ne ha trovati un paio di virus, ( antivirus norton symantec) e subito dopo ho deletato il client.Ma che antivirus hai?a me rileva soltanto un Trojan del tutto inoffensivo!